|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Pappa reale e Multivitaminico -
15-10-2007, 04:52 PM
Pappa reale e MultivitaminicoA casa la mamma ha preso la pappa reale x mio frate, solo che a lui nn piace (), allora x nn buttarla via la prendo io, il problema è quando? E quanta? Pensavo anche di prendere un multivitaminico, il mio istruttore mi ha consigliato il supradyn, 1 compressa a colazione, cosa ne pensate? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
15-10-2007, 05:54 PM
La pappa reale non ha dimostrato di avere proprietà particolari. Contiene tracce di aminoacidi ma nulla che ipoteticamente possa servire a qualoca, come aumentare l'appetito ad esempio, scopo principe per il quale spesso viene usata. Il supradyn è un multivitaminico ad alto dosaggio, se fai attività sportiva quasi giornaliera può essere utile. Io dividerei la compressa in due e ne assumerei mezza al mattino e mezza nel postwo. Se non si hanno richieste particolari(intese come richieste fisiologiche) è meglio frazionare la compressa. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
15-10-2007, 09:22 PM
Io prendo 1 pasta di supra, il giorno dopo l'allenamento (mattino) e mezza il giorno che non mi alleno (sempre mattino) mi alleno un gg si e uno no. Peso pochino però (58kg). |
|
|