|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
inattivo
|
06-08-2010, 09:03 PM
A mio modestissimo parere se facessi uno sport da ring punterei sula creatina per la potenza, e sui bcaa per molteplici motivi: aiutano il recupero, possono essere sfruttati come fonte energetica a dieta stretta. La glutammina ha molte funzioni, ma a livello muscolare puro credo sia svantaggiosa per un fighter: più volume ma più peso, quindi maggior difficoltà a rientrare in categorie di peso. Anche se funge da tampone anticatabolico, funziona meglio per questo scopo la triade leucina-isoleucina-valina... Che poi se non fai il pugile dove gli incontri e gli allenamenti sono interminabili e massacranti probabilmente non hai tutto questo bisogno di tamponare il consumo muscolare....se ti alimenti bene il corpo si adatta e mantiene solo il tessuto che gli serve, ottimizzandone il rendimento. Per risparmiare io prenderei (prendo) tutto bulk, e non hai idea di quanti soldi sparagni! Ci sono già ottime alternative per quello, senza brevetti. |
|
|