|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
interazione medicinali/integratori -
12-08-2010, 09:44 PM
interazione medicinali/integratoristo progettando un futuro ordine di qualche integratore, e visto che assumo giornalmente Singulair, principio attivo Montelukast, e volevo sapere se dovevo evitare di integrare determinati tipi di sostanze, evitare del tutto l'integrazione, andare tranquillo con qualsiasi prodotto, ecc...spero qualcuno sia in grado di rispondere |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
12-08-2010, 10:26 PM
Sei asmatico, o allergico a qualche polline? Se chiedi info su integratori, dovresti dire quali sono i tuoi obiettivi, massa, forza, dimagrimento... Non posso certo consigliarti un gainer se sei obeso, o un bruciagrassi se sei secco, comunque, in linea di massima gli integratori notificati non causano problemi con questi farmaci. Posso anticiparti che se tra gli esercizi i "3big" sono stacco, squat e panca, tra gli integratori direi, BCAA, creatina, proteine, O3 a seconda della tua alimentazione. |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
13-08-2010, 01:54 AM
Di base, gli unici integratori che dovresti evitare sono quegli stimolatori dell'ossido nitrico che contengono istamina/istidina. |
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
13-08-2010, 11:32 AM
beh direi massa, non sarà un lavoro da bb, ma finalizzato al football, però comunque direi massa e potenza...ma comunque non chiedo consiglio su che integratori utilizzare, vorrei semplicemente sapere quali, o quale ingrediente, evitare... per la cronaca, soffro di renite allergica (raffreddore x semplificare) data da un fattore ancora non ben chiaro e stabilito, si pensa acari o polvere |
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
|
13-08-2010, 05:08 PM
Io ti ho risposto, devi evitare tutti quelli che contengono istamina o istidina, è riportato sulle confezioni. Non posso mica farti l'elenco |
|
|
(#6)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
18-08-2010, 11:16 AM
ok grazie guru |
|
|