Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
eriksantana1967 eriksantana1967 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito la mia integrazione - 23-07-2010, 01:29 PM

la mia integrazione

riporto di seguito il mio piano alimentare

mi alleno da almeno 25 anni ( rigorosamente natural)

ho impostato il piano alimentare ovviamente peronalizzandolo

sto seguendo una dieta a "sbalzo"

premetto anche di non essere un sostenitore dell'utilizzo di integratori alimetai " miscuglio". la penso esatamente come guru: pochi principi attivi mirati nella tempistica e nelle dosi.

utilizzo 3 flaconi al giorno di bioarginina . ricordiamo che è nella forma cloridrato quindi molto biodisponibile.
assunzioni la mattina , pre work, post worlk
5 giorni di utilizzo e 2 di sospensione settimanali.

acetilcarnitina .2 grammi al giorno in dosi di 1 grammo a colazione e pre work. la ritengo indispensabile per un 40 enne come me.
agisce a livello ipofisario e modulazione lh. agisce sul cortisolo e sulle shbg . utilizzo il branigen perchè il grado farmaceutico del prodotto fa la differenza.

alfa lipoico : ai pasti e post work per modulare l'insulina. spattini ne è ossessionato............

vit c : la utilizzo per cortisolo visto che sono molto ansioso e per la ritenzione idrica 1 grammo al giorno

aminoacidi ramificati : li prendo post work . importante che siano di grado farmaceutico .

proteine: prediliggo le on o le bsn.

prima di nanna prendo zma . rigorosamente quello brevettato .
utilie per un vecchietto come me e anche la prostata ne trova beneficio.

prima di dormire ho introdotto il supafit inko. un grande prodotto anche se costoso e difficile da trovare.
da il vantaggio di apportare aminoacidi ma rispetto alle proteine in polvere minor apporto calorico.

questa la mia integrazioen attuale che unita ad una dieta in cui i carbo sono modulati ogni 3 gg ( senza mai scendere sotto i 120 grammi al giorno) mi fa stare al 7 -8% di grasso con 82 kg su 176 di altezza e soprattutto senza chimica.
pareri??

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione