![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Integrazione secondo Scleb ... si ma secondo voi?a breve dovro fare un bell'ordine di polverine e co. e allora pensavo di sottoporvi il mio piano di integrazione cosi da trarne consigli vari mattina -2capsx750mg Omega3 (Super omega3 myprotein) -1g Glucosamina HCL pranzo -2x Omega3 caps -3\400mg Estratto di the verde (Min 40% Poly - Max 8% Caffeine) in 1litro d'acqua -1 pastiglia da 250mg di resveratrolo pomeriggio -a volte spuntino di 3\50g di avena +25g whey sera -2x omega3 -500mg Vit C -8\10g Fibra di mela -(talvolta) aggiungo ai cereali integrali un cucchiaio di proteine dei piselli (le ho prese che costavano poco per provarle... e mo cerco di smerciale... sapore non piacevole...) postwork: 20-50g maltodestrine (in funzione di quanto sono carico di carbo , la dose minima la considero giusto per conciliare l'assimilazione delle proteine) +25g whey -a volte se proprio ho sudato tantissimo o fatto iperchilometri prendo 800mg di integratore salino (Chloride: 320mg ,Sodium: 210mg,Potassium: 60mg ,Calcium: 30mg ,Magnesium: 6mg) ma non credo negli integratori salini tuttora... non ho percepito differenze per ora. saltuariamente: -un paio di grammi di MSM se ho noie articolari\muscolari varie (che schifo) -al posto del secondo a pasto una dose di whey per mantenere la ripartizione dei nutrienti decente se nn ho idee culinarie... non so se ho dimenticato qualcosa in caso aggiorno! non risparmiatevi con la sincerità su su! i miei pallini nell'integrazione ultimamente sono nei riguardi delle articolazioni... percui sto cercando dove acquistare condroitina e collagene che sono in alcuni integratori pensati per questi scopi.. ma a prezzi MODICI!!!!! |
|
![]() |