|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#226)
|
|
All the Truth Member
|
09-04-2012, 04:27 PM
Così ti stimo maggiormente E quasi quasi ti plagio il progetto |
|
|
(#227)
|
|
All the Truth Member
|
09-04-2012, 04:42 PM
Ave, sommo mod, mi permetto di farti un'appunto, l' Alc non va tamponata, quindi la prenderei distanziata 20/30 minuti dal bicarbonato, sempre nel pre, ci metterei almeno 5gr di ribosio, ottimo per la forza. |
|
|
(#228)
|
|
All the Truth Member
|
09-04-2012, 04:52 PM
Io non l'ho nemmeno considerato, sono 750mg di bicarbonato su 25g di roba. Il ribosio è vero, anche secondo me è ottimo. |
|
|
(#229)
|
|||
inattivo
|
09-04-2012, 06:07 PM
Quote:
Quote:
mmmh...carboidrati altamente tecnologici quindi! Ribosio e glucoronolattone; del primo, che facciamo 6-8 grammi? |
||
|
|
(#230)
|
|
All the Truth Member
|
09-04-2012, 08:24 PM
ciao... allora... arginina non fa niente.... e un integratore inutile... meglio portare la cintrulina a 5gr e togliere la arginina togli anche la tirosina.... questa da sola non fa niente... anche quella metilata (n-metil-tirosina) non fa niente... la vitamina C meglio abbasare la dose.... i 2gr sono troppi... 500mg credo che vanno bene.... ancora meglio 500mg x 5 suddivise nella giornata... aggiungerei una fonte di cholina (come alpha-gpc/citicholina) anche acido malico... Creatina monoidrato 5g Beta Alanina 3g Citrullina Malato 5g Acido malico 3-5gr Acetil Carnitina 2,5g Alpha-gpc/citicholine 500mg Fosfatidilserina 2,2g (440mg di PS) Glucoronolattone 1,5g Bicarbonato di sodio 750mg Magnesio aspartato 300mg Vitamina C 500mg Caffeina 120mg nel post... toglierei arginina.... anche HMB... (lo ho usato per 3 mesi sui 10gr al giorno..... nulla... inutile e fa schifo) glutammina e inutille... credo che ti basta la creatina come volumizzante.... per azione anticatabolica ti bastano le proteine... io ti consiglio fare questo... BCAA 10gr (azione anticatabolica) Creatina monoidrato 5g Taurina 2g Agmatina 0,5-1gr (vasodilatazione... non nell pre perche agonizzano i recettori a2) Magnesio aspartato 500mg pero e un postwo molto technico.... alternativa piu semplice.... Creatina 5gr Taurina 2-3gr Proteine 30-40gr + vitamine + minerali |
|
|
(#231)
|
||
inattivo
|
09-04-2012, 09:30 PM
Quote:
|
|
|
|
(#232)
|
|
All the Truth Member
|
09-04-2012, 11:06 PM
tirosina anche in dosi piu alte non ti fara niente.... puoi provare di prenderla da sola e valutare.... ma non credo che fara niente... x la vitC.... alte dosi in una assunzione diminuiscono la % di assorbimento... meglio andare in piu assunzioni con dosi piu basse... x acido malico... diminuisce la fatica.... se fai il wo troppo lunghi ti dara una mano.... x HMB.... metabolita si... ma non fonte... meglio prendere la laucina.. piu studiata dal hmb e costa meno.... x gluta.... guarda il tuo barratolo di proteine... la puoi vedere i gr di bcaa e acido glutamico.... sono tanti? si..... questi formano glutamina nell organismo.... se hai un importo proteico 2+gr x kg l'integrtore e inutile... se la prendi x il sistema immunitario non credo che fara gran che.... ma puoi provare.... x post.... per me meglio le proteine.... ma ce un discorso se vai a abbinare un mix di amino acidi sull assorbimento... x agmatine.... si cambia molto dalla semplice arginina... entrano altre funzioni in gioco.... farro un post piu dettagliato piu tardi... |
|
|
(#233)
|
|
All the Truth Member
|
10-04-2012, 09:21 AM
|
|
|
(#234)
|
|
All the Truth Member
|
10-04-2012, 06:15 PM
un buon multivitaminico ce l'hai? vitamine del gruppo b prewo con il beverone, potassio e fosfati. io farei una sorta di zma potenziato pre bed benexol, zinco idi e una forma di magnesio, da aggiungere se vuoi della buona maca e ashwagandha. post allenamento non fai prima a prenderti il torrent? creatina pre allenamento che non costa tanto è quella legata con acido malico prewo è buono cosi come ti hanno corretto ... |
|
|
(#235)
|
||
All the Truth Member
|
10-04-2012, 11:02 PM
Quote:
Per il ribosio, io ti consiglio di fare almeno una prova, ognuno risponde alla sua maniera, a me piace parecchio, se non l'hai mai provato, parti da poco, 2/3gr, se non ti da problemi intestinali sali fino 6/8. |
|
|
|
(#236)
|
|
inattivo
|
cambio di direzione -
14-04-2012, 09:16 PM
Pensavo di stravolgere un pò tutto, eliminando la parte del piccolo chimico e provando per una volta i prodotti di marca. Dopo vari consigli su prodotti purtroppo non notificati avevo pensato ad una cosa del genere:
Proverei il tutto per una confezione, quindi un mese circa di tutto e ne valuterei la risposta. Alla fine come Pre-Wo spenderei quasi meno, come post non ho fatto il conto e come supporto antistress-articolare i due prodotti hanno buoni feedback a quanto sembra. Avevo pensato alla maca, ma devo ancora informarmi. |
|
|
(#237)
|
|
All the Truth Member
|
14-04-2012, 09:52 PM
il bioforge prenderei il v3 che poi costano anche uguale m-stak non è un prewo, è un prodotto con steroli vegetali, aminoacidi, anticatabolico ecc ... dura 21 giorni l'unica cosa prewo è la pillola rossa con stimolanti non sarebbe notificato è un buon prodotto e ha buoni feedback sopratutto in accoppiata con il test booster dell' animal lo stak animal flex ok è notificato, ma questo prodotto ci mette un po' per fare effetto, vedi se prendi questo o fare bulk come diceva qualcuno ... 2 animal flex durano piu' di 80 giorni. dark matter c'è a chi piace più del torrent ... potresti provarli tutti e due e poi valutare, provi prima uno e poi l'altro. il torrent sicuramente è notificato il dark matter non so ma penso di si. del torrent esiste anche la versione zero senza carbo per chi sta a dieta o vuole aggiungere lui a parte il vitargo. la cosa bella che torrent normale o zero costano quasi uguale come prewo senza stimolanti trovo completo horse power, dovrebbe avere piu' di 2gr di beta alanina forse 2,5gr poi se prendi un prodotto come il torrent nei gg di work hai altri 3 gr di crea un buon multivitaminico |
|
|
(#238)
|
|
inattivo
|
14-04-2012, 10:02 PM
l'animal M stak non è notificato? mi pareva fosse la versione senza proormoni. Horse power l'ho cercato,ma per via della norvalina non è notificato. Per il preworkout che prodotti ci sono della Universal? Paragonabili alla MHP a livello di notificati ce ne sono? |
|
|
(#239)
|
|
inattivo
|
14-04-2012, 10:04 PM
per il bioforge sul sito della biotivia ho visto solo il V2,il 3 non c'è. Ma è poi entrato in produzione? |
|
|
(#240)
|
|
inattivo
|
what balls... -
15-04-2012, 05:25 PM
Riprendo il discorso, stilando una lista noiosa di frustrazioni.
Il Bioforge quasi quasi, perlomeno quello... Intanto mi sono ordinato della fosfatidilserina, ci andrò peso con quella e ci aggiungerò l'Animal Flex che pur non notificato (!) non sarà mica dopante. Il Torrent, unico notificato, ovunque volessi ordinarlo assieme al Flex era esaurito! Vaffanc...! Mi sto rompendo le palle, mi sa che mi rifaccio il mio Pre e Post Wo artigianale. |
|
|