![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() PreWo Fai da teDovendo farmi un pre wo con prodotti bulk, cosa dovrei acquistare per avere un prodotto valido ed "economico"? Ho pensato a : 60 minuti prima : 15gr Maltodestrine + 5gr Creatina + 3gr AAKG + 2 Beta Alanina + 1gr Tyrosina + 1,5 ALC + 400mg Caffeina Post Wo : 50gr Maltodestrine + 5gr creatina + 2gr Taurina Ora ho alcune domande : 1) Pensate sia inutile la sola assunzione pre-wo dell'ALC?Se si Perchè? 2)Nei giorni Off potrei fare solo 2 assunzioni di 5gr crea + 15gr brioschi + 1gr Taurina? 3)E se volessi avere più vascolarizzazione anche nei giorni off? 4)Come potrei migliorarlo il beverone? Metto un appunto, ora sto prendendo il SuperPump Gaspari (2 scoop) e per me è come se bevessi acqua....una volta finito avrei intenzione di farmelo io il pre wo |
|
![]() |