|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Ho trovato l'Acido D-Aspartico in bulk! -
04-08-2010, 01:40 PM
Ho trovato l'Acido D-Aspartico in bulk!Raga ho trovato l'Acido D-Aspartico, 30€ per 80gr che ne pensate? Considerando che se ne assumono 3gr per serving non sembra male. E' un buon prezzo? Non specificano la titolazione però... Avevo intenzione di fare un test per vedere se effettivamente alza il testo del 30%...voi ci credete? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
06-08-2010, 07:41 PM
Non c'è titolazione, se non indicano altri ingredienti è puro. Sulla questione del testosterone, ci potrebbero essere delle implicazioni. Aumentando il cAMP, dovrebbe agire similmente alla forscolina. Prova e facci sapere |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
23-08-2010, 01:21 PM
xxsiorxx come è andata a finire poi con lìacido D aspartico bulk? hai avuto giovamenti... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
23-08-2010, 01:32 PM
mm non è ancora stato chiarito se possa essere pericoloso per i neuroni, sicuramente a breve termine non lo è ma c'è il dubbio sul lungo termine.. se avete studi postateli |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
23-08-2010, 01:33 PM
Non l'ho ancora provato perchè in realtà l'acido D aspartico normale non è molto biodisponibile e quindi bisogna trovare una forma che sia più efficace. Da poco è uscito un prodotto si chiama TestForce che è una forma più biodisponibile. Cmq molti di noi stanno aspettando l'ultima "chicca" di THEHUGE che vuole deliziarci con la forma più biodisponibile di Acido D aspartico presente sul mercato. Appena uscirà non mancheranno log di esperienze. L'acido d aspartico promette bene. Purtroppo bisogna aspettare ancora un po' ma secondo me ne vale la pena |
|
|
(#6)
|
|
UncensoredMember
|
23-08-2010, 01:36 PM
si, aspetto anche io con ansia...credo che l'offerta non riuscirà a far fronte alla richiesta..... |
|
|
(#7)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
23-08-2010, 05:21 PM
Come dicevo nell'altro thread, anche ammesso che si risolva il problema della disponibilità, rimane quello dell'aromatizzazione. |
|
|