![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Glicerolo vegetaleE alla fine dopo una decina di telefonate ce l'abbiamo fatta: trovato un litro di glicerolo della polichimica a 9,60 euro...l'ho provato oggi, l'ho messo in acqua e girato un pò...pensavo fosse molto più dolce!come effetti nulla anche perchè è il primo giorno di assunzione...sono molto definito per cui in teoria gli effetti del glicerolo si dovrebbero notare ancor di più..dovendo fare un viaggio secondo voi ci sono controindicazioni a lasciarlo sotto il sole per un bel pò? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Effetto lassativo? Mmh, forse ti conviene abbassare un pò il tiro, in quanto tempo la consumi? Ci va molta acqua dietro, spero che dopo avrai bevuto altra acqua e non l'abbia presa in unica soluzione. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() si ma l'effetto lassativo l'ho avuto questa mattina presto e non ieri appena presa..si comunque l'ho bevuta in 15 minuti circa e poi ho bevuto altra acqua...solo durante l'allenamento circa un litro |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Io non li berrei 30 ml in unica soluzione. Io ne bevo 20 e me li raziono in un intero pomeriggio, ad ogni sorso ci bevo dietro molta acqua. Secondo me una botta così va proprio a lubrificare le pareti intestinali più che altro, non hai modo di assorbirlo bene. A che distanza dal workout? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() l'effetto del glicerolo è gia dalla prima assunzione |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Due ore due ore e mezzo circa prima...di bere durante la giornata bevo tantissimo...un litro di the verde dalla mattina al pomeriggio più un altro litro di acqua durante la giornata e un altro litro di acqua tra allenamento e post allenamento... |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ciao Ragazzi, spero di farvi cosa gradita Il glicerolo acquistatelo quì Glicerina ciao a tutti |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E io spero di fare cosa gradita consigliandoti di editare il messaggio e togliere il link. Nel caso non sia chiaro il motivo faresti bene a farti una rilettura, sperando che non sia la prima lettura http://www.fituncensored.com/forums/...golamento.html |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
One of Us
|
![]() viste le problematiche nella ricerca del glicerolo credevo vi fosse di aiuto come nel miglior spirito dei forum di internet e vario cioe' condividere cose di pubblica utilita', ma visto che evidentemente non siete dell'avviso, credo non facciate al caso mio come communyty vi saluto cordialmente |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non piangere. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Basto io. Ho il magone da quando ho letto del suo addio. ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() problematiche nella RICERCA Oo" del glicerolo?! porta-farmacia-ordine-pagare. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|