![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() digiuno e bodybuildingSalve amici, volevo spendere due parole e chiedere il vostro parere sulla questione digiuno e catabolismo muscolare. Ho letto pagine e siti che condannano il digiuno a causa della forte componente del catabolismo proteico, ma ho sperimentato su di me una forma modificata di digiuno con la sola supplementazione di aminoacidi ramificati , spirulina , garcinia cambogia + 4 tazze té verde al giorno e 1 compressa di multivitaminico al giorno e onestamente sono rimasto piacevolmente sorpreso dai risultati: la durata é stata di 6 giorni. integrazione di ramificati 6 grammi suddivisi in 3 porzioni di 2 grammi per dia. Spirulina 9 compresse suddivise in 3 porzioni per dia e Garcinia Cambogia 200 mg in forma capsulare in 2 porzioni da 100 mg la perdita di massa magra é stata ridicola (meno del 2%) mentre l' ossidazione del grassi é stata eccellente (da una percentuale iniziale del 14% al 11%). Il té verde come potente antiossidante (cathechine) e leggero termogeno (caffeina) é stato un valido alleato. Lo stato di chetosi ha soppresso il senso di fame giá dopo il secondo giorno e quasi bloccato la gluconeogenesi da aminoacidi muscolari. L'integrazione proteica della spirulina e dei BBCA ha ulteriormente preservato la perdita di massa magra. Il risultato veramente mi ha sorpreso. Che ne pensate? |
|
![]() |