|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Schema Di Integrazione X Definizione -
24-06-2010, 06:07 PM
Schema Di Integrazione X Definizionesalve sto seguendo una dieta low carbo , come integrazione assumo : una compressa di multivitaminico a colazione proteine whey post work (anator p70) caffeina pre work the' verde durante il giorno avevo pensato anche ad un termogenico ma non so quale scegliere vista la vastita' di prodotti sul mercato . voi quale mi consigliate geazie |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
24-06-2010, 07:14 PM
Ciao, io ho usato nei mesi scorsi META-Burn EF con buoni risultati, ma avevo già una percentuale di grasso corporeo abbastanza bassa e ho fatto dieta low carb... non so quanto abbia influito |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
25-06-2010, 04:59 PM
Io al momento non uso molti integratori: CLA 8gr. L-Tirosina Thè Verde 3-4 caffè... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
25-06-2010, 06:08 PM
alc a salire tirosina1-2g e caffeina 200-600mg migliore di tutti gli altri termogenici presenti in natura per altro non crea problemi di rebound sulla tiroide e un bel the verde per drenare i liquidi |
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
25-06-2010, 07:29 PM
Kevin a rigor di cronaca in questo post: http://www.fituncensored.com/forums/...-burn-mrm.html non è molto aprezzato l'integratore che io ti ho consigliato... ripeto che è soggettivo. ciao |
|
|
Tags: quale termogenico mi consigliate |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|