![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() La mia integrazione!io non mi fido per niente dei feedback che si leggono in giro.... e poco poco anche degli studi almeno che non leggi proprio tutto lo studio, ma chi lo fa? ci sono troppi giri economici detro gli integratori... la penso come yashiro... anzi, aggiungo che spesso credo che l'effetto più utile di certi integratori sia quello placebo.. però devi crederci, e visto che io non ci credo,non ho neppure quello ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Concordo totalmente. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() più che per ideologia è perchè penso che anche qualora ci fossere benefici reali sarebbero "trascurabili".... insomma il gioco non vale la candela.... cmq non credo nenache ai farmaci.... o meglio, preferirei usarli solo in caso di massima necessità.... sostengo che la medicina ci ha veramente indeboliti.... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() più che per ideologia è perchè penso che anche qualora ci fossere benefici reali sarebbero "trascurabili".... insomma il gioco non vale la candela.... cmq non credo nenache ai farmaci.... o meglio, preferirei usarli solo in caso di massima necessità.... sostengo che la medicina ci ha veramente indeboliti.... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
gentile amico, ad indebolirci sono molte altre cose. L' uso indiscriminato di farmaci é sicuramente deplorevole ma dall' altro lato, la semplice scoperta degli antibiotici (tanto per dirne una) ha contribuito a debellare malattie che prima ci uccidevano come le mosche. Non c' é il tutto bianco e il tutto nero. Credo che la conoscenza e il buonsenso che ognuno puó sviluppare giochino un ruolo importante. Saluti |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
con questo non dico che sono contro.. ne uso anche io... mica sò scemo ![]() però sono consapevole di ciò......... e non ditemi ch un tempo morivamo a 20 anni.... l'uomo di oggi messo nelle condizioni dei suoi avi col cavolo che camperebbe fino a 20 anni... morirebbe in qualche mese... so che il discorso è puramente ideologico, però dovrebbe far riflettere quantomeno nello scegliere un uso di farmaci minimo... mentre c'è chi ne abusa.. anche molti medici purtroppo su pazienti anche giovani..... per non parlre del fai da te.. |
|
|
![]() |