Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
born born Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 18-07-2010, 08:58 PM

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Ma guarda, di solito è come nelle caserme (esperienza personale...) chi lavora all'ultimo anello della catena sa solo di quello di cui deve occuparsi giornalmente, per qualsiasi altra cosa devono chiedere all'anello superiore (questura, fornitori). Dalla farmacia in cui vai più spesso, quella dove magari un pò ti conoscono e hai un minimo di confidenza chiedi cortesemente che provino a sentire i fornitori "glicerolo, o glicerina vegetale; è una crema incolore...si trova sfusa in confezioni da litro" e non gli dire che la devi bere, altrimenti li sconvolgi dato che si usa in cosmetica (anche) puoi girargliela che te la devi spalmare sulle mani però speficicagli che si trova sciolta o spesso provano a propinarti i flaconcini, carissimi. E ce l'hanno sciolta....perché le farmacie comprano anche dai polichimici e praticamente tutti i polichimici fabbricano glicerolo. E digli che dovrebbe costare sui 10-12€/l anche, perché una volta ho mandato un parente e non gli ha detto nulla, l'ha pagata 20€ mentre la volta successiva (io) 10...
Si infatti mi hanno tutti proposto i flaconcini da 50 ml...solo una farmacia ha detto che domani avrebbe chiamato il magazzino per sapere se hanno qualcosa di un litro..gli altri si sono arresi in partenza! La cosa più strana è che attualmente mi trovo in un città nemmeno piccola e quindi non oso immaginare in un piccolo centro cosa possa suscitare una richiesta del genere...domani speriamo di risolvere

Vecchio
  (#32)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-07-2010, 09:09 PM

purtroppo a volte la differenza di prezzo su molte cose è davvero tanta
tipo magari in una farmacia con 50 euro ti danno 500 gr di un prodotto e in un'altra se ti va bene forse 300 gr
io la prima volta che comprai il glicerolo e lo fecero pagare 12 euro un kg e devo dire che era onesto
ma l'anno dopo nella stessa farmacia volevano 27 euro se non sbaglio
quell'anno per non girarne troppe ne presi 750 gr a 15 euro

anche io mi sono sentito dire in una grande farmacia che cosa fosse il glicerolo con lo sguardo perso nel vuoto e gli occhi sbarrati
molte farmacie lo usano per delle preparazioni infatti puo anche capitare di trovarne certe con una loro scorta personale

peccato che qui non si trovi quello in polvere tipo glycergrow
Vecchio
  (#33)
born born Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 19-07-2010, 11:44 PM

E alla fine dopo una decina di telefonate ce l'abbiamo fatta: trovato un litro di glicerolo della polichimica a 9,60 euro...l'ho provato oggi, l'ho messo in acqua e girato un pò...pensavo fosse molto più dolce!come effetti nulla anche perchè è il primo giorno di assunzione...sono molto definito per cui in teoria gli effetti del glicerolo si dovrebbero notare ancor di più..dovendo fare un viaggio secondo voi ci sono controindicazioni a lasciarlo sotto il sole per un bel pò?

Ultima Modifica di born : 19-07-2010 11:46 PM.
Vecchio
  (#34)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 20-07-2010, 01:20 AM

Quote:
Originariamente inviato da born Visualizza Messaggio
E alla fine dopo una decina di telefonate ce l'abbiamo fatta: trovato un litro di glicerolo della polichimica a 9,60 euro...l'ho provato oggi, l'ho messo in acqua e girato un pò...pensavo fosse molto più dolce!come effetti nulla anche perchè è il primo giorno di assunzione...sono molto definito per cui in teoria gli effetti del glicerolo si dovrebbero notare ancor di più..dovendo fare un viaggio secondo voi ci sono controindicazioni a lasciarlo sotto il sole per un bel pò?
Mi pare tema la luce solare, così come l'umidità che può assorbire fino a 1/4 del suo peso. Con che dose hai iniziato?Quanta acqua? Comunque, visto che ce l'hai fatta
Vecchio
  (#35)
born born Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 20-07-2010, 09:27 AM

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Mi pare tema la luce solare, così come l'umidità che può assorbire fino a 1/4 del suo peso. Con che dose hai iniziato?Quanta acqua? Comunque, visto che ce l'hai fatta
Come acqua mezzo litro e come dose 30 ml..che come inizio per molti pare sia molto alto...nessun problema come nausea e vomito o giramenti...l'unica cosa: un "leggero" effetto lassativo...si yashiro è stata una vera e propria impresa che mi è costata più in telefonate e benzina che nel prodotto in sè...in genere dopo quanti giorni si nota qualche effetto in termini di maggiore definizione,pompaggio ecc ecc
Vecchio
  (#36)
inattivo

Predefinito 20-07-2010, 01:11 PM

Effetto lassativo? Mmh, forse ti conviene abbassare un pò il tiro, in quanto tempo la consumi? Ci va molta acqua dietro, spero che dopo avrai bevuto altra acqua e non l'abbia presa in unica soluzione.
Vecchio
  (#37)
born born Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 20-07-2010, 01:35 PM

si ma l'effetto lassativo l'ho avuto questa mattina presto e non ieri appena presa..si comunque l'ho bevuta in 15 minuti circa e poi ho bevuto altra acqua...solo durante l'allenamento circa un litro
Vecchio
  (#38)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-07-2010, 01:38 PM

l'effetto del glicerolo è gia dalla prima assunzione
Vecchio
  (#39)
inattivo

Predefinito 20-07-2010, 07:19 PM

Quote:
Originariamente inviato da born Visualizza Messaggio
si ma l'effetto lassativo l'ho avuto questa mattina presto e non ieri appena presa..si comunque l'ho bevuta in 15 minuti circa e poi ho bevuto altra acqua...solo durante l'allenamento circa un litro
Io non li berrei 30 ml in unica soluzione. Io ne bevo 20 e me li raziono in un intero pomeriggio, ad ogni sorso ci bevo dietro molta acqua. Secondo me una botta così va proprio a lubrificare le pareti intestinali più che altro, non hai modo di assorbirlo bene. A che distanza dal workout?
Vecchio
  (#40)
born born Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 20-07-2010, 07:40 PM

Due ore due ore e mezzo circa prima...di bere durante la giornata bevo tantissimo...un litro di the verde dalla mattina al pomeriggio più un altro litro di acqua durante la giornata e un altro litro di acqua tra allenamento e post allenamento...
Vecchio
  (#41)
tscclub tscclub Non in Linea
One of Us

Predefinito 27-05-2012, 07:59 PM

ciao Ragazzi, spero di farvi cosa gradita
Il glicerolo acquistatelo quì
Glicerina

ciao a tutti

Ultima Modifica di Yashiro : 28-05-2012 12:10 AM. Ragione: no link commerciali
Vecchio
  (#42)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-05-2012, 08:05 PM

E io spero di fare cosa gradita consigliandoti di editare il messaggio e togliere il link.

Nel caso non sia chiaro il motivo faresti bene a farti una rilettura, sperando che non sia la prima lettura

http://www.fituncensored.com/forums/...golamento.html
Vecchio
  (#43)
tscclub tscclub Non in Linea
One of Us

Predefinito 28-05-2012, 11:15 AM

viste le problematiche nella ricerca del glicerolo credevo vi fosse di aiuto come nel miglior spirito dei forum di internet e vario cioe' condividere cose di pubblica utilita', ma visto che evidentemente non siete dell'avviso, credo non facciate al caso mio come communyty
vi saluto cordialmente
Vecchio
  (#44)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-05-2012, 11:36 AM

non piangere.
Vecchio
  (#45)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-05-2012, 11:38 AM

Basto io.

Ho il magone da quando ho letto del suo addio.

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione