|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
integratori bruciagrassi -
02-08-2010, 06:03 PM
integratori bruciagrassiciao sono approdata a questo forum cercando un integratore bruciagrassi, il problema e' che ce ne sono troppi in giro e onestamente nn so quale scegliere qualcuno di voi ha gia' fatto uso di questi prodotti? cosa ne pensate? grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
02-08-2010, 06:07 PM
prima presentati e poi rispondiamo =) |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
02-08-2010, 06:12 PM
ok scusa! mi chiamo romina e ho 46 anni fino a 10 anni fa ( circa ) facevo palestra 3 volte a settimana e spesso andavo in bici e facevo camminate di circa 15 km al giorno dopo di che stop un po' per pigrizia e poi perche' mi sono rotta un menisco, da allora ho messo su una ventina di kg che nn riesco piu' a smaltire per questo volevo avvalermi di un integratore bruciagrassi a questo punto la domanda e' scontata QUALE PRENDERE? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
03-08-2010, 01:10 PM
ciao piacere e benvenuta nel forum, la risposta è che non ti serve un brucia grassi se devi perdere così tanti chili ciò che conta è in primis la dieta e poi una costante attività fisica, considerando che sarai sovrappeso ti conviene lavorare con aerobica a basso impatto e su tapis roulant o cyclette..non corsa su strada o robe simili, il tutto coadiuvato da un allenamento anaerobico in palestra, fidati i brucia grassi non ti servono. Altro consiglio che posso darti è di andare in sezione nutrizione scrivere ciò che mangi divisi in pasti compresi gli extra e i week end, cerca di essere precisa nei dosaggi, possibilmente scrivi le grammature dei cibi in questione e i tipi di cottura utilizzati |
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
|
03-08-2010, 02:10 PM
Ciao trilly e benvenuta in Fituncensored. Quando sia dieta che allenamento saranno a posto, un integratore che ti consiglio è l'acetilcarnitina, mentre è bene evitare gli stimolanti perchè alla lunga danno problemi. Non è la sezione adatta ma, se hai problemi alle articolazioni, evita le attività aerobiche a più alto impatto (per esempio la corsa) e preferisci cyclette, ellittica e tutto ciò che scarica le ginocchia. |
|
|
(#6)
|
|
UncensoredMember
|
04-08-2010, 02:45 PM
Anche del thè verde senza zucchero e del CLA potrebbero essere utili abbinati alla dieta e all attività aerobica |
|
|
(#7)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
04-08-2010, 05:59 PM
L'estratto standardizzato di te verde ad alto contenuto di EGCG è ottimo. Si arriva a prodotti che si possono definire tranquillamente "decaffeinati" e che quindi non comportano un eccessiva stimolazione mantenendo però gli effetti benefici e lipolitici dei polifenoli. Io stò usando quello della Now Foods, su di me ha un ottimo effetto rilassante |
|
|
(#8)
|
|
UncensoredMember
|
04-08-2010, 07:47 PM
in effetti ci sono vari termogenici che contengono acetil carnitina thè verde e cla combinati a me viene in mente la versione italiana di un marchio straniero che non mi sembra male: MX LS7 |
|
|