|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
consiglio su integrazione -
27-07-2010, 12:03 PM
consiglio su integrazioneallora visto che la mia palestra ha chiuso per le vacanze quindi l` attivita` regolare la riprendero` a settembre in questi mesi faro` questa attivita` e vorrei integrare con questi prodotti: ALLENAMENTO mattina ore 07.30 40 minuti di corsa a stomaco vuoto 4 x 15 crunch e crunch inverso INTEGRAZIONE ore 07.00 1g di l carnitina ore 09.00 colazione con 2 cucchiaini di lecitinasoia subito dopo colazione un multivitaminico ore 13.00 1 bustina di adipesina forte + pranzo subito dopo pranzo vitamina b ore 16.30 2 cucchiaini lecitina + spuntino ore 21.00 1 bustina di adipesina forte + cena ecco tutto, la dieta che faccio e` di 1600 kal ( visto che faccio un allenamento breve ) e l` allenamento e di 4 giorni a settimana fatemi sapere |
|
|
(#2)
|
|
On the straight line away
|
27-07-2010, 12:36 PM
Perchè uno stress del genere, devi perdere molti kg? L'aero a stomaco vuoto è deleteria per un natural, nel senso che funziona ma è anche fortemente catabolica, da usare con cautela ed evitare assolutamente nei periodi nei quali non ci si allena in palestra. |
|
|
(#3)
|
||
Rookie
|
27-07-2010, 04:27 PM
Quote:
si devo perdere i miei ultimi 15kg ne ho persi gia 26 quasi |
|
|
|
(#4)
|
|
On the straight line away
|
27-07-2010, 07:13 PM
Evita gli addominali, non servono a dimagrire e la carnitina prendila in più assunzioni. Non sarebbe male assumere vitamina C durante tutto il giorno e soprattutto prima e dopo la corsa. Non esagerare con la corsa, il tuo obiettivo non è percorrere chilometri, basta anche una camminata spedita in salita. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
27-07-2010, 09:31 PM
occhio alle ginocchia visto che non sei leggero!! mi raccomando scarpe molto ammortizzate. concordo con la bocciatura corsa a stomaco vuoto ... è piu carino mangiare quando si fa sport e mangiare di meno quando non lo si fà inteso sia nell'arco della giornata che piu nel lungo periodo. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
27-07-2010, 09:55 PM
Parlo da profano. Ma ho letto pareri discordi sull'"ammortizzazione" delle scarpe. Ho sempre letto che si esclude l'utilizzo della suola piatta, ma spesso mi è capitato di leggere che sono da preferirsi scarpe lievemente ammortizzanti (non delle airmax per intenderci). |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
28-07-2010, 02:03 AM
per correre le migliori son le mizuno e devono essere comprate a seconda delle caratteristiche fisiche non in base a colori o prezzi, io per esempio ho le x10 adatte al vago supinato e mi trovo benissimo, se corro con un'altra scarpa ho invece indurimento al polpaccio |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
28-07-2010, 10:55 AM
Le scarpe "ammortizzate" per il fondo sono importanti. Ma per ammortizzate non si intende shox, air o altre trovate commerciali, difatti anche la nike per la linea running non le usa. Il discorso di shevuzzo è verissimo, però per la corsa sporadica e non di lunga durata potrebbe bastare una buona scarpa senza stare a guardare il tipo di falcata (pronatoria o supinatoria) specie se non viene fatta ad alta intensità. |
|
|
(#9)
|
||
Rookie
|
28-07-2010, 07:12 PM
Quote:
grazie . cmq io corro ripeto max 40 minuti ma alla velocita` di una camminata veloce per intenderci tipo un tappeto a 5.5 niente di piu` , per il fatto di correre a stomaco vuoto molte persone mi hanno detto che a digiuno il corpo brucia di piu` e visto che ilo obiettivo e eliminare il grasso non sarebbe meglio? poi non sono un professionista non so ........... cmq per il resto l`integrazione che faccio funziona? la carnitina fino a quanti grammi ne posso assumere , come dividerla nella giornata e se la posso abbinare ad altro , ditemi voi grazie a tutti |
|
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
28-07-2010, 07:58 PM
stomaco vuoto ok ma fatti prima un po' di bcaa,gluta e alc appena finito bcaa gluta,vit c e anti ossidanti potresti usare anche un termogenico questo periodo con o senza stimolanti vedi te basta che sia buono |
|
|