Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Question Consiglio Blend High % - 01-08-2010, 12:57 AM

Consiglio Blend High %


Devo prendere una proteina a rilascio graduale(composta da diverse fonti proteiche) con la quale eventualmente sostituire ogni spuntino solido , la colazione solida, per il post work ed il pre-nanna...

mi serva un blend di ottima qualità(e possibilmente prezzo ), con un ottimo spettro aminoacidico ed un' alta percentuale di pro(almeno l'85%)...

in base alla vostra esperienza con le varie marche e prodotti cosa mi suggerite?

grazie



Ultima Modifica di Alberto86 : 01-08-2010 01:00 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 01-08-2010, 02:32 AM


Non è possibile individuare un unico prodotto per tutti gli usi.

Una proteina lenta andrà bene per quasi tutto ma non per il postwo o la colazione, dove sarebbe meglio avere una buona dose di proteine più rapide.

Io ti consiglio di acquistare delle proteine complete del latte (che all'80% sono caseine e per il 20% siero) ed un siero ultramicrofiltrato.

In questo modo potrai facilmente creare i mix più adatti e magari userai solo il siero quanto meno per il postwo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
born born Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 211
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 01-08-2010, 01:46 PM


Ciao Alberto...mi sentirei di consigliarti le gaspari myofusion...unica pecca è che sono al 70% e non all'85% come da te richiesto...io le uso appunto sia come spuntini che come post-wo e mi trovo benissimo...se usate come spuntini danno un buon senso di sazietà al contrario di altre..come post wo invece sono un pò più pesanti di altre ma alla fine se ceni dopo un oretta non avrai problemi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 01-08-2010, 11:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Non è possibile individuare un unico prodotto per tutti gli usi.

Una proteina lenta andrà bene per quasi tutto ma non per il postwo o la colazione, dove sarebbe meglio avere una buona dose di proteine più rapide.

Io ti consiglio di acquistare delle proteine complete del latte (che all'80% sono caseine e per il 20% siero) ed un siero ultramicrofiltrato.

In questo modo potrai facilmente creare i mix più adatti e magari userai solo il siero quanto meno per il postwo.
ciao Guru grazie della risposta...in verità non sto cercando delle proteine lente ma "time release" cioè a rilascio graduale cioè formate da diverse fonti proteiche( siero del latte, caseina, uova, ecc)....prima usavo solo queste uniche proteine in polvere per ogni esigenza(post work, sotituzione spuntini, ecc) trovandomi sempre molto bene.....poi passai a comprarre 2 proteine diverse, lente(caseina) e veloci(whey) e le adattavo ai momenti ma devo dire che mi sono trovato meglio con una proteina unica time release....poi attualmente avendo poco tempo e la necessità di fare uno spuntino facendo passare almeno 3 ore uno dall'altro necessito di questo tipo di proteina...

Quote:
Originariamente inviato da born Visualizza Messaggio
Ciao Alberto...mi sentirei di consigliarti le gaspari myofusion...unica pecca è che sono al 70% e non all'85% come da te richiesto...io le uso appunto sia come spuntini che come post-wo e mi trovo benissimo...se usate come spuntini danno un buon senso di sazietà al contrario di altre..come post wo invece sono un pò più pesanti di altre ma alla fine se ceni dopo un oretta non avrai problemi
ciao born le myofusion le tengo d'occhio da diverso tempo avendo letto diversi feedback positivi e data anche la presenza di diversii enzimi digestivi..peccato la quota proteica non propriamente alta ma per ora le tengo da parte, nell'attesa che qualcuno mi orienti su quello che cerco in base alla propria esperienza

Ultima Modifica di Alberto86 : 01-08-2010 11:48 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 02-08-2010, 05:06 PM


ho visto su un altro forum una marea di feedback positivi sulle myofusion e anche se la % di pro non mi soddisfa le provero'....volevo chiedervi: sapete se c'è versione originale usa e versione italiana o esiste solo versione unica originale?

grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
MarcoY MarcoY Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 154
Data registrazione: Sep 2008
Età: 59
Predefinito 02-08-2010, 05:10 PM


Ciao Alberto,
da quasi un anno sto usando le Peptide Fusion della Reflex Nutrition e mi trovo piuttosto bene, se non ricordo male sono all'80%.
Le utilizzo al mattino e come post-work e non mi hanno dato mai problemi di digeribilità o intestinali.
Anche il prezzo è abbordabile, circa 35 sterline per 2,1 kg.

Peptide Fusion - The only protein on the market with a 1/3 ratio of Egg, Casein and Whey for balanced release of amino acids.

Reflex Nutrition knows that the only way to build quality muscle is by training hard and ensuring your body is fed with the best possible proteins throughout the day. Proteins that will both switch on protein synthesis and limit muscle breakdown.

Peptide Fusion combines an equal proportion of whey, egg and casein to provide for three different release rates in one protein!

Amount Per Servings:

Protein 20g
Carbohydrate 1g
of which sugars 1g
Fat 0.7g
Saturates 0.5g
unsaturates 0.2g
Fibre 0.1g
Sodium 30mg
Potassium 110mg
Calcium 190mg
Digezyme® 25mg
Lactospore® 50million spores

Other Ingredients:

Peptide Fusion® protein complex (ultra filtered milk protein isolate (80% micellar protein, 20% whey protein), egg white protein isolate, ultra filtered preferentially selected whey protein concentrate, lecithin), peptide bonded glutamine (derived from wheat protein), nature identical flavourings, carboxymethyl cellulose, natural colourings (cocoa powder (chocolate flavours only), betanine (beetroot red - strawberry flavour only), beta carotene (banana & vanilla flavours only)), artificial sweeteners (acesulfame k, SPLENDA® sucralose), Lactospore® (Lactobacillus sporogenes), Digezyme® digestive enzyme complex (Amylase, Cellulase, Lactase, Lipase, Neutral Protease).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 02-08-2010, 05:12 PM


ma prendere una caseina e una buona whey e miscelartele come ti pare, no? =)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 02-08-2010, 05:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da MarcoY Visualizza Messaggio
Ciao Alberto,
da quasi un anno sto usando le Peptide Fusion della Reflex Nutrition e mi trovo piuttosto bene, se non ricordo male sono all'80%.
Le utilizzo al mattino e come post-work e non mi hanno dato mai problemi di digeribilità o intestinali.
Anche il prezzo è abbordabile, circa 35 sterline per 2,1 kg.

Peptide Fusion - The only protein on the market with a 1/3 ratio of Egg, Casein and Whey for balanced release of amino acids.

Reflex Nutrition knows that the only way to build quality muscle is by training hard and ensuring your body is fed with the best possible proteins throughout the day. Proteins that will both switch on protein synthesis and limit muscle breakdown.

Peptide Fusion combines an equal proportion of whey, egg and casein to provide for three different release rates in one protein!

Amount Per Servings:

Protein 20g
Carbohydrate 1g
of which sugars 1g
Fat 0.7g
Saturates 0.5g
unsaturates 0.2g
Fibre 0.1g
Sodium 30mg
Potassium 110mg
Calcium 190mg
Digezyme® 25mg
Lactospore® 50million spores

Other Ingredients:

Peptide Fusion® protein complex (ultra filtered milk protein isolate (80% micellar protein, 20% whey protein), egg white protein isolate, ultra filtered preferentially selected whey protein concentrate, lecithin), peptide bonded glutamine (derived from wheat protein), nature identical flavourings, carboxymethyl cellulose, natural colourings (cocoa powder (chocolate flavours only), betanine (beetroot red - strawberry flavour only), beta carotene (banana & vanilla flavours only)), artificial sweeteners (acesulfame k, SPLENDA® sucralose), Lactospore® (Lactobacillus sporogenes), Digezyme® digestive enzyme complex (Amylase, Cellulase, Lactase, Lipase, Neutral Protease).
si le avevo notate su uno store uk...strano che sugli store italiani non si trovi....le prendi da C.ukS.?

Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
ma prendere una caseina e una buona whey e miscelartele come ti pare, no? =)
l'ho fattto fino a poco tempo fa ; per l'esattezza usavo le whey post work o quando mi serviva una fonte proteica di rapida assimilazione e le caseine quando dovevo affrontare un lungo periodo di digiuno non avendo una fonte solida adeguata disponibile....ora mi serve una fonte proteica formata da varie fonti sia perchè in passato mi sono trovato molto bene sia per problemi di tempo

Ultima Modifica di Alberto86 : 02-08-2010 05:27 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 02-08-2010, 05:28 PM


e scusa se prendi una % e la mixi nel barattolo cosa ti cambia,che tempo perdi?ho grande stima di te dimostri la tua cultura e le tue capacità ma qua ti perdi in uno shaker di whey

Ultima Modifica di shevuzzo : 02-08-2010 05:31 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 02-08-2010, 05:32 PM


semplicemente perchè per fare una proteina time release come la voglio formata da varie fonti, con alto valore biologio e un elevata qualità aminoacidica dovrei prendere diverse proteine in polvere(uova, caseine, vari tipi di siero di latte) e spenderei un botto di soldi in un colpo solo ....ecco perchè stavo cercando un prodotto con queste caratteristiche già confezionato dalla casa .... da alcuni studi sembra essere addirittura la soluzione migliore a fini anabolici

Ultima Modifica di Alberto86 : 02-08-2010 05:39 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
MarcoY MarcoY Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 154
Data registrazione: Sep 2008
Età: 59
Predefinito 02-08-2010, 05:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
....le prendi da C.ukS.?
No, sono lenti con le spedizioni , le prendo dal "predatore" molto più efficienti e con prezzi anche più bassi .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 02-08-2010, 05:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da MarcoY Visualizza Messaggio
No, sono lenti con le spedizioni , le prendo dal "predatore" molto più efficienti e con prezzi anche più bassi .
ah capito
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 02-08-2010, 05:52 PM


io ne avrei una ottima in tutto e di gusto ma costa oltre i 30euro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 02-08-2010, 06:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
io ne avrei una ottima in tutto e di gusto ma costa oltre i 30euro
dilla pure magari ci do' un'occhiata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 02-08-2010, 06:07 PM


biofarm time protein:

TIME PROTEIN è un integratore per sportivi La miscela proteica di TIME PROTEIN è formulata per favorire una disponibilità aminoacidica nel tempo, contiene infatti proteine con differenti tempi di digestione e quindi con rilascio graduale e differenziato di aminoacidi. Le proteine del siero di latte sono quelle con tempi di digestione più veloci, mentre il calcio caseinato è il più lento, le proteine albumine contenute in TIME PROTEIN hanno tempi di digestione che si posizionano fra queste due proteine. TIME PROTEIN è arricchito da una miscela vitaminica che rende questo integratore molto completo e biodisponibile.

INGREDIENTI:Proteine del siero del latte,sieroproteine prodotte per scambio ionico,calcio caseinato,albume d'uovo,miscela vitaminica,aromi,edulcorante artificiale

AVVERTENZE:L'apporto totale di proteine (alimentazione più integrazione) non deve superare 1,5 g per ogni kg di peso corporeo.
In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni se non dopo aver sentito il parrere del medico. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. E’ importante seguire una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano.
Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore


INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
ANALISI PER 100 g
PER DOSE DA 30 g
Valore energetico
379 Kcal
105 Kcal
1485 Kj
445 Kj
Proteine
82 g
26 g
Carboidrati 0 g
0 g
Grassi
0,1 0,03 mg
Vitamina C
100 mg
30 mg
Vitamina B1
1,4 mg
0,42 mg
Vitamina B2
1,6 mg
0,48 mg
Vitamina B6
2 mg
0,6 mg
Vitamina B12
1 mcg
0,3 mcg
Vitamina E
10 mg
3 mg
Vitamina PP
18 mg
5,4 mg
Acido folico
200 mcg
60 mcg
Ac.pantotenico 6 mg
1,8 mg
Biotina 50 mcg
15 mcg


CONTENUTO DI AMINOACIDI PER 100 g DI PROTEINE
Acido L-aspartico
8,5 g
Acido L-glutammico
13,7 g
L-alanina 5,9 g
L-arginina 3,7 g
L-cistina 1,2 g
L-felilalanina 2,9 g
L-glicina 7,5 g
L-isoleucina 4,5 g
L-istidina 1,3 g
L-leucina 8,2 g
L-lisina 7,1 g
L-metionina 1,6 g
L-prolina 7,1 g
L-serina 3,6 g
L-tirosina 2,5 g
L-treonina 4,2 g
L-triptofano 0,9 g
L-valina 4,4 g
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0