|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
la mia integrazione -
23-07-2010, 02:29 PM
la mia integrazioneriporto di seguito il mio piano alimentare mi alleno da almeno 25 anni ( rigorosamente natural) ho impostato il piano alimentare ovviamente peronalizzandolo sto seguendo una dieta a "sbalzo" premetto anche di non essere un sostenitore dell'utilizzo di integratori alimetai " miscuglio". la penso esatamente come guru: pochi principi attivi mirati nella tempistica e nelle dosi. utilizzo 3 flaconi al giorno di bioarginina . ricordiamo che è nella forma cloridrato quindi molto biodisponibile. assunzioni la mattina , pre work, post worlk 5 giorni di utilizzo e 2 di sospensione settimanali. acetilcarnitina .2 grammi al giorno in dosi di 1 grammo a colazione e pre work. la ritengo indispensabile per un 40 enne come me. agisce a livello ipofisario e modulazione lh. agisce sul cortisolo e sulle shbg . utilizzo il branigen perchè il grado farmaceutico del prodotto fa la differenza. alfa lipoico : ai pasti e post work per modulare l'insulina. spattini ne è ossessionato............ vit c : la utilizzo per cortisolo visto che sono molto ansioso e per la ritenzione idrica 1 grammo al giorno aminoacidi ramificati : li prendo post work . importante che siano di grado farmaceutico . proteine: prediliggo le on o le bsn. prima di nanna prendo zma . rigorosamente quello brevettato . utilie per un vecchietto come me e anche la prostata ne trova beneficio. prima di dormire ho introdotto il supafit inko. un grande prodotto anche se costoso e difficile da trovare. da il vantaggio di apportare aminoacidi ma rispetto alle proteine in polvere minor apporto calorico. questa la mia integrazioen attuale che unita ad una dieta in cui i carbo sono modulati ogni 3 gg ( senza mai scendere sotto i 120 grammi al giorno) mi fa stare al 7 -8% di grasso con 82 kg su 176 di altezza e soprattutto senza chimica. pareri?? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
23-07-2010, 02:40 PM
Non leggo di un multivitaminico. W3? Supafit inko...deve essere costosissimo. In fiale da 10g...ma sei sicuro che sia necessario?soprattutto prebed una forma di assimilazione rapidissima mi sembra pure controproducente. Piuttosto a ridosso dell'allenamento, prebed non mi piace proprio. |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
23-07-2010, 02:53 PM
il multivitaminico lo utilizzo a periodi. dimenticavo : assumo anche 1-2 gr omega 3 rigorosamente omegor vitality. il supafit lo utilizzo quando voglio essere più asciutto altrimenti vado di proteine a lento rilascio . ottime in tal senso le bsn . |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|