|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#241)
|
|
One of Us
|
17-04-2012, 06:06 PM
Cioè fammi capire.. in un paio di annetti sei passato dal pensarla così.. Pre Workout Glicerolo 20ml diluiti e dilazionati in 2 ore pre-workout Caffeina 200mg (all'occorrenza, specie in definizione) Post Workout Creatina monoidrato 7g BCAA 2:1:1 10g L-Glutammina 10g Taurina 2,5g Destrosio 40g (se in massa) STOP a così?!? Progetto Prima® - pre workout Creatina monoidrato 6g Arginina AKG 5g Beta Alanina 3g Citrullina Malato 3g Acetil Carnitina 2,5g Fosfatidilserina 2,2g (440mg di PS) Glucoronolattone 1,5g Tirosina 1,5g Bicarbonato di sodio 750mg Magnesio aspartato 300mg Vitamina C 500mg Caffeina 120mg Progetto Dopo® - post workout Creatina monoidrato 6g HMB 3g Arginina AKG 5g Glutammina peptide 8g Taurina 2g Magnesio aspartato 500mg Proteine 90% 40g Anche io concordo sulla caduta del "mito".. al di là del cambiamento totale del tipo di integrazione, quello che mi meraviglia di più è vedere uno della tua esperienza cadere nelle trappole del "marketing" e dei prodotti "griffati".. peccato che tra gli smiles a disposizione non ce ne sia uno a forma di tapiro! |
|
|
(#242)
|
|
All the Truth Member
|
17-04-2012, 06:21 PM
La seconda è un integrazione molto più studiata e cmq con un costo basso. La prima era sommaria e con errori a livello strutturale (uso di glucosio come fonte di carbo e bcaa postWO). |
|
|
(#243)
|
||
All the Truth Member
|
17-04-2012, 06:29 PM
Quote:
Non bastava sostituire la fonte di carbo e usare le pro al posto dei bcaa? |
|
|
|
(#244)
|
|||
inattivo
|
17-04-2012, 07:15 PM
A parte non sapendo quale, ve ne farete una ragione Quote:
Quanto al resto ho già spiegato: Quote:
|
||
|
|
(#245)
|
|
All the Truth Member
|
17-04-2012, 07:40 PM
caduta del mito perchè hai deciso di integrare per 2 o 3 mesi ma se uno è contro l'integrazione che ci viene a scrivere qua e non giudicate. l'integrazione aiuta ma non è che da gli stessi vantaggi di altre sostanze, poi yashiro fa un lavoro pesante ed è un periodo che sente maggiormente la fatica. |
|
|
(#246)
|
|
All the Truth Member
|
17-04-2012, 09:41 PM
Visto che la battuta sul mito l'ho fatta io, mi sento tirato in causa e rispondo per quel che mi riguarda. Partendo che era, appunto, una battuta... il mito si riferisce all idea del "90% dei risultati col 10% della spesa" (o qualcosa del genere). Poi nessuno giudica nessuno (almeno, parlo per me) e solo perchè uno la pensa così, mi sembra davvero eccessivo invitarlo a non frequentare più la sezione |
|
|
(#247)
|
|
All the Truth Member
|
17-04-2012, 10:09 PM
Secondo me più che fissarvi sulla quantità dovreste guardare cosa prende. C'è qualcosa di illegale, che altera le prestazioni fisico-mentali in maniera irregolare, e soprattutto, c'è qualcosa che la maggior parte degli utenti del forum non ha usato? Non mi risulta, quindi potrebbe anche raddoppiare le dosi che non cambierebbe l'opinione che posso avere di lui. Tra l'altro è diventato come lo vedete usando pochissimi integratori, molti meno di gente che sta sul forum, integrava il doppio o il triplo, e era tre volte più secca. Quindi non ci vedo niente di male se una volta raggiunto un livello alto abbia bisogno di un ulteriore step per cercare di salire ulteriormente. |
|
|
(#248)
|
||
All the Truth Member
|
17-04-2012, 11:00 PM
Quote:
però dico che se uno è scettico sull'integrazione e pensa che non possa servire a nulla è inutile che guarda solo per dare sempre pareri negativi, se poi invece trovo utili solo cose come omega 3 e altro ... allora entra solo nei 3d dedicati. quello che posso dire che è normale che uno cerchi una piccola spinta nel campo sportivo, ma molte sostanze usate per l0integrazione hanno anche dei buoni effetto sulla salute, quindi non sarebbero da demonizzare. |
|
|
|
(#249)
|
|
inattivo
|
18-04-2012, 01:18 AM
Ti ringrazio del post orange, con la piccola correzione sul grassetto... cerco un ulteriore step per tenere il mio stesso passo, che non riesco più a reggere ahimè |
|
|
(#250)
|
|
FIPL Moderator
|
18-04-2012, 01:52 AM
ragazzi ma scherzate?? un' integrazione ed una alimentazione ben studiata sono insieme al buon allenamento le uniche armi dei natural contro la chimica.. voler rinunciare per principio anche a questecose è da persone poco intelligenti/ignoranti in materia poi, che spesso e volentieri principianti abusano dell'integrazione credendo di ottenere chissà quali risultati è un altro di scorso, ma qua sono appunto loro che sbagliano completamente approccio |
|
|
(#251)
|
|
All the Truth Member
|
18-04-2012, 01:21 PM
Ma anche la parentesi cosa spende, non regge. Prendendo tutto bulk spendi veramente poco (e se togliesse la PS arriverebbe a spendere la metà ) a meno che non si alleni 15 volte a settimana |
|
|
(#252)
|
||
All the Truth Member
|
18-04-2012, 01:26 PM
Quote:
L'integrazione e l'alimentazione ben studiata ed anche il giusto allenamento . Vedasi Broz |
|
|
|
(#253)
|
|
FIPL Moderator
|
18-04-2012, 05:29 PM
m a c h e c a x x o c e n t r a ? veramente, non capisco il nesso... broz allena dopati, e allora? io parlavo di yashiro non di broz |
|
|
(#254)
|
|
All the Truth Member
|
18-04-2012, 06:34 PM
Premetto che mi riferisco a questa parte ripresa da Pool e non a Pool stesso della cui affermazione ho capito il senso. Mi permetto di inserirmi timidamente per dire che se un cambiamento di rotta dovuto (come è stato già spiegato da Yashiro) a una modificazione nelle premesse e nell'allenamento, comporta la caduta di un mito, beh allora son ben contenta che i miti non esistano (fa' un errore chi semmai idealizza il prossimo) e che esistano le PERSONE. Persone che si allenano con fatica, sudore e onestà, un'onestà nella quale io credo fermamente che difenderò finché avrò fiato. Tra queste persone c'è Yashiro. Sono sicuramente di parte, ne sono consapevole ma non vedo nulla di male a voler sperimentare nella legalità per ottenere qualcosa in più o arginare potenziali danni al proprio corpo. Un atleta onesto come giustamente dice Gianlu..... ha solo questo come arma... la giusta combinazione tra allenamento, alimentazione, integrazione e riposo. La giusta strada si trova sperimentando varie vie, no? Con questo ho finito. |
|
|
(#255)
|
|
FIPL Moderator
|
18-04-2012, 07:02 PM
esatto, concordo con te.... volersi privare pure delle possibilità legali non è da "miti" ma solo da ingenui |
|
|