![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() pumping e "piccolo" problema..Ho letto che la bioarginina e anche l-arginina e l'aakg danno un buon pumping . (non chiudete la pagina pensando che è la solita domanda perfavore) Mi chiedevo quale di questi tre prodotti assumere per migliorare la vascolarizzazione e se può interferire con creatina e bcaa. ![]() Ho usato la funzione cerca prima di aprire l'ennesimo thread su questi prodotti ma vi assicuroche non sono riuscito a rispondermi. Ho trovato che è da prendere pre wo (perchè tanto prima di dormire è inutile, il gh si alza di troppo poco) e circa 3/4 grammi, 30/40 minuti prima e che per 3/4 mesi di fila è troppo tempo. Tutto corretto? Non lavoro e campo di paghetta. Già comprare bcaa e creatina mi costa. Vorrei prendere uno dei tre prodotti sopracitati,preparato in farmacia, che costa meno. Il motivo, non mi vergogno a dirlo, è anche quello di migliorare le mie erezioni dato che sono in un periodo di stress e per ragioni personali sono affranto. ![]() ![]() ![]() grazie a chiunque ha letto fino a quì. |
|
![]() |