|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Consiglio Caseine "leggere" -
25-06-2010, 01:15 AM
Consiglio Caseine "leggere"Ciao ragazzi, volevo un consiglio su quale marca di caseine prendere... ho già provato le ON alla vaniglia ma hanno un gusto troppo pesante (sopratutto rispetto alle whey), insomma vorrei un tipo di caseina che abbia un gusto molto molto leggero (cacao o vaniglia) in modo da aggiungerci frutta per frullati freddi. Mi affido alla vostra esperienza Grazie |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
25-06-2010, 06:23 AM
Ci sono varie caseine neutre o, se non proprio quelle, almeno le proteine del latte che all'80% sono caseine. Quindi, piuttosto che cercare proteine aromatizzate dal gusto blando, prendere direttamente quelle neutre alle quali aggiungere la frutta. |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
30-06-2010, 08:07 PM
Ciao, in finale ho optato per le Muscle Milk, sapore discreto miscela proteica mista... ho provato le neutre caseine ma mi ci voleva troppo tempo per renderle "bevibili" e poi per me sono troppo difficili da digerire. |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
01-07-2010, 04:35 PM
Ok, preciso però che non saranno certo gli aromi a rendere digeribili le caseine. Se quindi ti danno problemi lo faranno che siano neutre o meno, quindi sicuramente meglio andare su un misto o passare proprio alle whey se non le sopporti. |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
06-07-2010, 03:02 AM
Si infatti sono un misto di caseine whey e del latte, molto digeribili più per me. |
|
|
Tags: caseine gusto |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|