Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Il_Niko Il_Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito Betasine NXLab - 28-06-2010, 12:50 PM

Betasine NXLab

Preso dal mio shopping compulsivo , la settimana scorsa facendo l'ordine degli integratori ho visto e preso in offerta a 14 euro anziche 50 (in quanto scade a fine mese) il BETASINE della NxLab (Beta-Alanina, Beta-Alanina Ethil Ester, Creatina Ethil Ester, Carnosina, Carnosina Ethil Ester)

L'ho provato venerdì sera per wo, senza altri integratori, 3 compresse: dopo 20 minuti ho iniziato a sentire formicolii alle mani e alle gambe, tipo delle scosse... sono durati circa 10 minuti.

In palestra ho spinto fortissimo, ero veramente sorpreso. Questa sera lo riporvo.

Vorrei saepre se avete esperienze con questo integratore, grazie

ps: di seguito la composizione completa:

NxLabs BETASINE
ingredienti : Betaphosphate (Rapid muscle Carnosine ATP Synthesizer) 1600mg Beta alanine (Featuring Nano Drive Technology) Creatine Ethyl Ester Beta Alanine Ethyl Ester Carnosine Ethyl ester Carnosine Intensi-Fire (Hardcore Intensity Activatory) 75mg 1,3,7-Trimethylxanthine N-Acetyl L-GinkolideXP Ginkgo Extract (Ginkgo Biloba) [Standardized for 24% Flavonoids, 6% terpene lactones, 5% Ginkolides (A, B e C), Bilobalides, 2.4%] Altri ingredienti: Microcrystalline cellulose, Glycine, sorbitol, calcium carbonate, Crospovidone, Croscarmellose sodium, Polyvinyl alcool, Macrogol, talc, réseau #40, titanium Dioxide couleur, Acesulfame potassium, Shellac, ammonium Salt, sodium Starch Glycolate, Caffeine Anhydrous, Vegetable magnesium stearate, Micronized Stearic Acid, Silica.

Vecchio
  (#2)
pasto23 pasto23 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 28-06-2010, 01:53 PM

l'unica info che ti posso dare è che con la beta alanina sono normali i formicolii
Vecchio
  (#3)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 29-06-2010, 11:04 AM

si avevo lett oche poteva dare parestesie.
ieri riperso. nessun formicolio però.

Confermo che spingo molto e ho deciso di tenerlo come solo integratore per wo per queste settimane di forza.

Quello che volevo sapere e se altri l'hanno provato e le loro impressioni
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 29-06-2010, 04:33 PM

Io non sopporto l'uso di varie forme della stessa sostanza solo per allungare la lista.

Se credi che una sia superiore all'altra, perchè non scegli quella?
Non esiste, infatti, alcuna interazione che giustificherebbe l'abbinamento.

Un consiglio, se vorrai riprovare un prodotto simile, orientati su beta-alanina e creatina etilestere che sono le cose che funzionano, il resto è riempitivo.
Vecchio
  (#5)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 29-06-2010, 06:45 PM

anche a me dava l'idea di "lista ingredienti commerciale", motivo per cui volevo sentire opinioni di altri.

Stasera riprovo e vediamo se è sempre così. Avevo provatro creatina etilestere (il CM2 della SUN) con buona risposta. La beta alanina invece mai. Sarò particolarmente sensibile a quella?

Finito questo barattolo prendo beta alanina e faccio una prova poi saprò dire.
Grazie Guru
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-06-2010, 08:30 PM

io ho trovato questo ... che dire un vero furto il prezzo onesto è il tuo 50 euro a marcire
chi è il matto che compra una cosa del genere a 50 euro ??
non voglio far arrabbiare nessuno ma i dosaggi sono veramente bassi

Vecchio
  (#7)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 30-06-2010, 01:15 PM

ciao great, se quello che potrebbe arrabbiarsi sono io non c'è problema :-)

Non ho nessun tipo di preparazione scolastica che possa farmi capire davvero i processi chimici dei vari integratori... l'unica cosa che posso fare e tentare di capire, studiare e sperimentare: ed eccomi qui sul forum!

Ieri l'ho ripreso il bestasine (4cps) e non so cosa sia, ma spingo molto di più.. Ho iniziato a mangiare un po' più carbo a pranzo...sarà dipeso da quello? magari è solo effetto placebo? boh!

Cervcavo di capire, infatti "indagherò" su altre strade.. tipo provo giovedì a non prenderlo e vedere se riesco a mantenere gli stessi carichi
Rispondi
Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione