![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() La mia integrazione!Quote:
Guarda la VitE potrebbe essere anche tolta, va in accumulo sul fegato se ne prendi abitualmente almeno 100-200ui al giorno sei alla grande coperto, potresti magari fare dei periodi di accumulo e dei periodi di scarico io per esempio ho fatto un accumulo di 800ui ed adesso sono sceso a 400ui il giorno e non è detto che scneda a 400ui ogni due giorni. sulla vite MP che poi è uguale alle altre, alfa tecoferolo ci sarebbe anche da dire che essendo il gruppo e simil al gruppo B si sta diffondendo l' abitudine ad integrare anche il beta, e gl altri 3-4 attivi del gruppoE, un integrazione del solo alfa non parrebbe minimamente significativa ed anche quasi dannosa, lessi un articolo a riguardo. vite+vitC magari insieme che si assorbono meglio. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Banned
|
![]() Tranquillo Yashiro, in effetti il titolo traeva in inganno ![]() Mi scuso. te Yashiro quanta vit.c usi? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Banned
|
![]() scusa te l'avevo gia chiesto, 2 assunzioni da 1gr! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() da quanto hai iniziato a prendere i tuoi pre e post? stavi in un periodo di scarico dall'integrazione cosi da valutarne gli effetti? l'allenamento che fai adesso è solo di basse reps o anche un po' alte tipo 8-10? come mai hai preso il bioforge v2 usandolo insieme invece che 2 bioforge v3? da quello che ho capito questa integrazione durerà solo un mese, per il bioforge ci vogliono almeno 2 mesi. scrivi qui se i tuoi carichi sono aumentati e feedback positivi o negativi |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
inattivo
|
![]() I pre e post li sto usando da una settimana circa, ed è parecchi mesi che non integro nulla in pre e post (se non qualche rarissima volta crea e citrullina nel pre). Il bioforge è il V3 da quel che dite (l'unico che vendono) ma l'etichetta riporta ancora V2, quindi lo chiamo V2; quanto ad allenamenti sto facendo quasi solo medio-alte ripetizioni e carichi molto bassi, quindi valutare ora un aumento di forza è pressoché inutile, vedremo nel lungo. Il bioforge richiede 2 mesi? Si accontenterà, alla fine mi serve un minimo supporto, già dubito che faccia qualcosa di tangibile...andarci a spendere il doppio della follia che già costa supera la mia comprensione. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
il bioforge e altri testbooster famosi su molti hanno buoni riscontri, poi puo succede che per pochi non funzionino, sono prodotti particolari questi. poi bisogna vedere anche i dosaggi ... in america dove costa tutto meno delle volte aumanto abbastanza le cose e ne prendono altre insieme. pero ti posso dire che se non integravi da tanto tempo anche la semplice creatina ti da un boost in allenamento e nei carichi. io su di me lo vedo quando integro dopo tanti mesi di stop all' integrazione. |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ragazzi dai ho visto scritto frasi del tipo "caduta di un mito" e simili. A parte che parlare di miti dopo i 20 anni di età.........mah ![]() Con questo non dico che Yashiro non sia un modello per chi fa questo sport, anzi. Però proprio perché è un modello fatelo integrare come Cristo comanda. A maggior ragione se è vero poi che alcuni avversari in pedana si bombano, usare integratori in modo "adeguato" agli allenamenti che fa e ai pesi che sposta mi pare sinceramente il MINIMO. Infatti Yashi io ho riletto un pò questo diario di integrazione e mi aveva stupito la tua rinuncia ad un'integrazione "sostanziosa" qualche tempo fa. Non è da escludere che questo avesse parte di responsabilità nel tuo calo di voglia/performance/energia fisiche e mentali. Se è vero che non fanno praticamente nulla in termini di aumento della massa è altrettanto vero secondo me nella performance durante il WO danno un quid in più e che nel recupero sono assolutamente fondamentali e fanno la differenza. No doubt Io che sollevo una nocciolina di Panca, una piuma di Squat e un foglio di carta di Stacco se non prendo Glutammina e BCAA e un pizzico di Crea il giorno dopo sono un cadavere. Unica cosa che modestamente non condivido è il BioForge o simili. Stimolare il corpo è qualcosa che io personalmente non mi aspetto dagli integratori. Per me sono solo degli alimenti molto particolari e mirati specificamente ad aiutare a ripristinare la situazione fisica precedente all'allenamento (e nella migliore delle ipotesi con la supercompensazione a migliorarla), condizione fondamentale per evitare il "sovrallenamento", nell'accezione comunemente accettata. Però anche qui questa considerazione è per me, anni luce di distanza dalla tua esperienza in integratori e allenamento e decenni luce dai carichi. Come va ultimamente, noti un ritorno di energia generale? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Cazzo dovevi testarlo, magari potevi venderlo come sostanza psicotropa ![]() Ma ne avevi preparato molto? Se succedesse a me quando ne preparo qualche kg, sclererei ai 4 venti! |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vabbè l'importante è che l'assunzione mentre si stava deteriorando non ti abbia dato grossi problemi |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quanti soldi buttati al vento mi spiace ![]() ma insomma qualcosa hai provato di tutti questi prodotti? cosa hai provato bene alla fine ? dovevi solo fare un mix di polveri e poi comprati i barattoli vuoti |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() secondo me tutta colpa di acetilcarnitina, vitC se ce ne era e bic. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Eppure è sempre l'ALC che fa grumo con le altre sostanze, che si incolla e assorbe spudoratamente anche al minima umidità. Chissà dove sarà la verità....bisognerebbe chiedere al bidone dell'umido ![]() Ne avrò preparato 2Kg circa, amen. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Mischiando qualsiasi integratore con l'ALC fa una colla schifosa dopo un po. Anche vitC e bic reagiscono, ma se c'è una buona disidratazione ci vuole un sacco di tempo. Anche perchè se no qualsiasi compressa effervescente composta in modo analogo, sarebbe da buttare ![]() |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() secondo me il bicarbonato assieme alla vitamina c non va il resto dovrebbe essere stabile. |
|
![]() |