Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 02-07-2010, 10:36 PM


Non ci son certezze nella vita...ma allora se quello non si è bombato io potrei essere tina turner...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 02-07-2010, 11:01 PM


Jim cordova lo conosco di fama...ma non ti credere che non sia doped, semplicemente è un'altro modo di essere doped: non è necessario essere enormi. Chi conosce le gare sa che anche in quelle natural ci sono dopati che barano...

E ricorda, liberissimo di doparti, poi son caxxi tuoi, la storiella che non ci sono sides da ormoni è vecchia: credi che uno con le palle piccole come biglie te lo verrebbe a dire?

E poi a 22 anni bisognerebbe anche essere un pò più maturi...ma non c'hai un lavoro o uno studio piuttosto che allenarti 2 ore (eh, a sto punto fanne 3...) tutti i giorni? Ma costruisciti un futuro, adesso che sei giovane...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Jónsi Jónsi Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 40
Data registrazione: Jun 2010
Età: 36
Predefinito 05-07-2010, 02:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Io mi orienterei verso marche più specializzate e serie in realtà.
Non so che idea hai tu di herbalife, ma di sicuro non è quella che ho io...
Poi se mangi come hai dichiarato, cresci anche a integrare con kinderbueno, quindi no prob.
CREPA!



Naturalmente non credo di metter su 30 chili di massa magra in un anno, ci mancherebbe altro. Ma 30 chili in più, che sia massa magra (5/10%) o grasso (il restante per cento), mi ci starebberò addosso benissimo comunque

Edit: mi sono informato da un medico, mi dice che prendendo Gain fast, come prescritto, non avrò nessun effetto collaterale, se ne prendo troppo rischio un collasso renale. Ah, e mi dice che è sostanzialmente la stessa cosa di Herbalife.

Ultima Modifica di Jónsi : 05-07-2010 02:17 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Jónsi Jónsi Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 40
Data registrazione: Jun 2010
Età: 36
Predefinito 05-07-2010, 02:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
Jim cordova lo conosco di fama...ma non ti credere che non sia doped, semplicemente è un'altro modo di essere doped: non è necessario essere enormi. Chi conosce le gare sa che anche in quelle natural ci sono dopati che barano...

E ricorda, liberissimo di doparti, poi son caxxi tuoi, la storiella che non ci sono sides da ormoni è vecchia: credi che uno con le palle piccole come biglie te lo verrebbe a dire?

E poi a 22 anni bisognerebbe anche essere un pò più maturi...ma non c'hai un lavoro o uno studio piuttosto che allenarti 2 ore (eh, a sto punto fanne 3...) tutti i giorni? Ma costruisciti un futuro, adesso che sei giovane...
Capito, niente doping allora! Speriamo che nei prossimi anni inventino qualcosa che gonfi senza effetti collaterali

Si, posso dedicarmici anche 3 ore. I miei sono multimilionari, e a me non piace lavorare. Mi piace troppo fare il figlio di papà (per quanto moralmente non lo consideri un aspetto positivo della mia persona, ma mi fa troppo gola questo tipo di vita)!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 05-07-2010, 02:14 PM


mmmmh quelli che hai postato di bodybuilder sono tutti 100% bombatissimi tra dianabol e decadurabolin lol fidati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 06-07-2010, 12:30 AM


Quote:
Originariamente inviato da Jónsi Visualizza Messaggio
Capito, niente doping allora! Speriamo che nei prossimi anni inventino qualcosa che gonfi senza effetti collaterali

Si, posso dedicarmici anche 3 ore. I miei sono multimilionari, e a me non piace lavorare. Mi piace troppo fare il figlio di papà (per quanto moralmente non lo consideri un aspetto positivo della mia persona, ma mi fa troppo gola questo tipo di vita)!!
se avessi una persona alle mie dipendenze che la pensa come te l'avrei fatto già lavorare 15 ore al giorno come muratore e preso a calci in c**o nelle restanti 9 ore.....poi vedi come ti sarebbero cresciuti i muscoli senza ormoni sintetici


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
mmmmh quelli che hai postato di bodybuilder sono tutti 100% bombatissimi tra dianabol e decadurabolin lol fidati
nettun non dire minchiate

Ultima Modifica di Alberto86 : 06-07-2010 12:50 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Jónsi Jónsi Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 40
Data registrazione: Jun 2010
Età: 36
Predefinito 06-07-2010, 08:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
se avessi una persona alle mie dipendenze che la pensa come te l'avrei fatto già lavorare 15 ore al giorno come muratore e preso a calci in c**o nelle restanti 9 ore.....poi vedi come ti sarebbero cresciuti i muscoli senza ormoni sintetici
Io non penso, sfrutto le occasioni che mi si presentano. Felice di non essere alle tue dipendenze!!

Comunque rega, bastava mostrarmi questo video per farmi strapassare la voglia:
Cacchio, stanotte ho avuto un incubo.

Adesso mi è venuto pure un dubbio assurdo...ci sono dei rischi se faccio troppi pesi? Aumento il peso di un chilo ogni settimana.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 06-07-2010, 08:53 PM


Quello è Greg Valentino, un pazzo che si iniettava un particolare olio per gonfiare, artificialmente, in particolare i bicipiti.

Non si diventa così allenandosi, ne devi preoccuparti di diventare troppo grosso perchè, stai tranquillo, nessuno è mai diventato troppo grosso.
Fosse così facile, saremmo pieni di mostri ovunque, invece avere un fisico da bodybuilder è estremamente difficile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Jónsi Jónsi Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 40
Data registrazione: Jun 2010
Età: 36
Predefinito 06-07-2010, 08:56 PM


Ah, volevo anche dire che 2anni fa sono stato operato per uno pneumotorace spontaneo. In teoria le probabilità che ritorni sono ridotte, pare, e sembra che la palestra dovrei poterla fare, ma non so se esagerando rischio qualcosa??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 06-07-2010, 09:06 PM


In questo caso noi non possiamo dirti niente.

Ne devi parlare col medico che ti darà o meno l'ok per l'attività sportiva.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Jónsi Jónsi Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 40
Data registrazione: Jun 2010
Età: 36
Predefinito 12-07-2010, 10:27 PM


Ho scolpito il Mio Fisico In Meno di 4 settimane E Lo Puoi Fare Anche Tu!

Tutte stronzate? Guru, illuminami!! orange, tu puoi anche astenerti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
alexlee alexlee Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 183
Data registrazione: Dec 2009
Località: Sarzana SP
Età: 51
Predefinito 13-07-2010, 08:59 AM


Guarda, a mio avviso devi focalizzare il tutto su allenamento, fatto bene e per bene significa anche solo due volte alla settimana, sopra tutto all'inizio che non hai un allenamento base, poi vanno bene anche tre volte. Ogni allenamento lo devi portare al limite e questo lo imparerai solo con l'esperienza evitando infortuni ma spingendo al massimo. Ci saranno esercizi con pesi liberi che ti daranno maggiore stimolo di altri, ogniuno di noi risponde a stimoli diversi...L'alimentazione, importantissima qui ti potranno spoegare per bene come, l'integrazione vedrai che ci vorrà per completare il quadro, e per ultimo il riposo/recupero ==> conseguente crescita, togli uno di questi punti del famoso triangolo e avrai risultati inferiori a quelli che avresti ottenuto, devi cercare di dormire almeno sette ore reali... se vai a letto sempre tardi (per esempio) non va bene...Ma sopra tutto prendila con tranquillità e pratica body building come stile di vita indipendentemente dai risultati che avrai, perchè alla fine ti premierà la costanza...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 36
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 13-07-2010, 09:22 AM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
se avessi una persona alle mie dipendenze che la pensa come te l'avrei fatto già lavorare 15 ore al giorno come muratore e preso a calci in c**o nelle restanti 9 ore.....poi vedi come ti sarebbero cresciuti i muscoli senza ormoni sintetici




nettun non dire minchiate
Anche stavolta leggero però ti stimo apprezzo le persone dirette

Per quanto riguarda il resto dai una calcio al sedere jonsi a tutto quanto ti faccia pensare di avere una scorciatoia . Qui sul forum è pieno di gente che si fa il mazzo per avere dei risultati alcuni davvero hardgainer solo dopo uno o 2 anni di fatica hanno ottenuto i primi veri risultati ma non per questo si arrendono o cercano scorciatoie quindi meno chiacchiere meno cavolate mangia riposati e spingi più che puoi in palestra e se possibile lascia fuori da sto forum ste cose del multimilionario perchè qui la maggior parte di noi oltre a farsi il mazzo in palestra se lo fa anche nella vita
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-07-2010, 09:46 AM


Quote:
Originariamente inviato da Jónsi Visualizza Messaggio
Ho scolpito il Mio Fisico In Meno di 4 settimane E Lo Puoi Fare Anche Tu!

Tutte stronzate? Guru, illuminami!! orange, tu puoi anche astenerti
La verità fa male? Se mi esprimo in maniera negativa è solo per farti capire che quelle cose non solo sono false, ma come ti ha detto guru sono delle vere e propie truffe. Poi i nostri sono consigli, mica ordini, se li vuoi provare...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0