|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
Localitą: como
|
Integratori marche sconosciute (a me) -
22-07-2010, 08:59 PM
Integratori marche sconosciute (a me)Ciao a tutti... Oggi sono andato alla decatlhon e ho visto che hanno alcuni tipi di integratori di whey...il problema č che sono di marche che non conosco e non posso sapere se sono di qualitą...vi posto i nomi nella speranza li conosciate -Victory super nitro whey (1 kg scontate a 15) -Section whey pro -multipower platinum whey Vorrei prendere le prime che sono abbastanza economiche...altrimenti (se e spedizioni sono rapide) ne prendo una scorta da myprotein |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Trapani
Etą: 40
|
22-07-2010, 09:32 PM
pensa che una whey neutra nzmp al 90% insomma la migliore sul mercato costa di suo in media 20€, cioņ mi fa pensare.. la multipower č di bassa categoria, section mai sentita come victory del resto. hai le tabelle del contenuto? edit: se son queste son una porcheria o meglio non una whey, poi come si fa a chiamare whey una protein al 70%? praticamente per 30g contiene 21g di pro 4.5 di carbo e1.8 di carbo Información nutricional por 100gr: Energķa 1667 kjul/394 kcal Proteķnas 70 gr Carbohidratos 15 gr Grasa 6 gr Vitamina B6 1.7 mg Ingredientes: Concentrado de proteķna de suero, aislado de proteķna de suero, L-Glutamina, Aroma, Cacao en polvo; Lecitina de soja, Edulcorantes (ciclamato sódico, sacarina sódica) y vitamina B6. |
|
|
(#3)
|
|
RealUncensoredMofo
Localitą: Pordenone
Etą: 40
|
23-07-2010, 12:52 AM
Gli integratori che si trovano al Decathlon sono di qualitą veramente scarsa, io non starei neanche a prenderli in considerazione. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
Localitą: como
|
23-07-2010, 11:39 AM
Si shev...dovrebbero avere valori simili a quelli che hai postato... Visto come stanno le cose mi tocca ordinarli su MP... |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredMember
Localitą: Sarzana SP
Etą: 51
|
23-07-2010, 11:51 AM
Oltre che MP puoi vedere anche altri siti prozis...forse ti trovi meglio. |
|