![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
inattivo
|
![]() La mia integrazione!Quote:
|
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Ah beh non è un problema, un giretto me lo faccio volentieri per sgranchirmi... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() mi piace come vuoi impostare il post wo.solo una cosa:non mischiare la leucina col resto.il gusto è una cosa orribile.ti conviene incapsularla |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
inattivo
|
![]() L'HMB che io ricordi (nei precedenti mischioni) non alterava poi così tanto il gusto. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() che fighetta sei bomber ![]() la leucina la metti direttamente in bocca con il cucchiaino yashi poi bevi un po' d'acqua fai come degli sciacqui e via. la leucina è idrorepellente quindi non si scioglie in acqua, se tanto poi la bevi insieme al resto è ok. come sapori orribili ci sono altre cose, tipo estratto di semi di vinacciolo quello si che da fastidio, ma se dopo prendi una gomma o un po' di cannella va via subito ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A me piace, ma in molti con la cannella avrebbero il colpo di grazia ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() allora si che è un bel colpo di grazia ahahah l'estratto di vinacciolo proprio non lo sopporto con quel sapore amaro cosi forte, invece la leucina è ok, l' unica cosa che ti si impalla al palato. |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io infatti butto giù tutto senza problemi...anche se, prima di parlare dovrei filmarmi. Ho il terribile sospetto di fare facce e espressioni atroci ![]() Però occhio non vede...mi sento un duro! ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() mah,io la leucina la prendo diretta dal misurino,ma faccio delle facce assurde per mandarla giù.dai,fa proprio cagare.infatti se il buon yashi si presta,quella che mi è rimasta la incapsulo.certo che fra animal flex e O3,ormai mia mamma pensa che mi impasticchi ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io la glutammina la eliminerei direttamente...hmb su me non ha fatto un emerito,tralaltro.. a conti fatti il gioco non vale la candela..e il mio pensiero di integrazione si sta restringendo di parecchio ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sulla leucina sono daccordissimo...dagli studi,e da quando la integro nel post-wo i risultati li sento anche in qualità del recupero sui doms....certo può essere anche che centri molto il fatto stia mangiando molto pulito e mi tenga la maggior parte dei carbs post-wo |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Nuova interpretazione! ![]() Waxy Maize Starch 35g Whey 90% banana 25g HMB 7g Tri-Creatina Malato 4g L-Glutammina 10g E qui siamo a circa 1,80€ a dose...prima eravamo molto di più. Avendo soldi da buttare farei: Vitargo 50g PeptoPro 30g HMB 8g Tri-Creatina Malato 6g N-acetil-glutammina 10g E poi boh ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
Waxy Maize Starch 35g il mondo è pieno di carboidrati, comprarli in polvere non ha senso - rimosso Whey 90% banana 25g isolate ok, un pò di gusto ci vuole HMB 7g l'integrazione massiccia di HMB è una cosa che voglio provare Tri-Creatina Malato 4g ha ragione great, post va bene la mono - rimosso L-Glutammina 10g può andare come dose, anche se ancora non è chiaro se e come vada Torniamo quindi a:
![]() |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ci starebbe solo una dose giusta di beta-ala...oppure opterei per del krala in aggiunta all'integrazione |
|
![]() |