|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Melatonina natroid:chi l'ha provata? -
25-06-2010, 10:50 PM
Melatonina natroid:chi l'ha provata?Buonasera a tutti ragazzi...vorrei assumere della melatonina perchè in questo periodo a causa dello stress ho difficoltà ad addormentarmi...Qualcuno ha provato quella della Natroid?E' time release? Il marchio dovrebbe essere una garanzia ma il prodotto specifico com'e'?Grazie a tutti |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
26-06-2010, 12:13 AM
Sulla confezione dice che è a lento rilascio. Non l'ho mai usata, ma la melatonina è melatonina. |
|
|
(#3)
|
|
RealUncensoredMofo
|
01-07-2010, 12:29 AM
Scusate riporto in alto questa discussione x non aprirne un'altra. Siccome anche io devo prendere la melotonina a rilascio controllato ( a proposito, da dei vantaggi quella a rilascio controllato?) di solito c'è scritto sulla confezione? Se non c'è scritto niente meglio non prenderla? grazie EDIT Quanto tempo prima di andare a dormire? Stomaco pieno o vuote fa differenza? |
|
|
(#4)
|
|
RealUncensoredMofo
|
01-07-2010, 01:31 PM
Ok l'ho trovata in un negozio della mia città della natroid, c'è scritto time release quindi va bene. C'è scritto 20 minuti prima di andare a dormire ma il negoziante mi ha detto anche 1 ora prima, lei dice che si trova benissimo vedremo. |
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
|
01-07-2010, 05:18 PM
Provala, non per tutti funziona e qualcuno soffre di risvegli notturni o di ottundimento al mattino. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
01-07-2010, 05:21 PM
|
|
|
(#7)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
01-07-2010, 05:21 PM
Io sto provando da ieri quella della syform..la melatonic da 5 mg perchè quella della natroid non era disponibile..è sempre a lento rilascio..vi faccio sapere nei prossimi giorni gli effetti |
|
|
(#8)
|
|
RealUncensoredMofo
|
05-07-2010, 05:59 PM
Allora posto la mia esperienza dopo pochi giorni di utilizzo, ovviamente questo è l'effetto che fa a me magari potrebbe variare da persona a persona. Dopo circa 20 minuti dall'assunzione ho una sensazione di rilassamento che mi aiuta a prendere sono + facilmente, nessun risveglio notturno e al mattino mi sveglio riposato come non mi succedeva da non so quanto tempo e questo va a tutto vantaggio anche degli allenamenti, Guru per quanto riguarda l'ottundimento notturno era un problema che avevo prima dell'assunzione del prodotto anche dormendo 9 ore, adesso invece non ne ho + anche se dormo meno di 8 ore, direi che è un ottimo prodotto lo consiglio |
|
|