![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Integrazione per Europeo Jiu-Jitsu, Lisbona 2011 - Correggetemi se Sbaglio!Salve, mi sono letto tutte e 100 le pagine del forum di "integrazione" e ho cercato di imparare il piu' possibile dai vostri precedenti consigli. Purtroppo ho dovuto generalizzare concetti e consigli specifici quindi avro' commesso sicuramente qualche errore. In quel caso, vi prego di correggermi. Grazie Anticipatamente a Tutti. ================================ DATI ATLETA E ALLENAMENTO ================================ Peso Atleta: 68Kg al 16% Altezza Atleta: 1.75 Tipo Tabella: Massa Allenamento Ore: 18:00 / 19:30 Obiettivo: Categoria 68Kg al 4-6% Evento: Campionato Europeo Jiu-Jitsu (tipo Judo), Lisbona Gennaio 2011 (International Brazilian Jiu-Jitsu Federation) NOTA: Integro ai pasti col Gainer perche' essendo disappetente mi nutro con piccole porzioni (per un atleta) sia a pranzo che a cena. Ho provato ad aumentare le dosi prima di integrare e avevo problemi a digerire e di pesantezza. ================================ INTEGRATORI DISPONIBILI ================================ Gainer Proteine Whey 90 Pool Aminoacidi 9000 con BCAA Creatina Monoidratata Multivitaminico ================================ DAY ON ================================ COLAZIONE 1 Multivitaminico 30gr Gainer (300ml acqua) PRANZO 30gr Gainer (300ml acqua) 30' Dopo Pranzo (Pasta) POMERIGGIO 30gr Gainer (300ml acqua) PRE WO 60' Prima Creatina 5gr (500ml acqua) 30' Prima Gainer (300ml acqua) Subito Prima Pool Aminoacidi (3caps) POST WO Subito Dopo Pool Aminoacidi (4caps) 30' Dopo Whey 30gr (300ml acqua) CENA 30gr Gainer (300ml acqua) 30' Dopo Cena (Carne) ================================ DAY OFF ================================ COLAZIONE 1 Multivitaminico 30gr Gainer (300ml acqua) 30' Dopo Creatina PRANZO 30gr Gainer (300ml acqua) 30' Dopo Pranzo (Pasta) POMERIGGIO Toast con 50gr Prosciutto Crudo Sgrassato CENA 30gr Gainer (300ml acqua) 30' Dopo Cena (Carne) ================================ Link al Post con i Valori Nutrizionali degli Integratori http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post207782 ================================ |
|
![]() |
Tags: integrazione, jiu jitsu, massa |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|