Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#151)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 05-09-2011, 01:42 PM

Beh piano, mica gira tutto intorno al volume eh...Se parliamo di estetica allora può anche starci, io a vedermi gonfio e poi sgonfio mi incazzerei come una biscia, proprio perché sarei gonfio per il volumizzatore e non di mio. Integrare nel pre può servire per avere più spunto mentale, più energie muscolari, più resistenza alla fatica ma mica necessariamente per volumizzare. Il paio di caffè li prenderei anche, ma oltre a non farmi granché a lungo andare bruciano nello stomaco.

Vecchio
  (#152)
inattivo

Predefinito 05-09-2011, 01:48 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Pardon, mi era sfuggito

In effetti hai ragione sul sapore, però io lo bevo al mattino, lo butto giu pensando ad altro e poi faccio colazione, almeno il saporaccio se ne va e non devo usare dolcificanti vari.
Tanto il the al mattino lo facevo spesso, quindi di tempo non ne perdo molto di più a fare l'infuso invece che farlo con le bustine.
Sì ma a me ne usciva mezzo litro, e ci mettevo mezza mattina a far fuori quello schifo. Se lo bevo prima di colazione vomito una giornata di fila
Tra l'altro per raggiungere una quota decente di antiossidanti bisognerebbe farsi una marea di tè. Un amico si faceva un litro e qualcosa con 10-12 filtri, ma è matto lui

Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
yashi,lascia stare il fierce...io l'ho comprato,ottimo le prime volta..dopo è acqua fresca e se lo prendi tardi non dormi più(e dire che io la cAFFEeina la tollero da dio)....insomma,non mi ricordo chi lo disse,ma se usato quella volta tanto per affrontare il wo più concentrati ok..ma prenderlo ogni wo,è inutile..
Come temevo...avevo provato dei campioncini di fierce, perlomeno il gusto era buono Mi pareva d'aver letto, tempo fa, che alla lunga non fa più niente. Grazie del consiglio MP, ma piuttosto me lo riassemblo io un pre-wo con ingredienti simili.

Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
Cmq per te yashi, peccato che non è not, l'ultima sarebbe l'ideale, credo.
Ti stavo quotando perché non avevo capito, ma ora ci sono arrivato Parli dell'Ultima della Omega? Eh già. Però è pieno di roba che scotta, a quel punto mi sentirei disonesto...a procurarselo in qualche modo ce la si fa sempre, ma me ne pentirei di sicuro. Meglio evitare.

Quote:
Originariamente inviato da nicodemo Visualizza Messaggio
Credo che il Fierce abbia una nuova formulazione con Creatina nitrata.

Potresti provare con lo stack della MAN ovvero Body Octane (quello senza stimolanti) e il Clout. Dovrebbero essere entrambi notificati

Ciao
Ora li cerco, no conosce...
Vecchio
  (#153)
dottorconzo dottorconzo Non in Linea
Banned

Predefinito 05-09-2011, 02:07 PM

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Beh piano, mica gira tutto intorno al volume eh...Se parliamo di estetica allora può anche starci, io a vedermi gonfio e poi sgonfio mi incazzerei come una biscia, proprio perché sarei gonfio per il volumizzatore e non di mio. Integrare nel pre può servire per avere più spunto mentale, più energie muscolari, più resistenza alla fatica ma mica necessariamente per volumizzare. Il paio di caffè li prenderei anche, ma oltre a non farmi granché a lungo andare bruciano nello stomaco.
La pensiamo diversamente. Io sono del parere che se spendo soldi per l'integrazione devo puntare sia ad avere forza e "prestazioni" pre wo e anche (e sopratutto) mantenere il volume nei giorni off. Sennò dove sta la differenza tra l'integrare e il non integrare. Come fai tu non sfrutti al massimo i benefici dell'integrazione, perchè alla fine ti danno solo un pò di rsistenza in più durante il wo. Ad esempio la creatina fino a qualche tempo fa la usavo tipo con un 3+3 g, un assunzione costante di pochi grammi quindi. Poi mi sono detto "proviamo la fase di carico con della semplice monoidrato in polvre".. e qui è stata tutta un altra musica, sia a livello estetico, che a livello di forza. Una sensazione proprio bella!
Vecchio
  (#154)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 05-09-2011, 02:29 PM

Purtroppo come pre wk notificato non c'è nulla che possa darti quello che cerchi..... Tra i non notificati ovvio che c'è qualcosa di interessante ma sono sempre scelte soggettive....
Io ho provato anche ad accoppiare elementi separati comprati bulk ma oltre alle quantità che servono non so perché ma non "si sentono" come quelli pre fatti.......
Vecchio
  (#155)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-09-2011, 02:30 PM

@Conzo:
Tralasciando come hai assunto la creatina, metodo ormai dismesso per la sua inefficacia rispetto a un dosaggio calibrato e costante....
Gli integratori prettamente per il "pump" sono pochissimi sul totale. Tutti gli altri allora perchè sarebbero venduti?
A pensare hai primi 10integratori che userei, non penso ce ne sia nemmeno uno per "il pump" forse ad esclusione della crea (anche se non è per il pump secondo me )...tu cosa usi tanto per capire?!
Vecchio
  (#156)
Banned

Predefinito 05-09-2011, 04:13 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
@Conzo:
Tralasciando come hai assunto la creatina, metodo ormai dismesso per la sua inefficacia rispetto a un dosaggio calibrato e costante....
Gli integratori prettamente per il "pump" sono pochissimi sul totale. Tutti gli altri allora perchè sarebbero venduti?
A pensare hai primi 10integratori che userei, non penso ce ne sia nemmeno uno per "il pump" forse ad esclusione della crea (anche se non è per il pump secondo me )...tu cosa usi tanto per capire?!
Allora secondo la mie modeste conoscenze, un pò dettate da esprienza personale diretta e un pò derivate dal web (già da molto leggo questo forum anche se un pò per pigrizia, un pò per tempo non mi sono mai registrato), sono arrivato alla conclusione che per crescere, oltre a curare alimentazione e allenamento, ci vogliono gli integratori giusti, presi nei momenti e nelle dosi giuste. Bisogna preoccuparsi di un pre wo, un post wo per il recupero, un supporto nei giorni off per mantenere volume e tono muscolare ed infine un testobooster. Oltre a questi 4 elementi, ci sono un buon multivitaminico, vit c e un supporto per le articolazioni, che secondo me non devono mai mancare in un integrazione completa.
Per quanto riguarda la creatina monoidrato, l'ho sempre assunta a dosi di 3+3+3g oppure 5+5+5 g 30 min pre pasto, tutti i giorni e nei giorni ON un assunzione ovviamente post wo. Poi per curiosità ho provato la fase di carico di recente con 24 g al dì per 5 giorni e 6 grammi di mantenimento, ottenendo ottimi risultati in fatto di volumizzazione e tonicità, risultati più evidenti e sopratutto più veloci rispetto ad un assunzione costante. Quindi per quanto mi riguarda questo metodo non è affatto superato. Verso ottobre la rifarò per 7 giorni, con 24 g al dì e 10 grammi di mantenimento.
Ultimamente sto provando diversi prodotti per testare se funzionano o meno su di me, ora che ho la disponibilità economica per permettermeli. In defintiva quello che non deve mancare mai è multivit, vit c, bcaa, creatina e whey, almeno per quanto mi riguarda. Se vuoi farti un idea della mia integrazione ti consiglio di dare un occhiata nella sezione dieta, dove oltre a quella ho postato alcuni integratori che ho usato e che userò.
http://www.fituncensored.com/forums/...-pulita-2.html

Ultima Modifica di dottorconzo : 05-09-2011 04:17 PM.
Vecchio
  (#157)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-09-2011, 04:26 PM

Ok, tu dici
Quote:
multivit, vit c, bcaa, creatina e whey,
...io ci aggiungerei almeno anche gli W3, ma è un altro discorso. Quello che vorrei chiederti...fra i tuoi integratori indispensabili, non ci sono quindi integratori per il pump?! era poi quello il nocciolo del mio discorso...

Punto 2 :Col carico arrivi prima a saturazione. Ma vedrai che con 10g al dì è uguale. 3+3 forse non erano sufficenti, ma quasi raddoppiando le dosi il problema non si pone a meno che non pesi 2quintali di muscoli
Vecchio
  (#158)
Banned

Predefinito 05-09-2011, 04:37 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Ok, tu dici...io ci aggiungerei almeno anche gli W3, ma è un altro discorso. Quello che vorrei chiederti...fra i tuoi integratori indispensabili, non ci sono quindi integratori per il pump?! era poi quello il nocciolo del mio discorso...

Punto 2 :Col carico arrivi prima a saturazione. Ma vedrai che con 10g al dì è uguale. 3+3 forse non erano sufficenti, ma quasi raddoppiando le dosi il problema non si pone a meno che non pesi 2quintali di muscoli
Scusa la mia ignoranza, cosa intendi per W3?

Si ci sono, bcaa e creatina mi danno un gran pump, specialmente i bcaa presi un ora pre wo.

Si sono arrivato a 15 g al dì costanti (5+5+5 appunto) e non è la stessa cosa del carico, appunto come dicevi tu si arriva prima a saturare i muscoli.
Vecchio
  (#159)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-09-2011, 04:53 PM

Quote:
Originariamente inviato da dottorconzo Visualizza Messaggio
Scusa la mia ignoranza, cosa intendi per W3?

Si ci sono, bcaa e creatina mi danno un gran pump, specialmente i bcaa presi un ora pre wo.

Si sono arrivato a 15 g al dì costanti (5+5+5 appunto) e non è la stessa cosa del carico, appunto come dicevi tu si arriva prima a saturare i muscoli.
W3 , Sta per Omega3 , il W è la traslitterazione di una lettera dell'alfabeto greco, l' Omega . ( la minuscola se non erro) .
Vecchio
  (#160)
Banned

Predefinito 05-09-2011, 04:56 PM

Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
W3 , Sta per Omega3 , il W è la traslitterazione di una lettera dell'alfabeto greco, l' Omega . ( la minuscola se non erro) .
ah ecco, l'avevo mezzo capito però per sicurezza ho chieso.
Cmq secondo me non è indispensabile alla mia età, come il tribulus ad esempio (anche se devo ancora sperimentare se usato nei periodi giusti e nei dosaggi giusti può dare qualche beneficio).
Vecchio
  (#161)
All the Truth Member

Predefinito 05-09-2011, 05:00 PM

Quote:
ah ecco, l'avevo mezzo capito però per sicurezza ho chieso.
Cmq secondo me non è indispensabile alla mia età, come il tribulus ad esempio (anche se devo ancora sperimentare se usato nei periodi giusti e nei dosaggi giusti può dare qualche beneficio).
Il tribulus è utilissimo fidati , è utilissimo a chi lo vende .
Gli omega3 sono indispensabili a chiunque , poichè il nostro organismo non riesce a sintetizzarli da altre sostanze.
Vecchio
  (#162)
Banned

Predefinito 05-09-2011, 05:16 PM

Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Il tribulus è utilissimo fidati , è utilissimo a chi lo vende .
Gli omega3 sono indispensabili a chiunque , poichè il nostro organismo non riesce a sintetizzarli da altre sostanze.
Riguardo al tribulus, prima di darti ragione devo fare quest'ultima prova con uno ad alta titolazione di saponine (mega tribu x scitec, 1 cpr 1200 mg di tribulus al 90% di saponine e 20% protodiscina) a dosaggi di circa 5 grammi al giorno. (in questo caso 4 cpr pari a 4800 mg), nei mesi in cui avverto un maggiore calo di libido, e cioè ottobre-novembre. Bisogna sperimentare prima di dire che non funziona. Quelli a bassa titolazione di saponine li ho provati e non funzionano gran chè, tranne per il fatto di migliorare la qualità del sonno (questo l'ho avvertito veramente, mi svegliavo la mattina molto più riposato e di buon umore)e per una sensazione generale di benessere (placebo????).
Vecchio
  (#163)
All the Truth Member

Predefinito 05-09-2011, 05:20 PM

Quote:
Riguardo al tribulus, prima di darti ragione devo fare quest'ultima prova con uno ad alta titolazione di saponine (mega tribu x scitec, 1 cpr 1200 mg di tribulus al 90% di saponine e 20% protodiscina) a dosaggi di circa 5 grammi al giorno. (in questo caso 4 cpr pari a 4800 mg), nei mesi in cui avverto un maggiore calo di libido, e cioè ottobre-novembre. Bisogna sperimentare prima di dire che non funziona. Quelli a bassa titolazione di saponine li ho provati e non funzionano gran chè, tranne per il fatto di migliorare la qualità del sonno (questo l'ho avvertito veramente, mi svegliavo la mattina molto più riposato e di buon umore)e per una sensazione generale di benessere (placebo????).
Ti ho spiegato il significato del W e poi sono andato OT , direi di non continuare con gli OT nel post di Yashi .
Hai il tuo 3D chiedi , qualcuno se vuole , interverrà .
Vecchio
  (#164)
inattivo

Predefinito 05-09-2011, 07:34 PM

conzo stai descrivendo praticamente tutti i passi e le prove che ho fatto io negli anni con la differenza che (scusa il francesismo) non cambiava un cazzo. Carichi di 20g di creatina, tribulus al 95% a grammate,nitrix a 20 cps al giorno, mix pre-post-non wo di ogni tipo...mai apprezzato veramente un solo effetto. Forse arriverai anche tu al mio stadio all'inizio è tutto divertente,poi ti rompe.

Comunque, non è che si potrebbe parlare di ciò che ho chiesto?? grazie shade, avevo il sospetto infatti...
Vecchio
  (#165)
Banned

Predefinito 05-09-2011, 07:46 PM

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
conzo stai descrivendo praticamente tutti i passi e le prove che ho fatto io negli anni con la differenza che (scusa il francesismo) non cambiava un cazzo. Carichi di 20g di creatina, tribulus al 95% a grammate,nitrix a 20 cps al giorno, mix pre-post-non wo di ogni tipo...mai apprezzato veramente un solo effetto. Forse arriverai anche tu al mio stadio all'inizio è tutto divertente,poi ti rompe.

Comunque, non è che si potrebbe parlare di ciò che ho chiesto?? grazie shade, avevo il sospetto infatti...
Apparte che per il nitrix che non vale i soldi che costa (e a questo punto è meglio la semplice crea), con i prodotti che sto usando, sto avendo dei buoni risultati.... mi sa che hai sbagliato prodotti nel tuo percorso!!!!
Cmq si, sto sperimentando in questo periodo che ho la disponibilità economica... poi dopo si vede.
Cmq basta OT.

Ultima Modifica di dottorconzo : 05-09-2011 07:54 PM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione