|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#301)
|
|
Banned
|
20-05-2012, 08:40 PM
Tranquillo Yashiro, in effetti il titolo traeva in inganno Mi scuso. te Yashiro quanta vit.c usi? |
|
|
(#302)
|
|
Banned
|
20-05-2012, 09:42 PM
scusa te l'avevo gia chiesto, 2 assunzioni da 1gr! |
|
|
(#303)
|
||
All the Truth Member
|
20-05-2012, 09:45 PM
Quote:
Per dire, anche gli omega 3 se uno non sa a cosa servono è difficile che si accorge di qualcosa di concreto! |
|
|
|
(#304)
|
||
All the Truth Member
|
21-05-2012, 01:39 PM
Quote:
Guarda la VitE potrebbe essere anche tolta, va in accumulo sul fegato se ne prendi abitualmente almeno 100-200ui al giorno sei alla grande coperto, potresti magari fare dei periodi di accumulo e dei periodi di scarico io per esempio ho fatto un accumulo di 800ui ed adesso sono sceso a 400ui il giorno e non è detto che scneda a 400ui ogni due giorni. sulla vite MP che poi è uguale alle altre, alfa tecoferolo ci sarebbe anche da dire che essendo il gruppo e simil al gruppo B si sta diffondendo l' abitudine ad integrare anche il beta, e gl altri 3-4 attivi del gruppoE, un integrazione del solo alfa non parrebbe minimamente significativa ed anche quasi dannosa, lessi un articolo a riguardo. vite+vitC magari insieme che si assorbono meglio. |
|
|
|
(#305)
|
|
All the Truth Member
|
21-05-2012, 02:32 PM
da quanto hai iniziato a prendere i tuoi pre e post? stavi in un periodo di scarico dall'integrazione cosi da valutarne gli effetti? l'allenamento che fai adesso è solo di basse reps o anche un po' alte tipo 8-10? come mai hai preso il bioforge v2 usandolo insieme invece che 2 bioforge v3? da quello che ho capito questa integrazione durerà solo un mese, per il bioforge ci vogliono almeno 2 mesi. scrivi qui se i tuoi carichi sono aumentati e feedback positivi o negativi |
|
|
(#306)
|
|
inattivo
|
21-05-2012, 07:46 PM
I pre e post li sto usando da una settimana circa, ed è parecchi mesi che non integro nulla in pre e post (se non qualche rarissima volta crea e citrullina nel pre). Il bioforge è il V3 da quel che dite (l'unico che vendono) ma l'etichetta riporta ancora V2, quindi lo chiamo V2; quanto ad allenamenti sto facendo quasi solo medio-alte ripetizioni e carichi molto bassi, quindi valutare ora un aumento di forza è pressoché inutile, vedremo nel lungo. Il bioforge richiede 2 mesi? Si accontenterà, alla fine mi serve un minimo supporto, già dubito che faccia qualcosa di tangibile...andarci a spendere il doppio della follia che già costa supera la mia comprensione. |
|
|
(#307)
|
||
All the Truth Member
|
21-05-2012, 07:57 PM
Quote:
il bioforge e altri testbooster famosi su molti hanno buoni riscontri, poi puo succede che per pochi non funzionino, sono prodotti particolari questi. poi bisogna vedere anche i dosaggi ... in america dove costa tutto meno delle volte aumanto abbastanza le cose e ne prendono altre insieme. pero ti posso dire che se non integravi da tanto tempo anche la semplice creatina ti da un boost in allenamento e nei carichi. io su di me lo vedo quando integro dopo tanti mesi di stop all' integrazione. |
|
|
|
(#308)
|
|
All the Truth Member
|
03-06-2012, 06:22 PM
Ragazzi dai ho visto scritto frasi del tipo "caduta di un mito" e simili. A parte che parlare di miti dopo i 20 anni di età.........mah Con questo non dico che Yashiro non sia un modello per chi fa questo sport, anzi. Però proprio perché è un modello fatelo integrare come Cristo comanda. A maggior ragione se è vero poi che alcuni avversari in pedana si bombano, usare integratori in modo "adeguato" agli allenamenti che fa e ai pesi che sposta mi pare sinceramente il MINIMO. Infatti Yashi io ho riletto un pò questo diario di integrazione e mi aveva stupito la tua rinuncia ad un'integrazione "sostanziosa" qualche tempo fa. Non è da escludere che questo avesse parte di responsabilità nel tuo calo di voglia/performance/energia fisiche e mentali. Se è vero che non fanno praticamente nulla in termini di aumento della massa è altrettanto vero secondo me nella performance durante il WO danno un quid in più e che nel recupero sono assolutamente fondamentali e fanno la differenza. No doubt Io che sollevo una nocciolina di Panca, una piuma di Squat e un foglio di carta di Stacco se non prendo Glutammina e BCAA e un pizzico di Crea il giorno dopo sono un cadavere. Unica cosa che modestamente non condivido è il BioForge o simili. Stimolare il corpo è qualcosa che io personalmente non mi aspetto dagli integratori. Per me sono solo degli alimenti molto particolari e mirati specificamente ad aiutare a ripristinare la situazione fisica precedente all'allenamento (e nella migliore delle ipotesi con la supercompensazione a migliorarla), condizione fondamentale per evitare il "sovrallenamento", nell'accezione comunemente accettata. Però anche qui questa considerazione è per me, anni luce di distanza dalla tua esperienza in integratori e allenamento e decenni luce dai carichi. Come va ultimamente, noti un ritorno di energia generale? |
|
|
(#309)
|
|
inattivo
|
Aggiornamenti -
19-06-2012, 01:56 PM
Sono desolato di dichiarare che il progetto "Prima" è fallito! Ne avevo preparato un bel pò, una piccola porzione era in un sacchettino e pronta all'uso mentre la maggior parte era stata messa sottovuoto per la conservazione. Ricordo la formulazione: Creatina monoidrato 6 g Acetil L - Carnitina 4 g Beta Alanina 3 g D - Ribosio 3 g Glucoronolattone 2 g Citrullina Malato 1,8 g L - Tirosina 850 mg Vitamina C 625 mg Bicarbonato di sodio 500mg Caffeina 185 mg Evidentemente deve essersi innescata una qualche reazione chimica di fermentazione/decomposizione, dato che col passare dei giorni la miscela da biancastra tendeva a scurirsi sempre più passando dall'arancione al vero e proprio marrone. Un pò l'ho continuata ad usare ma cominciava a darmi problemi digestivi il giorno dopo. In ultima ho controllato il sacchetto sottovuoto, che si inscuriva allo stesso modo (quindi non si tratta di ossidazione) finché l'altro giorno ricontrollandolo (era al fresco e al buio, oltre che sempre sottovuoto) ho scoperto che il sacchetto era GONFIO. Gonfissimo, sotto pressione praticamente. Ho tagliato il sacchetto e sgonfiato e solo allora ho provato ad annusarlo; il residuo di gas interno puzzava fortemente di alcol e lo stesso irrita le mucose nasali alla sola inalazione. Cazzarola...preso e buttato tutto, ovviamente. Sicché il pre-workout è stato soppresso; sospetto una qualche interazione col bicarbonato di sodio (che era già presente dentro il vecchio mix quindi non eliminabile) oppure una fermentazione dei carboidrati (ribosio o glucoronolattone).... Amen Tanto mi pareva che non servisse a un ghez, sto tornando della vecchia idea sull'integrazione. Forse serve più nel post per accelerare il recupero. |
|
|
(#310)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2012, 02:11 PM
Cazzo dovevi testarlo, magari potevi venderlo come sostanza psicotropa Ma ne avevi preparato molto? Se succedesse a me quando ne preparo qualche kg, sclererei ai 4 venti! |
|
|
(#311)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2012, 02:48 PM
Vabbè l'importante è che l'assunzione mentre si stava deteriorando non ti abbia dato grossi problemi |
|
|
(#312)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2012, 02:50 PM
quanti soldi buttati al vento mi spiace ma insomma qualcosa hai provato di tutti questi prodotti? cosa hai provato bene alla fine ? dovevi solo fare un mix di polveri e poi comprati i barattoli vuoti |
|
|
(#313)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2012, 02:59 PM
secondo me tutta colpa di acetilcarnitina, vitC se ce ne era e bic. |
|
|
(#314)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2012, 03:12 PM
|
|
|
(#315)
|
|
inattivo
|
19-06-2012, 07:50 PM
Eppure è sempre l'ALC che fa grumo con le altre sostanze, che si incolla e assorbe spudoratamente anche al minima umidità. Chissà dove sarà la verità....bisognerebbe chiedere al bidone dell'umido Ne avrò preparato 2Kg circa, amen. |
|
|