![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() mia integrazioneSalve ragazzi sono nuovo di questo forum, volevo chiedervi consigli sulla mia integarzione come vedete questa integrazione: Pre colazione:3gr di creatina(micro degussa) + 3gr di gluta + 9 gr di brioschi + 300 ml di acqua + 3 cps di vitamina c (180 mg) ### dopo 20 min Colazione: multivitaminico 1 cps (multimaxx pvl) ### 60 min prima Pre WO: 1-2 serving di NO-xplode ### Post WO: 50gr di vitargo + 3 gr di creatina + 5 gr di gluta + 400ml di acqua Dopo 20 min: 30gr di wpc e wpi (optimum nutrition 100% whey gold standard) ### 30 min prima del Pre Nanna:3cps zma (optimum nutrition) Pre nanna: 30 gr di isobolic (nutrabolics) + 8 gr di gluta + 3 cs di vit C (180 mg) Quando non mi alleno la creatina la prendo dopo pranzo. Le domande che vi volevo fare sono:
Vi spiego un pò le cose che vedrete strane: La creatina pre colazione la prendo perche il corbe assorbe meglio dopo un digiuno. La vitamina C non la prendo pre wo perchè ho letto che fa contrasto con l' arginina, post wo ho letto che aumenta ossidazione ![]() La gluta la prendo per svariati motivi. Il No-xplode è una prova ero indeciso tra super pump 250 e animal pump. Post-wo ho messo prima il vitargo per il glicogeno e la creatina e la gluta come volumizzatore dopo 20 min mi prendo le pro. Spero di essere stato chiaro. Un saluto a tutti Alberto |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|