|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
opinioni nuova integrazione -
24-06-2010, 12:19 PM
opinioni nuova integrazioneCiao a tutti, ora sono in massa e fino adesso ho preso le proteine optimum nutrition egg in quanto intollerante al lattosio, creatina monoidrato e il glutabolic come gluta. Avevo intenzione dato che ho finito la creatina di provare la muscletech cell tech hardcore pro. Ho visto che contiene gluta anche quella ma mi pare che in quantità basse, non contiene certo i 10 gr di gluta che prendo di glutabolic mi pare di aver letto, quindi potrei continuare a prendere il glutabolic insieme alla cell tech hardcore? Inoltre volevo provare l'animal stack ossia il vecchio stack 2, ho letto numerosi pareri a riguardo positivi e negativi, volevo solo sapere se posso integrarlo tranquillamente agli altri prodotti che prenderei. Grazie in anticipo della risposta |
|
|
(#2)
|
|
Rookie
|
24-06-2010, 09:55 PM
Qualcuno mi aiuta perfavore? Facendola breve il cell tech hardcore pro, glutabolic e animal stack possono essere assunti insieme? o ci sono sostanze che si contrastano? grazie e scusate l'insistenza.. |
|
|