|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
PreWo Fai da te -
24-07-2010, 02:41 AM
PreWo Fai da teDovendo farmi un pre wo con prodotti bulk, cosa dovrei acquistare per avere un prodotto valido ed "economico"? Ho pensato a : 60 minuti prima : 15gr Maltodestrine + 5gr Creatina + 3gr AAKG + 2 Beta Alanina + 1gr Tyrosina + 1,5 ALC + 400mg Caffeina Post Wo : 50gr Maltodestrine + 5gr creatina + 2gr Taurina Ora ho alcune domande : 1) Pensate sia inutile la sola assunzione pre-wo dell'ALC?Se si Perchè? 2)Nei giorni Off potrei fare solo 2 assunzioni di 5gr crea + 15gr brioschi + 1gr Taurina? 3)E se volessi avere più vascolarizzazione anche nei giorni off? 4)Come potrei migliorarlo il beverone? Metto un appunto, ora sto prendendo il SuperPump Gaspari (2 scoop) e per me è come se bevessi acqua....una volta finito avrei intenzione di farmelo io il pre wo |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
24-07-2010, 01:53 PM
Stai usando un prodotto non notificato e pensando ad un prewo assemblato a dosaggi assurdi. In questi termini non potrai mai ricevere consigli diversi da: torna a dosaggi umani con caffeina e alc e magari riduci anche la beta alanina. Peraltro bisogna anche capire se non sia più conveniente un prewo fatto di carbo e proteine se, ad esempio, il pasto precedente è molto distante. Per il post non ho capito perchè pensi di integrare solo carboidrati, creatina e taurina, e le proteine? L'assunzione di alc prewo non è inutile, ma bisogna vedere che cosa cerchi. Nei giorni di riposo dovresti ridurre l'assunzione di creatina, semplicemente perchè non ti serve. Essere "vascolarizzato" anche nei giorni di riposo....allo scopo di? Di certo non puoi avere per tutto il giorno l'effetto di un vasodilatatore, dovresti girare con una flebo attaccata |
|
|
(#3)
|
|
RealUncensoredMofo
|
24-07-2010, 02:08 PM
Guru grazie per le risposte. In effetti chiedo scusa per aver citato un prodotto non notificato ma era per far capire che io purtroppo sono un tipo poco sensibile a questo tipo di integratori.. Per 'ALC cerco solo l'effetto energetico, e se poi mi aiuta a "smaltire" 5gr in più di grasso rispetto alla non assunzione ben venga Per ora cerco un pre-wo energetico e non un termogenico... Le proteine non le assumo perchè dopo 20-30 minuti ceno con a base di pollo . Per i dosaggi hai ragione, però tralasciando questo fatto, cosa potrei aggiungere per potenziarlo ulteriormente? (A dosaggi ministeriali ) Per la creatina nei giorni Off va bene solo 1 assunzione? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
24-07-2010, 02:22 PM
un po' una bastardata questa..a guru non lo freghi, poi mi chiedo perchè tutti sti stimolanti, sti pompanti quando non si son costruite basi muscolari solide..che pump devi vedere con una struttura acerba? Inizia a prendere integratori dopo che tiri per aria 90 100kg x6-8 reps di panca in qualsiasi momento anche quando sei stra fuori forma, in questo modo imho si diventa solo dipendenti dagli stimolanti, ok non fanno male quello lo sappiamo ma dipendenti ci si diventa per non parlare dell'effetto placebo, se ti capita che non puoi prendere il tuo integratore prewo le tue prestazioni ne risentiranno solo perchè tu sei convinto che senza non ce la faresti. Io non capisco non son un fenomeno genetico ma ho iniziato ad integrare dopo quasi 4 anni di allenamento, non vedo per quale motivo avvicinarsi così rapidamente ad una integrazione così massiccia ed inutile. ps te lo dico per amicizia e perchè ti stimo |
|
|
(#5)
|
|
RealUncensoredMofo
|
24-07-2010, 02:28 PM
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
24-07-2010, 02:49 PM
gli integratori se ben usati aiutano anche gli acerbi e dalle foto sconcau non lo è sugli stimolanti sono d'accordo dato che ad usarli spesso si perdono i benefici |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
24-07-2010, 02:58 PM
400mg so tantissimi ... relax gente!! la caffeina ad alte dosi nn rende bene, prendine il minimo per sentirti ben desto... di piu in un unica soluzione non serve. |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
24-07-2010, 04:28 PM
|
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
24-07-2010, 04:32 PM
|
|
|
(#10)
|
|
Uncensored Magister
|
24-07-2010, 05:03 PM
L'alc sicuramente un aiuto lo da. E' il mio stimolante non stimolante preferito, perchè è uno dei pochi integratori polifunzionali che possono fare la differenza. L'effetto di trasporto degli acidi grassi è addirittura marginale rispetto a tutte le altre proprietà che possiede. Io ne sono un cultore e sono stato il primo a consigliarla nelle fasi di forza, con risultati statisticamente significativi. Se quindi stai cercando più carica, focus ed una spinta per spingere di più e più a lungo, l'alc è un valido aiuto. Riguardo il postwo a questo punto, se proprio vuoi usare qualcosa, la scelta più corretta sarebbe quella di inserirci dei bcaa in modo da tamponare il catabolismo e fornire un pò di materia plastica. Se il pasto è così a breve, però, magari non serve proprio niente o, quanto meno, andrebbero ridotti i carboidrati se poi ne mangerai abbastanza. Per la creatina, nei giorni di riposo consiglio di prenderla solo a colazione. |
|
|
(#11)
|
||||
RealUncensoredMofo
|
26-07-2010, 04:02 PM
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2010, 04:13 PM
beh sul discorso panca 90-100kg onestamente non vedo nulla di strano, non toccavo panca da 3 mesi perchè sto facendo definizione (anche se scendo molto lentamente) tra metaboliche, lowcarb e tanto cardio stamattina mi son messo sotto la panca per prova e ho tirato 94x 8 reps, ok d'inverno tiro 110 di media ma con tanta ciccia in più meno cardio e più calorie, quindi onestamente non vedo cosa ci sia di anomalo e non son nessun tipo di fenomeno genetico anzi tutt'altro ahime. ps nemmeno io faccio schede di forza, non le faccio forse da 2 anni, son ex obeso e come ho già scritto in un post vorrei dedicarmi al crossfit o a qualcosa tipo rawtraining per costruire un fisico polifunzionale denso e roccioso =) |
|
|
(#13)
|
|
RealUncensoredMofo
|
26-07-2010, 04:24 PM
Beh come carico non è male, anzi!! Posso chiederti come mai niente panca in Definizione? Sono curioso... Un altra cosa.. non per dire, ma da quanto ti alleni? Io ho riniziato a maggio dell'anno scorso e se guardi nel mio diario(ex) puoi vedere la mia metamorfosi.. Non mi è mai interessato caricare molto, non so perchè 6 colpi con 85kg li faccio (sempre in low carb), certo che non è molto ma posso dire che il colpevole sono io in quanto non ho mai seguito nemmeno un protocollo sulla progressione dei carichi.. non ho mai fatto dieta ipercaloria e iperglucidica quindi non saprei fino a quanto potrei spingere.... |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2010, 04:46 PM
tenendo ahime lowcarb e metaboliche i carichi si riducono drasticamente e onestamente vedermi i pesi ridursi nell'esercizio base mi crea sconforto e preferisco abbandonarla completamente facendo chest press o hammer strenght senza cedimento tra l'altro, unica motivazione è questa. Beh mi alleno da 6 anni a settembre inizia il settimo. Ora do un'occhiata al tuo diario, ho in firma un video di una serie di bench press ps ho visto le foto davvero sbalorditivo il miglioramento, mi piacerebbe far due chiacchiere in privato come posso contattarti? Se aggiungi al mio nick il segno di sottolineatura basso _tp, la lumaca e hotmail.it ottieni il mio msn =) |
|
|
(#15)
|
||
RealUncensoredMofo
|
26-07-2010, 04:55 PM
Quote:
A casa ho anche 100gr di CEE che purtroppo non ho mai preso per il saporaccio schifoso. Riesco a prendere i bcaa e l'alc in polvere (nascondendo il sapore dei bcaa con il TIC e dell'alc con 2 cucchiai di succo di frutta) ma la cee proprio non mi scende giù, peccato. |
|
|
|