|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#166)
|
||
All the Truth Member
|
05-09-2011, 08:02 PM
Quote:
A me come notificati vengono in mente solo due prodotti , lo Storm della Universal ( è "vecchio" ma sempre efficace a parte il gusto ) ed il Green MAGnitude della Controlled Labs( non dovrebbe contenere alcunchè di non notificabile) , o sempre sulla falsariga di questi ci dovrebbe essere il Massacra della Olimp . |
|
|
|
(#167)
|
||
Banned
|
05-09-2011, 08:11 PM
Quote:
|
|
|
|
(#168)
|
||||
inattivo
|
05-09-2011, 09:05 PM
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
(#169)
|
||
All the Truth Member
|
05-09-2011, 09:15 PM
Quote:
Magari abbinato con megadosi di vit del gruppo B zenzero( che già stai usando )e tanta vit C e magari alzare e di parecchio le kcal della tua dieta? Tralasciando completamente gli "eccitanti" . Tu quest'anno hai fatto tre gare di PL , di cui due in contemporanea , il SNC ne risente , devi dargli un attimo di tregua. |
|
|
|
(#170)
|
||
inattivo
|
05-09-2011, 09:22 PM
Quote:
Per la B ho già un multi ad alto dosaggio e dopo ogni allenamento ho un un gruppo B ad altissimo dosaggio anche lì, zenzero come hai detto ce l'ho,vitamina C ne posso mettere di più (ma ho provato in passato a stare sui 4g e oltre) e la sensazione di pesantezza e torpore, non necessariamente successiva all'allenamento, ce l'ho anche in inverno quando sto a 3500Kcal... Hai ragione, a volte me lo dico ma non posso fare a meno di pensare al fatto che alla fine sono... giorni. Sforzi e concentrazione massacranti, ma sono pochissime ore di applicazione, separate (a parte l'ultima volta) da mesi di intevallo. OK, c'è la preparazione ma è comunque allenamento anche quello, non particolarmente più duro di quanto non dovrebbe essere di suo. Credo invece che mi manchino "stimoli", più che "stimolanti"... Io e un rack non siamo più un duetto vincente |
|
|
|
(#171)
|
||
Banned
|
05-09-2011, 09:47 PM
Quote:
Cmq ho capito cosa ti serve , mi sentirei di consigliartelo ma purtroppo non è notificato per via degli stimolanti. Quello ti fa riprendere e come!!! Come pompaggio non è gran chè, ma come focus, forza e resistenza/assenza di fatica è una bomba! Però il giorno dopo ti senti un pò a pezzettini perchè spingi come un animale... |
|
|
|
(#172)
|
|
All the Truth Member
|
05-09-2011, 09:54 PM
Yashi, il problema non è il numero di gare o la frequenza degli allenamenti. Il problema è che il PL non è un mezzo con cui ci vivi, quindi la maggior parte del tempo la passi a lavorare e il resto deve incastrarsi nei momenti liberi. Se in più ci metti che fai un lavoro faticoso (non so quanto lo sia, ma me lo immagino abbastanza da far desistere molti ad alzare ghisa nel tempo libero) capisci che è più che lecito che gli stimoli a volte calino. Quest'anno hai staccato un po'? Se si per quanto? Parlo di un vero e proprio poltrire, dove anche le scale per salire in casa erano "bannate" |
|
|
(#173)
|
||
All the Truth Member
|
05-09-2011, 09:55 PM
Quote:
Meglio che mi autocensuri , prima di eccedere . |
|
|
|
(#174)
|
|
Banned
|
05-09-2011, 10:00 PM
Ma alla fine lui ricerca quella spinta in più, specialmente a livello psicologico, che solo gli stimolanti possono dare. Ovviamente aumentare le kcl e magari aumentare dosaggi di alcuni integratori che usa già potrebbe migliorare la situazione. |
|
|
(#175)
|
|
inattivo
|
05-09-2011, 10:13 PM
Le scale me le devo cuccare altrimenti dormo in divano Dopo la gara di panca ho fatto una settimana senza sollevare un cucchiaio, al massimo avrò fatto due mezz'ore di camminata tanto per ossigenare..pochi risultati, allora sono passato alle schede vecchio stile tipo BB, ma senza squat-panca-stacco, niente anche lì. Eheh, mi sa che c'è poco da fare, la carriola sta facendo la ruggine |
|
|
(#176)
|
|
All the Truth Member
|
05-09-2011, 11:12 PM
Alla fine dipende dal lavoro, ci saranno periodi che alla sera sei fuso altri no. Poi in estate con il caldo magari dormi peggio, sudi tutto il giorno e recuperi male. Vedrai che con il fresco alzare la ghisa sarà più facile, anzi diventa piacevole per scaldarsi un po' (Se non ti alleni in casa di fianco al calorifero) Anche in uno sport di forza il caldo influisce, l'importante nei momenti duri è di riuscire almeno a mantenere i carichi o i volumi (a seconda degli obbiettivi) Almeno appena ti riprendi non devi dedicare la prima parte a ritornare ai tuoi livelli. Se il problema invece è la ruggine non saprei come aiutarti, potresti chiedere a guru se c'è qualche buon anti-ruggine sul mercato, ma non so se sono notificati |
|
|
(#177)
|
|||
inattivo
|
05-09-2011, 11:26 PM
Quote:
Quote:
Facendo finta di tornar seri Tornando al pre-workout rimanendo sul legale và... Pensavo di assemblare una cosa morbida da tenere sempre (aspettando di ritrovare di mio un pò di brillantezza):
|
||
|
|
(#178)
|
|
Moderatore Hollow
|
06-09-2011, 04:01 PM
Dai un'occhio ai prodotti della controlled labs |
|
|
(#179)
|
|
inattivo
|
26-09-2011, 01:55 PM
Ho preparato lo YAC Molto comodo, ho trovato un misurino ideale con cui fare due distinte assunzioni. Ho mischiato e tritato le polveri, che sono diventate un composto assolutamente omogeneo ed indistinguibile, molto polveroso e pulito...niente grumi o pastoni. Tiè! Il dosaggio è 4,7g per misurino, totale 9,4 grammi. Di seguito le variazioni possibili, per i pignoli.... Previsto 9,4g di cui: Vitamina C 2g Estratto tè verde 2,4g ALA 600mg Glucosamina 1g MSM 2g N-acetilcisteina 1,2g Possibile 9,1-9,5g di cui: Vitamina C 1,93-2,01g Estratto tè verde 2,31-2,41g ALA 580-603mg Glucosamina 0,96-1,01g MSM 1,932,01g N-acetilcisteina 1,16-1,21g Tutto questo solo a dimostrare che avendo una miscela omogenea su quantità così piccole e molteplicità di ingredienti le variazioni sono statisticamente irrisorie. Ora voglio sapere quanti di voi per pesarsi singolarmente l'ALA riescono ad ottenere precisione nell'ordine dei 0,02g... |
|
|
(#180)
|
|
All the Truth Member
|
26-09-2011, 02:05 PM
Ma alla fine hai fatto una sbobba antiox e per la salute articolare?! Escludendo il the verde che conterrà anche una discreta dose di caffeina (se è MP o similari) e a quelle dosi dovrebbe sentirsi nei non assuefatti! Pensavo sfornassi qualcosa con B-ala, crea, tirosina etc anche! |
|
|