Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Jónsi Jónsi Non in Linea
One of Us

Predefinito Universal Gain Fast 3100 e altri - 30-06-2010, 02:02 PM

Universal Gain Fast 3100 e altri

Giorno a tutti

Mio fratello mi ha consigliato l'integratore citato nel titolo. Ho letto che è necessario consultare un medico prima di assumerlo (ha controindicazioni, può far molto male al fegato??), cosa che naturalmente ho intenzione di fare. Prima però vorrei domandarvi se credete ci sia qualcosa di meglio da consigliarmi.

Ho 22anni, sono alto 1,90 e peso 62 chili. Sono tremendamente sottopeso e anche mangiando tanto non ingrasso quasi di nulla e in tempi molto lunghi. Attualmente la mia alimentazione è sulla norma, forse leggermente sotto la norma. Un'amica mi ha consigliato di prendere Herbalife, una polvere che si frulla col latte che contiene proteine, parecchie vitamine, ecc. Adesso lo uso da un mese e sono ingrassato di 2 chili, se continua così per me è già moltissimo. In un'anno potrei acquisire tranquillamente il mio peso forma ingrassando di quasi 30 chili.
Faccio palestra solo da un mese. Ho iniziato a farla 3 giorni a settimana, adesso pensavo di fare 4 giorni, un giorno si e uno no. Faccio il massimo sforzo possibile. Pensate che siano troppi 4 giorni? Il mio unico interesse è di aumentare di massa magra per fare il fighettino nient'altro.

Qualsiasi consiglio è ben accetto!

Grazie mille!

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione