Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Jónsi Jónsi Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 40
Data registrazione: Jun 2010
Età: 36
Predefinito Universal Gain Fast 3100 e altri - 30-06-2010, 02:02 PM

Universal Gain Fast 3100 e altri


Giorno a tutti

Mio fratello mi ha consigliato l'integratore citato nel titolo. Ho letto che è necessario consultare un medico prima di assumerlo (ha controindicazioni, può far molto male al fegato??), cosa che naturalmente ho intenzione di fare. Prima però vorrei domandarvi se credete ci sia qualcosa di meglio da consigliarmi.

Ho 22anni, sono alto 1,90 e peso 62 chili. Sono tremendamente sottopeso e anche mangiando tanto non ingrasso quasi di nulla e in tempi molto lunghi. Attualmente la mia alimentazione è sulla norma, forse leggermente sotto la norma. Un'amica mi ha consigliato di prendere Herbalife, una polvere che si frulla col latte che contiene proteine, parecchie vitamine, ecc. Adesso lo uso da un mese e sono ingrassato di 2 chili, se continua così per me è già moltissimo. In un'anno potrei acquisire tranquillamente il mio peso forma ingrassando di quasi 30 chili.
Faccio palestra solo da un mese. Ho iniziato a farla 3 giorni a settimana, adesso pensavo di fare 4 giorni, un giorno si e uno no. Faccio il massimo sforzo possibile. Pensate che siano troppi 4 giorni? Il mio unico interesse è di aumentare di massa magra per fare il fighettino nient'altro.

Qualsiasi consiglio è ben accetto!

Grazie mille!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Jónsi Jónsi Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 40
Data registrazione: Jun 2010
Età: 36
Predefinito 30-06-2010, 04:25 PM


Nell'attesa, pongo un seguente quesito:



Secondo voi il tipo mostrato al link qui sopra, ammettendo che sia alto 1,90, quanto dovrebbe pesare per essere così?
E io, che ho scritto le mie caratteristiche nel primo post, quanti anni ci metterei per diventare come lui? Considerando che posso allenarmi volendo anche tutti i giorni per 2 ore al giorno, ed integrando roba che non mi crei danni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 01-07-2010, 04:30 PM


Il prodotto che ti ha consigliato tuo fratello non è vendibile in Italia.

Detto questo, l'uso o meno di un gainer dipende dalle necessità.
Se sei un tipo che non riesce ad assumere le calorie che gli servono, perchè semplicemente non hai voglia di mangiare di più, un prodotto di quel tipo può aiutarti ad assumere con facilità calorie extra sia nei pasti principali che negli spuntini.

Se ti riconosci in queste caratteristiche, allora un semplice mix di maltodestrine a bassa destrosio equivalenza ed un mix di proteine del siero e caseine (o proteine del latte) + dei grassi buoni come quelli della frutta secca in guscio, possono permetterti di ottenere quel che cerchi e, in più, di poter cambiare quando ti pare il rapporto trai nutrienti, cosa che con i prodotti pronti non puoi fare.

Per venire al tipo, ipotizzando che sia alto 190cm, peserà circa 90kg.

Scusa se sarò duro nel rispondere all'altra domanda, ma ti servirà.
Potresti non diventare mai come quel tipo, anzi è molto più facile che nemmeno ti avvicinerai a quei risultati perchè non sono molto comuni tra atleti natural.

I risultati dipendono da una serie di fattori che noi possiamo influenzare fino ad un certo punto.
Il tuo dovere sarà quello di allenarti correttamente, e di certo non significa stare in palestra 2 ore perchè fare di più non significa assolutamente avere maggiori risultati ma, anzi, spesso porta a sovrallenamento, infortuni, frustrazione ed abbandono della plaestra.

Poi dovrai curare l'alimentazione, accertandoti di assumere le giuste quantità di calorie e nutrienti.

L'integrazione è un di più che entra in gioco quando con la dieta non puoi soddisfare i fabbisogni per vari motivi.

Comunque quel che è certo è che impegnandosi si possono ottenere risultati anche sorprendenti, devi però comfrontarti sempre con te stesso e mai con gli altri.
Ognuno ha limiti diversi o approcci diversi (c'è chi è disposto a rovinarsi la salute per un cm in più sulle braccia), quel che funziona su te può non funzionare su altri e viceversa.

Impegnati, impara, rispetta il tuo corpo e sarai soddisfatto.

Ti consiglio di leggere i thread in evidenza sia quì che nelle sezioni nutrizione ed allenamento in modo da avere un panorama più chiaro e sapere come muoverti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Jónsi Jónsi Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 40
Data registrazione: Jun 2010
Età: 36
Predefinito 01-07-2010, 08:05 PM


Ti ringrazio molto per la risposta esauriente.

Posso chiederti se secondo te quell'uomo ha assunto per forza steroidi o ormoni? E se questi prodotti, se assunti magari solamente per un'anno o due (magari seguiti da un medico), possono fare molto male e se una volta smessi di prenderli non si perdono tutti i muscoli?
Inoltre, io ho guardato in internet diverse foto di ragazzi prima e dopo. Ad esempio c'era addirittura un ragazzo che era parecchio magro e in 4 o 6 mesi era cambiato nettamente, ritrovandosi con un fisico piuttosto notevole. Ha preso per forza qualcosa di potente?

Il mio obbiettivo è raggiungere il fisico di quel tipo, o quantomeno avvicinarmici. Posso fare qualunque cosa e ho tutto il tempo a disposizione. L'unica è che non voglio rovinarmi troppo la salute. Insomma, se mi dici che prendendo steroidi perdo un'anno di vita, lo faccio subito, morirò a 79anni invece che a 80, ma intanto avrò vissuto come desideravo.

Thanks!

Ultima Modifica di Jónsi : 01-07-2010 08:08 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-07-2010, 08:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da Jónsi Visualizza Messaggio
Posso fare qualunque cosa e ho tutto il tempo a disposizione.
Questa è l'unica cosa giusta che hai detto...impara a mangiare, ad allenarti. Lascia perdere per ora gli integratori e più avanti usa solo quelli leciti. Se hai tempo perchè prendere scorciatoie pericolose?

Quote:
Originariamente inviato da Jónsi Visualizza Messaggio
L'unica è che non voglio rovinarmi troppo la salute. Insomma, se mi dici che prendendo steroidi perdo un'anno di vita, lo faccio subito, morirò a 79anni invece che a 80, ma intanto avrò vissuto come desideravo.

Thanks!
Il fatto che senza doping non raggiungerai mai quel fisico non vuol dire che peserai 60 kg a vita. Se fai le cose per bene avrai un fisico invidiabile senza prendere schifezze...perchè non perderesti un anno di vita, te la rovineresti fin dal giorno che inizi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-07-2010, 08:28 PM


Comunque postare foto di uomini in hot pants è contro il regolamento.





Scherzo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 01-07-2010, 08:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da Jónsi Visualizza Messaggio
Ti ringrazio molto per la risposta esauriente.

Posso chiederti se secondo te quell'uomo ha assunto per forza steroidi o ormoni? E se questi prodotti, se assunti magari solamente per un'anno o due (magari seguiti da un medico), possono fare molto male e se una volta smessi di prenderli non si perdono tutti i muscoli?
Inoltre, io ho guardato in internet diverse foto di ragazzi prima e dopo. Ad esempio c'era addirittura un ragazzo che era parecchio magro e in 4 o 6 mesi era cambiato nettamente, ritrovandosi con un fisico piuttosto notevole. Ha preso per forza qualcosa di potente?

Il mio obbiettivo è raggiungere il fisico di quel tipo, o quantomeno avvicinarmici. Posso fare qualunque cosa e ho tutto il tempo a disposizione. L'unica è che non voglio rovinarmi troppo la salute. Insomma, se mi dici che prendendo steroidi perdo un'anno di vita, lo faccio subito, morirò a 79anni invece che a 80, ma intanto avrò vissuto come desideravo.

Thanks!
non sono uno dei gestori , ma se lo fossi ti bannerei vita natural durante a prescindere se sono 79 o 80 anni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Jónsi Jónsi Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 40
Data registrazione: Jun 2010
Età: 36
Predefinito 01-07-2010, 09:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
non sono uno dei gestori , ma se lo fossi ti bannerei vita natural durante a prescindere se sono 79 o 80 anni
Sbagliando.
Io ho chiesto un consiglio e delle informazioni. Posso comprendere la tua risposta ironica, ma mi aiuta poco
Come ho detto, se mi tolgono un'anno di vita francamente non ci vedo proprio niente di male, tu si? Se invece mi peggiorano un terzo di vita allora è un'altra storia, ma io non so se sia così, sto appunto chiedendo. Non ne ho la più pallida idea di che effetti collaterali posso aspettarmi e cosa sia lecito o meno, ma penso che qui in europa (io sto in Svizzera ed ho acquistato tranquillamente quel prodotto proteico) alcuni prodotti, come determinati steroidi o simili, che non facciano troppo male, e assunti tramite il controllo di un medico, e magari per un periodo ridotto, siano legali.

Naturalmente per i prossimi anni non prenderò nulla, solo qualcosina di leggero leggero per aumentare un po' il peso, poi si vedrà. Come ho detto, ci tengo a svilupparmi al meglio, ma assolutamente non voglio rovinarmi la salute.
Inoltre, non mi interessa necessariamente fare le cose di fretta. Se mi dite che fra 7anni posso raggiungere un ottimo obbietivo, che raggiungerei con un'anno di steroidi, opto tranquillamente senza pensarci per i 7anni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Jónsi Jónsi Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 40
Data registrazione: Jun 2010
Età: 36
Predefinito 01-07-2010, 09:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Comunque postare foto di uomini in hot pants è contro il regolamento.





Scherzo
L'invidia sale..EHHHH??!!!!

Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-07-2010, 09:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da Jónsi Visualizza Messaggio
Sbagliando.
Io ho chiesto un consiglio e delle informazioni. Posso comprendere la tua risposta ironica, ma mi aiuta poco
Come ho detto, se mi tolgono un'anno di vita francamente non ci vedo proprio niente di male, tu si? Se invece mi peggiorano un terzo di vita allora è un'altra storia, ma io non so se sia così, sto appunto chiedendo. Non ne ho la più pallida idea di che effetti collaterali posso aspettarmi e cosa sia lecito o meno, ma penso che qui in europa (io sto in Svizzera ed ho acquistato tranquillamente quel prodotto proteico) alcuni prodotti, come determinati steroidi o simili, che non facciano troppo male, e assunti tramite il controllo di un medico, e magari per un periodo ridotto, siano legali.

Naturalmente per i prossimi anni non prenderò nulla, solo qualcosina di leggero leggero per aumentare un po' il peso, poi si vedrà. Come ho detto, ci tengo a svilupparmi al meglio, ma assolutamente non voglio rovinarmi la salute.
Inoltre, non mi interessa necessariamente fare le cose di fretta. Se mi dite che fra 7anni posso raggiungere un ottimo obbietivo, che raggiungerei con un'anno di steroidi, opto tranquillamente senza pensarci per i 7anni
Allora fidati, e spero arrivino anche altri a dirtelo, segui la strada senza aiuti. La salute ci giova e sicuramente ci sono molte soddisfazioni che ti potrai togliere. Per aumentare il peso, specialmente te che ne pesi 20 in meno del dovuto ti basta mangiare. Se vuoi c'è la sezione nutrizione apposta e li ti daremo una mano a capire come crescere solo con il cibo. Anche perchè se pesi 60 kg per 190 cm vuol dire che mangi veramente poco e anche con tutte le bombe del mondo mica diventi enorme senza un alimentazione adeguata.
Già a perdere un anno di vita io sceglierei la via natural, in più conta che è più probabile che ti rovini la maggior parte della vita, lunga o corta che sia.


Quote:
Originariamente inviato da Jónsi Visualizza Messaggio
L'invidia sale..EHHHH??!!!!

A dir la verità mi riferivo agli hot pants...sembra uno dei village people
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Jónsi Jónsi Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 40
Data registrazione: Jun 2010
Età: 36
Predefinito 02-07-2010, 11:21 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Allora fidati, e spero arrivino anche altri a dirtelo, segui la strada senza aiuti. La salute ci giova e sicuramente ci sono molte soddisfazioni che ti potrai togliere. Per aumentare il peso, specialmente te che ne pesi 20 in meno del dovuto ti basta mangiare. Se vuoi c'è la sezione nutrizione apposta e li ti daremo una mano a capire come crescere solo con il cibo. Anche perchè se pesi 60 kg per 190 cm vuol dire che mangi veramente poco e anche con tutte le bombe del mondo mica diventi enorme senza un alimentazione adeguata.
Già a perdere un anno di vita io sceglierei la via natural, in più conta che è più probabile che ti rovini la maggior parte della vita, lunga o corta che sia.




A dir la verità mi riferivo agli hot pants...sembra uno dei village people
Considera che spesso non faccio colazione, e che quando la faccio mangio un panino imburrato e una tazzina di caffè. Per il resto consumo due pasti: pranzo e cena, a quantità piuttosto normale. E per il resto magari mangiucchio qualcosa qui e là. Insomma, ci sono stati dei periodi in cui mi sforzavo a mangiare molto, ma non mi sembrava di crescere di peso. E sforzarmi così per un lungo periodo mi riuscirebbe davvero molto difficile. Invece per quanto riguarda gli integratori (roba appunto come Herbalife, che non ha nessun effetto collaterale, o gain fast), posso ingurgitare latte e polvere a volontà. Come detto, prendo herbalife da un mesetto e sono salito di due chili. Se continua così tra poco più di un'anno potrei avanzare di 30 chili. Cacchio. Ammesso che continui così
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 02-07-2010, 11:31 AM


Io mi orienterei verso marche più specializzate e serie in realtà.
Non so che idea hai tu di herbalife, ma di sicuro non è quella che ho io...
Poi se mangi come hai dichiarato, cresci anche a integrare con kinderbueno, quindi no prob.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-07-2010, 01:52 PM


Poi se in un anno metti 30 kg voglio propio vedere se ci arrivi come la foto che hai postato.
I muscoli non li fai con i gainer
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 02-07-2010, 05:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da Jónsi Visualizza Messaggio
Ti ringrazio molto per la risposta esauriente.

Posso chiederti se secondo te quell'uomo ha assunto per forza steroidi o ormoni? E se questi prodotti, se assunti magari solamente per un'anno o due (magari seguiti da un medico), possono fare molto male e se una volta smessi di prenderli non si perdono tutti i muscoli?
Inoltre, io ho guardato in internet diverse foto di ragazzi prima e dopo. Ad esempio c'era addirittura un ragazzo che era parecchio magro e in 4 o 6 mesi era cambiato nettamente, ritrovandosi con un fisico piuttosto notevole. Ha preso per forza qualcosa di potente?

ragazzo hai inziato il tuo approccio con i pesi davvero molto male..credimi!!!

sei praticamente all'inizio, hai da imparare ancora l'ABC del BB e già pensi a diventare come quello in foto....

per lo piu' chiedi se usa ormoni vari

poniti piccoli obiettivi alla volta anche perchè per diventare come quello in foto hai bisogno di parecchi anni di allenamento, alta conoscenza di tutto cio' che riguarda il BB(alimentazione, allenamento, medoti di allenamento, metodi di recupero, integrazione, ecc), ottima genetica, hai bisogno di usare vari tipi di farmaci ormonali e non solo, ecc...

quindi amico mio mi sa che rimarrai molto deluso dalle tue aspettative

x Guru: penso che il tipo pesi "leggermente" di piu' 90 kg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Jónsi Jónsi Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 40
Data registrazione: Jun 2010
Età: 36
Predefinito 02-07-2010, 10:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio

ragazzo hai inziato il tuo approccio con i pesi davvero molto male..credimi!!!

sei praticamente all'inizio, hai da imparare ancora l'ABC del BB e già pensi a diventare come quello in foto....

per lo piu' chiedi se usa ormoni vari

poniti piccoli obiettivi alla volta anche perchè per diventare come quello in foto hai bisogno di parecchi anni di allenamento, alta conoscenza di tutto cio' che riguarda il BB(alimentazione, allenamento, medoti di allenamento, metodi di recupero, integrazione, ecc), ottima genetica, hai bisogno di usare vari tipi di farmaci ormonali e non solo, ecc...

quindi amico mio mi sa che rimarrai molto deluso dalle tue aspettative

x Guru: penso che il tipo pesi "leggermente" di piu' 90 kg
È solo per motivarmi un attimino

Comunque: il tizio qui di seguito si chiama Jim Cordova (magari lo conoscete?), ed è considerato uno tra i migliori natural bodybuilder...ora, non so cosa intendano con natural...

http://naturalbodybuildingradio.com/...a-panorama.jpg

Tenete presente che è piuttosto bassino. 173 e pesa 78chili. Se fosse alto 1 e 90, aumentando il peso e l'altezza allo stesso tempo, dovrebbe pesare sui 95 chili.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0