Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#166)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-09-2011, 08:02 PM

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
conzo stai descrivendo praticamente tutti i passi e le prove che ho fatto io negli anni con la differenza che (scusa il francesismo) non cambiava un cazzo. Carichi di 20g di creatina, tribulus al 95% a grammate,nitrix a 20 cps al giorno, mix pre-post-non wo di ogni tipo...mai apprezzato veramente un solo effetto. Forse arriverai anche tu al mio stadio all'inizio è tutto divertente,poi ti rompe.

Comunque, non è che si potrebbe parlare di ciò che ho chiesto?? grazie shade, avevo il sospetto infatti...
Yashi una domanda , ma il prework che cerchi , che effetti dovrebbe produrre nello specifico ?
A me come notificati vengono in mente solo due prodotti , lo Storm della Universal ( è "vecchio" ma sempre efficace a parte il gusto ) ed il Green MAGnitude della Controlled Labs( non dovrebbe contenere alcunchè di non notificabile) , o sempre sulla falsariga di questi ci dovrebbe essere il Massacra della Olimp .

Ultima Modifica di novellino : 05-09-2011 08:13 PM.
Vecchio
  (#167)
dottorconzo dottorconzo Non in Linea
Banned

Predefinito 05-09-2011, 08:11 PM

Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Yashi una domanda , ma il prework che cerchi , che effetti dovrebbe produrre in specifico ?
A me come notificati vengono in mente solo due prodotti , lo Storm della Universal ( è "vecchio" ma sempre efficace a parte il gusto ) ed il Green MAGnitude della Controlled Labs( non dovrebbe contenere alcunchè di non notificabile) , o sempre sulla falsariga di questi ci dovrebbe essere il Massacra della Olimp .
Se non erro anche il v12 magnum della san è notificato e non è male come formulazione, fra quelli senza stimolanti... E' un pre, intra e post completo di tutto. Apparte il gusto che fa letteralmente schifo, fungeva meglio come intra-post wo però, a causa dei carboidrati, almeno su di me.
Vecchio
  (#168)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 05-09-2011, 09:05 PM

Quote:
Yashi una domanda , ma il prework che cerchi , che effetti dovrebbe produrre nello specifico ?

Quote:

E un eventuale pre-workout da decidere. Ma dev'essere qualcosa che FUNZIONI. Pump, resistenza, volume mi frega poco, mi servirebbe qualcosa che davvero attivi la testa, che dia una bella spinta! Caffeina, stimolanti o quello che è non mi frega, basta che sia notificato...
A me "basterebbe" qualcosa per tamponare 'sta stanchezza cronica ed il torpore...ma penso che bisognerebbe andare sugli stupefacenti

Quote:
Originariamente inviato da dottorconzo
Apparte che per il nitrix che non vale i soldi che costa (e a questo punto è meglio la semplice crea), con i prodotti che sto usando, sto avendo dei buoni risultati.... mi sa che hai sbagliato prodotti nel tuo percorso!!!!
Cmq si, sto sperimentando in questo periodo che ho la disponibilità economica... poi dopo si vede.
Cmq basta OT.
Difficile che abbia sbagliato SEMPRE e TUTTO...marche, prodotti, quantità, accoppiamenti, timings, ho sperimentato parecchio ma a parte la caffeina a dosi da cavallo niente che mi faccia dire "Wow! Senti come vado bene oggi!". Ma tu sei più giovane, a quei tempi ero sempre energico ma anche totalmente folle...inoltre l'effetto placebo incide molto, più ci credi e più fa. Io credo di avere il problema opposto, credo che nemmeno a bombe mi tirerei su.

Ultima Modifica di Yashiro : 05-09-2011 09:08 PM.
Vecchio
  (#169)
All the Truth Member

Predefinito 05-09-2011, 09:15 PM

Quote:
A me "basterebbe" qualcosa per tamponare 'sta stanchezza cronica ed il torpore...ma penso che bisognerebbe andare sugli stupefacenti

.
Mai pensato di provare un buon adattogeno ?
Magari abbinato con megadosi di vit del gruppo B zenzero( che già stai usando )e tanta vit C e magari alzare e di parecchio le kcal della tua dieta? Tralasciando completamente gli "eccitanti" .
Tu quest'anno hai fatto tre gare di PL , di cui due in contemporanea , il SNC ne risente , devi dargli un attimo di tregua.
Vecchio
  (#170)
inattivo

Predefinito 05-09-2011, 09:22 PM

Quote:
Mai pensato di provare un buon adattogeno ?
Magari abbinato con megadosi di vit del gruppo B zenzero( che già stai usando )e tanta vit C e magari alzare e di parecchio le kcal della tua dieta? Tralasciando completamente gli "eccitanti" .
Adattogeno...uhm, cioè? Scusa l'ignoranza...
Per la B ho già un multi ad alto dosaggio e dopo ogni allenamento ho un un gruppo B ad altissimo dosaggio anche lì, zenzero come hai detto ce l'ho,vitamina C ne posso mettere di più (ma ho provato in passato a stare sui 4g e oltre) e la sensazione di pesantezza e torpore, non necessariamente successiva all'allenamento, ce l'ho anche in inverno quando sto a 3500Kcal...

Quote:
Tu quest'anno hai fatto tre gare di PL , di cui due in contemporanea , il SNC ne risente , devi dargli un attimo di tregua.
Hai ragione, a volte me lo dico ma non posso fare a meno di pensare al fatto che alla fine sono... giorni. Sforzi e concentrazione massacranti, ma sono pochissime ore di applicazione, separate (a parte l'ultima volta) da mesi di intevallo. OK, c'è la preparazione ma è comunque allenamento anche quello, non particolarmente più duro di quanto non dovrebbe essere di suo. Credo invece che mi manchino "stimoli", più che "stimolanti"... Io e un rack non siamo più un duetto vincente
Vecchio
  (#171)
Banned

Predefinito 05-09-2011, 09:47 PM

Quote:

Difficile che abbia sbagliato SEMPRE e TUTTO...marche, prodotti, quantità, accoppiamenti, timings, ho sperimentato parecchio ma a parte la caffeina a dosi da cavallo niente che mi faccia dire "Wow! Senti come vado bene oggi!". Ma tu sei più giovane, a quei tempi ero sempre energico ma anche totalmente folle...inoltre l'effetto placebo incide molto, più ci credi e più fa. Io credo di avere il problema opposto, credo che nemmeno a bombe mi tirerei su.
Cmq ho fatto una battuta. Sicuramente tu ormai sei ad un buon livello e diciamo che ormai "sei arrivato", nel senso che non cresci più. Oltre un certo livello da natural non si può andare.
Cmq ho capito cosa ti serve , mi sentirei di consigliartelo ma purtroppo non è notificato per via degli stimolanti. Quello ti fa riprendere e come!!! Come pompaggio non è gran chè, ma come focus, forza e resistenza/assenza di fatica è una bomba! Però il giorno dopo ti senti un pò a pezzettini perchè spingi come un animale...
Vecchio
  (#172)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-09-2011, 09:54 PM

Yashi, il problema non è il numero di gare o la frequenza degli allenamenti.
Il problema è che il PL non è un mezzo con cui ci vivi, quindi la maggior parte del tempo la passi a lavorare e il resto deve incastrarsi nei momenti liberi.
Se in più ci metti che fai un lavoro faticoso (non so quanto lo sia, ma me lo immagino abbastanza da far desistere molti ad alzare ghisa nel tempo libero) capisci che è più che lecito che gli stimoli a volte calino.
Quest'anno hai staccato un po'? Se si per quanto? Parlo di un vero e proprio poltrire, dove anche le scale per salire in casa erano "bannate"
Vecchio
  (#173)
All the Truth Member

Predefinito 05-09-2011, 09:55 PM

Quote:
Originariamente inviato da dottorconzo Visualizza Messaggio
Cmq ho fatto una battuta. Sicuramente tu ormai sei ad un buon livello e diciamo che ormai "sei arrivato", nel senso che non cresci più. Oltre un certo livello da natural non si può andare.
Cmq ho capito cosa ti serve , mi sentirei di consigliartelo ma purtroppo non è notificato per via degli stimolanti. Quello ti fa riprendere e come!!! Come pompaggio non è gran chè, ma come focus, forza e resistenza/assenza di fatica è una bomba! Però il giorno dopo ti senti un pò a pezzettini perchè spingi come un animale...
Bei consigli... stimolanti per ovviare alla stanchezza cronica e torpore .
Meglio che mi autocensuri , prima di eccedere .
Vecchio
  (#174)
Banned

Predefinito 05-09-2011, 10:00 PM

Quote:
Bei consigli... stimolanti per ovviare alla stanchezza cronica e torpore .
Meglio che mi autocensuri , prima di eccedere .
Ma alla fine lui ricerca quella spinta in più, specialmente a livello psicologico, che solo gli stimolanti possono dare. Ovviamente aumentare le kcl e magari aumentare dosaggi di alcuni integratori che usa già potrebbe migliorare la situazione.
Vecchio
  (#175)
inattivo

Predefinito 05-09-2011, 10:13 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Quest'anno hai staccato un po'? Se si per quanto? Parlo di un vero e proprio poltrire, dove anche le scale per salire in casa erano "bannate"
Le scale me le devo cuccare altrimenti dormo in divano Dopo la gara di panca ho fatto una settimana senza sollevare un cucchiaio, al massimo avrò fatto due mezz'ore di camminata tanto per ossigenare..pochi risultati, allora sono passato alle schede vecchio stile tipo BB, ma senza squat-panca-stacco, niente anche lì. Eheh, mi sa che c'è poco da fare, la carriola sta facendo la ruggine
Vecchio
  (#176)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-09-2011, 11:12 PM

Alla fine dipende dal lavoro, ci saranno periodi che alla sera sei fuso altri no. Poi in estate con il caldo magari dormi peggio, sudi tutto il giorno e recuperi male.
Vedrai che con il fresco alzare la ghisa sarà più facile, anzi diventa piacevole per scaldarsi un po' (Se non ti alleni in casa di fianco al calorifero)

Anche in uno sport di forza il caldo influisce, l'importante nei momenti duri è di riuscire almeno a mantenere i carichi o i volumi (a seconda degli obbiettivi)
Almeno appena ti riprendi non devi dedicare la prima parte a ritornare ai tuoi livelli.

Se il problema invece è la ruggine non saprei come aiutarti, potresti chiedere a guru se c'è qualche buon anti-ruggine sul mercato, ma non so se sono notificati
Vecchio
  (#177)
inattivo

Predefinito 05-09-2011, 11:26 PM

Quote:
Vedrai che con il fresco alzare la ghisa sarà più facile, anzi diventa piacevole per scaldarsi un po' (Se non ti alleni in casa di fianco al calorifero)
Figurati, tengo il termo spento e apro le finestre in inverno

Quote:
Se il problema invece è la ruggine non saprei come aiutarti, potresti chiedere a guru se c'è qualche buon anti-ruggine sul mercato, ma non so se sono notificati
Mi farò dare il novofer dalla Giovanna "Brava Giovanna, Brava..."

Facendo finta di tornar seri

Tornando al pre-workout rimanendo sul legale và... Pensavo di assemblare una cosa morbida da tenere sempre (aspettando di ritrovare di mio un pò di brillantezza):
  • creatina monoidrato
  • tirosina
  • citrullina
  • beta alanina
  • sali? bicarbonato di sodio, magnesio aspartato, potassio aspartato o biacrbonato di potassio?
Che ne dite, una roba del genere? E come dose, una cosa così:

• creatina 8g
  • tirosina 2g
  • citrullina 4g
  • beta alanina 3g
  • x
Eh?
Vecchio
  (#178)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 06-09-2011, 04:01 PM

Dai un'occhio ai prodotti della controlled labs
Vecchio
  (#179)
inattivo

Predefinito 26-09-2011, 01:55 PM

Ho preparato lo YAC Molto comodo, ho trovato un misurino ideale con cui fare due distinte assunzioni.
Ho mischiato e tritato le polveri, che sono diventate un composto assolutamente omogeneo ed indistinguibile, molto polveroso e pulito...niente grumi o pastoni. Tiè!

Il dosaggio è 4,7g per misurino, totale 9,4 grammi.
Di seguito le variazioni possibili, per i pignoli....

Previsto 9,4g
di cui:
Vitamina C 2g
Estratto tè verde 2,4g
ALA 600mg
Glucosamina 1g
MSM 2g
N-acetilcisteina 1,2g

Possibile 9,1-9,5g
di cui:
Vitamina C 1,93-2,01g
Estratto tè verde 2,31-2,41g
ALA 580-603mg
Glucosamina 0,96-1,01g
MSM 1,932,01g
N-acetilcisteina 1,16-1,21g

Tutto questo solo a dimostrare che avendo una miscela omogenea su quantità così piccole e molteplicità di ingredienti le variazioni sono statisticamente irrisorie. Ora voglio sapere quanti di voi per pesarsi singolarmente l'ALA riescono ad ottenere precisione nell'ordine dei 0,02g...
Vecchio
  (#180)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-09-2011, 02:05 PM

Ma alla fine hai fatto una sbobba antiox e per la salute articolare?!
Escludendo il the verde che conterrà anche una discreta dose di caffeina (se è MP o similari) e a quelle dosi dovrebbe sentirsi nei non assuefatti!

Pensavo sfornassi qualcosa con B-ala, crea, tirosina etc anche!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione