|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Banned
|
consiglio termogenico per problema specifico -
30-07-2010, 05:26 PM
consiglio termogenico per problema specificociao ragazzi, a me servirebbe un termogenico da integrare alla mia dieta "per perdere peso" che mi aiuti in modo mirato a risolvere il mio problema, ovvero io ho un problema viscerale o VAT: il grasso si accumula all'interno delle parete addominale facendo apparire l'addome gonfio.. sapete darmi qualche nome specifico di un buon termogenico che posso acquistare online che possa servire al mio problema specifico? grazie in anticipo... |
|
|
(#2)
|
|
On the straight line away
|
30-07-2010, 08:08 PM
Purtroppo non esiste con quella specifica funzione, o meglio non fra i notificati. Il grasso viscerale cala comunque se la dieta e l'allenamento sono idonei, piuttosto hai verifcato che non sia un gonfiore dovuto ad altro? |
|
|
(#3)
|
|
Banned
|
30-07-2010, 08:58 PM
mah.. non ho fatto particolari verifiche in realtà.... ma sono sempre stato così... quindi se ho qualcosa ce l'ho sin da piccolo ma comunque secondo te uno serio "e legale ovviamente" quale potrebbe essere? |
|
|
(#4)
|
|
On the straight line away
|
31-07-2010, 04:28 AM
Tu hai un pò di pancia, decidi senza alcuna verifica che si tratti di grasso viscerale e credi che la soluzione sia un termogenico? Sei un bel pò fuori strada, anche se fosse davvero grasso. Mettiti a dieta e fai attività fisica adeguata. |
|
|
(#5)
|
|
Banned
|
31-07-2010, 10:28 AM
io non ho detto che non faccio dieta o attività fisica... l'hai supposto tu....poi non so esattamente a quali esami e o verifiche ti riferisci sii più specifico.... la dieta e l'attività fisica le faccio già... e sono seguito.. anche quando mi allenavo seriamente era la stessa cosa.... me lo dicevano anche gli istruttori che si trattava di quello, anche dopo gli esami plicometrici... una volta che tutti gli istruttori e dietologo che ho avuto mi dicono la stessa cosa, cosa devo pensare? il termogenico lo voglio come piccolo aiuto... come per aiutarsi si prendono le proteine ecc.... non mi sembra di essere poi così fuori strada come pensi tu.... no? poi se gentilmente mi sapresti consigliare un buon termogenico da abbinare, bene.... e ti ringrazio.... se no grazie lo stesso. |
|
|
(#6)
|
|
UncensoredModerator
|
31-07-2010, 12:04 PM
kentar non ti innervosire. Devilman il suggerimento te l'ha dato, preferivi che consigliasse il primo termogenico che gli veniva in mente? Guarda che ha usato il termine "adeguato" ed è quello che penso anch'io. Fare attività fisica non basta occorre farla bene, molto comune ad esempio è ,durante il dimagrimento, tagliare l'intensità ed aumentare il volume quando si dovrebbe fare l'esato contrario. Oppure fare diete alla weider in cui i grassi sono banditi. Se ti interessa solo il termogenico aspetta la risposta di altri, se invece vuoi approfondire altri argomenti ci sono le sezioni adatte. Un consiglio che mi viene da darti è quello di provare a dormire di più |
|
|
(#7)
|
|
Banned
|
31-07-2010, 02:58 PM
grazie per il consiglio spike, apparte in questo periodo ho sempre dormito abbastanza bene... comunque diciamo che anche in questo periodo faccio 7 ore di sonno circa... non mi sto innervosendo assolutamente.. a devilman posso solo contestare le sue considerazioni personali, non il consiglio, che anzi ho apprezzato molto.. poi io non sono un'istruttore, infatti mi affido a chi lo è di mestiere... sia per le diete sia per i gli allenamenti... spero non abbiano sempre sbagliato con me non esistendo un termogenico adatto allo specifico scopo, come giustamente ha specificato devilman, andrebbe bene anche un consiglio su un termogenico buono in generale.. non essendo molto pratico di principi attivi o dell'argomento in generale usando la funzione cerca ho trovato più che altro discussioni su cose molto specifiche e su alcuni termogenici e o principi che mi è sembrato di capire siano illegali, per quello sto chiedendo un umile consiglio su una marca e prodotto definito.. |
|
|
(#8)
|
|
Uncensored Magister
|
31-07-2010, 07:58 PM
Ciao kentar, forniscici un pò di dati su di te (peso, altezza e % di grasso corporeo). Se dici che sei sempre stato così fin da bambino e che i medici che ti hanno visitato lo ritengono un accumulo di grasso viscerale, non possiamo che prendere la cosa per buona. Ma, detto ciò, il medico ha parlato di quale potrebbe essere la causa? Magari è una questione ereditaria/genetica? Ti ha proposto una soluzione? Hai fatto degli esami del sangue? Il fatto è che se sei magro (e lo sei sempore stato), sei così fin da piccolo (da che età hai iniziato a notarlo?) ed è accertato che si tratta di grasso, può anche essere molto improbabile riuscire ad eliminarlo. Ci sono, infatti, degli accumuli adiposi che per natura, ed età, sono particolarmente resistenti. Quindi, se stai già seguendo una dieta corretta (magari postala nella relativa sezione), così come un giusto allenamento, potresti anche provare ad aiutarti con l'integrazione. Siccome sospetto che ci possa essere una componente ormonale (cortisolo), nel problema che manifesti, ti sconsiglio i termogeni stimolanti, invece ti consiglio l'utilizzo dell'acetilcarnitina da assumere in particolare 30-60' prima degli allenamenti (sia anaerobici che aerobici), che ti aiuterà ad ossidare meglio i grassi senza stimolare le surreni. Di marche che la vendo no ce ne sono tante, scegline una conosciuta. I dosaggi sono variabili, dai 250mg (consigliati dal Ministero) ai 2-3gr giornalieri di media. Ricorda, se deciderai di usarla oltre le dosi consigliate, di aumentare i dosaggi gradualmente, di non superare mai il grammo ad assunzione e di non usarla mai la sera tardi, perchè avresti difficoltà a dormire. |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
31-07-2010, 09:41 PM
Prendendo per assodata la questione dieta e alleamento per il termogenico ti posso dire che mi sono trovato bene con un blend bulk che mi sono fatto fare dal parafarmacista composto da: Gingseng, Alc, Fucus,pepe di cayenna e vitC se voglio invece andare sul naturale mi faccio( e qui immagino il disgusto di molti) un brodo di peperoncino, zenzero, pepe, aglio e caffè non è poi così male e ha buoni effetti anche sulla vasodilatazione però se hai problemi di pressione lascia stare |
|
|
(#10)
|
||
All the Truth Member
|
31-07-2010, 11:30 PM
Quote:
non male ma potevi farti aggiungere altro non male il brodo anche se il caffe lo prenderei a parte e non insieme potresti aggiungere un po' di pomodoro e curry almeno col pomodoro sarebbe piu bevibile |
|
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
01-08-2010, 05:43 AM
Proprio d'acquolina in bocca sto brodo |
|
|
(#12)
|
||
Banned
|
02-08-2010, 06:52 PM
Quote:
ciao guru e grazie per la risposta, vediamo metto qualche dato: età 34 anni peso 75 kg altezza 1,76 faccio una dieta da 1500 kcal un allenamento 3 volte a settimana con un po di cardio incluso.. niente di che comunque, sto ottendendo buoni risultati con la dieta e l'allenamento nel senso che ho perso già 5 kili in 45 giorni e mi sto mettendo abbastanza in forma "senza troppe pretese ovviamente" mi hanno parlato probabilmente di una questione genetica, ma non è che sono magro e ho la pancia tipo biafra o roba simile, sono abbastanza proporzionato, solo che l'addome anche quando scendo molto di peso rimane sempre leggermente gonfio nella zona dell'obelico e subito sotto... forse è semplicemente del grasso che è difficile da togliere.... negli esami del sangue non c'è mai stato nulla di strano, la percentuale di grasso ora non so dirtela perchè è da tanto che non faccio un esame plicometrico... pensate che l'acetilcarnitina si possa far preparare anche come galenico in farmacia??? e grazie a tutti per i consigli.... |
|
|
|
(#13)
|
|
Banned
|
02-08-2010, 08:01 PM
per esempio questo prodotto: ACETIL L-CARNITINA 1000 - 60 capsule della prolabs Per 1 capsula Acetil L-Carnitina 1000 mg. costo euro 20,65 che ne dite? |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
02-08-2010, 08:22 PM
Se la prendi galenica serve (o servirebbe, quindi tenta) la ricetta, il pagai 100 gr 20€, quindi conviene. La prolabs non mi piace molto come marca, se cerchi bene fra i vari negozi, ALCAR della SAN costa 23euro circa per 87grammi, prezzo non male. |
|
|
(#15)
|
|
Banned
|
02-08-2010, 08:36 PM
grazie LoStefo, quindi potrei prenderne un grammo disciolto come? in acqua? io pensavo la mattina prima dell'allenamento.... poi magari un'altro grammo dopo i pasti... pensi vada bene? |
|
|