![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Universal Gain Fast 3100 e altriGiorno a tutti Mio fratello mi ha consigliato l'integratore citato nel titolo. Ho letto che è necessario consultare un medico prima di assumerlo (ha controindicazioni, può far molto male al fegato??), cosa che naturalmente ho intenzione di fare. Prima però vorrei domandarvi se credete ci sia qualcosa di meglio da consigliarmi. Ho 22anni, sono alto 1,90 e peso 62 chili. Sono tremendamente sottopeso e anche mangiando tanto non ingrasso quasi di nulla e in tempi molto lunghi. Attualmente la mia alimentazione è sulla norma, forse leggermente sotto la norma. Un'amica mi ha consigliato di prendere Herbalife, una polvere che si frulla col latte che contiene proteine, parecchie vitamine, ecc. Adesso lo uso da un mese e sono ingrassato di 2 chili, se continua così per me è già moltissimo. In un'anno potrei acquisire tranquillamente il mio peso forma ingrassando di quasi 30 chili. Faccio palestra solo da un mese. Ho iniziato a farla 3 giorni a settimana, adesso pensavo di fare 4 giorni, un giorno si e uno no. Faccio il massimo sforzo possibile. Pensate che siano troppi 4 giorni? Il mio unico interesse è di aumentare di massa magra per fare il fighettino ![]() Qualsiasi consiglio è ben accetto! Grazie mille! |
|
![]() |