Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Muttley1488 Muttley1488 Non in Linea
Banned

Predefinito Nitrix - Bcaa - 13-08-2010, 12:47 AM

Nitrix - Bcaa

Ciao a tutti,22 anni 1,93 x 94 kg sto all'8% di bf 3 anni che mi alleno,sto in mantenimento 5 pasti solidi niente pro in polvere,se abbasso i carbo mi svuoto tengo leggermente sottoquota i grassi,detto questo volevo farvi una domanda ho nitrix pump vorrei saperese va usato tutti i giorni o no.I dosaggi faccio 3+3+3 prima di colazia,pranzo e cena come dice la bsn(quindi non mi interessano altri consigli inventati)nei giorni di non allenamento dite di tenerlo sempre 3+3+3?o qualcuno lo usa solo quando si allena?
Poi,sono solito spezzare l'assunzione dei bcaa a metà wo 5 e a fine 4 dite che col nitrix è un buon abbinamento?o è meglio la kre-alkalina?
Chi l'ha usato che effetti ha avuto?...bella!

Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 13-08-2010, 02:17 AM

Ciao e benvenuto in Fituncensored.

Gli stimolatori dell'ossido nitrico, hanno utilità ridotta all'intorno l'allenamento.
Ciò vuol dire che va bene se li assumi prima, può anche andar bene se li assumi dopo, ma adoperarli in maniera continua, a mio parere, non ha senso.

Il massimo che potrebbero darti è qualche minuti di vasodilatazione fine a se stessa.

Quindi, se vuoi adoperarlo, il mio consiglio è di usarlo solo prima o, al massimo, anche dopo il workout.

Per i bcaa, se hai fatto un buon pasto entro 3 ore, o hai assunto un prewo con una fonte di proteine e carboidrati a lento rilascio entro 60-90', non ne hai bisogno.
Se proprio vuoi usarli, potresti inserirli nel pre e/o nel postwo o, momento in cui danno il massimo, prima dell'attività aerobica fatta a digiuno.

Riguardo la krealkalyn, è una cosa completamente diversa che non può essere usata in sostituzione ma che puoi abbinare ad entrambi (nitrix e bcaa).
Vecchio
  (#3)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 13-08-2010, 06:47 AM

io leverei la foto dell'avatar che oltre a riprendere un culo ha un segno che sinceramente richiama ...qualcosa di tedesco... lo dico per te onde evitare cartellini o in futuro bann
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 13-08-2010, 08:26 AM

Non ci avevo fatto caso all'avatar ne al nick che ha scelto.

I riferimenti neonazisti sono evidenti.
Oltre alla svastica sono presenti due numeri non scelti a caso, anzi, sono simboli con significati molto evidenti.

il 14 sta per le 14 parole del nazionalista americano David Eden Lane: "We must secure the existence of our people and a future for White children" che in pratica riassume la sua "ideologia".

L'88 è addirittura peggiore, perchè significa Heil Hitler, visto che la H è l'ottava lettera dell'alfabeto.

Con queste premesse, visto che il regolamento vieta categoricamente la propaganda politica, e senza nemmeno il bisogno di sottolineare l'apologia a Hitler, Muttley1488 è allontanato definitivamente dal forum.

Voglio sottolineare che ognuno è libero di credere in ciò che vuole, ma questo è uno spazio in cui la propaganda non è concessa, tanto meno l'ostentazione.
Chi vuol fare politica quì, ha sbagliato posto.
Vecchio
  (#5)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito 13-08-2010, 02:41 PM

posso solo dire:
porgo i miei complimenti a Matalo che subito si è accorto che qualcosa non andava ed ha fatto bene a farlo notare.
ed a Guru che come si è accorto della stessa cosa ha subito preso i provvedimenti del caso.
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione