Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito Mix esplosivo - 14-08-2010, 11:01 AM

Mix esplosivo


premetto che non ho mai preso integratori..provato solo 1 volta la crea..ma basta e quindi sono totalmente ingorante sull argomento...da settembre volevo iniziare a prendere un po di integratori e mischiarli al meglio..in modo da ottenere la massima performance da essi e non buttare via soldi inutili..

allora...inanzitutto come mi ha conisgliato gianlu prendo omega 3(tre capsule al mattina)..e multicentrum 100%rda(1 compressa)..poi 4 gr di crea monoidrata ai pasti senza tamponarla solo nei giorni on( ho avuto calcoli renali da piccolo)....e poi volevo anche prendere le whey a colazione..visto che come proteine ho solo il latte a colazione...quante ne prendo di whey???


poi che altri integratori sarebbero utili da prendere per massa???

animal stak???universal lava?halodrol?cytonox??shotgun??


vorrei delle dritte da tutti oltre a quelle che mi hanno gia dato bulge,gianlu e spike...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
vogliocrescere37 vogliocrescere37 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 124
Data registrazione: Dec 2009
Predefinito 14-08-2010, 11:06 AM


ma guarda se quello in foto sei tu e sei cosi senza nessun tipo di integratore, sei un miracolo della genetica e ti consiglio a questo punto di continuare come hai sempre fatto... semmai dopo i 30 quando i livelli di testo si abbassano ci pensi su.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 14-08-2010, 11:11 AM


Quote:
Originariamente inviato da vogliocrescere37 Visualizza Messaggio
ma guarda se quello in foto sei tu e sei cosi senza nessun tipo di integratore, sei un miracolo della genetica e ti consiglio a questo punto di continuare come hai sempre fatto... semmai dopo i 30 quando i livelli di testo si abbassano ci pensi su.


no no..quello non sono io..è un attore..e poi dopo 6 mesetti di allenamento sarei cosi??

questo sono io..prima e dopo

Imageshack - foto0110m.jpg
Imageshack - spa0066s.jpg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 29-08-2010, 03:04 PM


aggiorno alimentazione da massa e integrazione che sto seguendo..quest integrazione credo di segurila fino a fine anno..poi al posto della crea proverò la glutammina..

alimentazione


colazione: 400 ml latte + 5 fette bisco integrali
pranzo: 200 gr pasta o riso
150/180 gr di pollo,tonno,uova,fesa di tacchino
150/200 gr di verdura(sempre insalata in estate,mentre cavoli,broccoli,spinaci,carote in inverno)
20 gr parmigiano grattuggiato
2 cucchiai di olio evo

merenda: 80 gr pane
120 gr prosciutto cotto/crudo/fesa di tacchino/pollo affetato
3/4 noci,nocciole,mandorle

cena:come pranzo

pre nanna: 300/350 ml jogurt bianco magro


se riesco introduco anche lo spuntino di mattina con 2 pesche o 2 mele e qualche gr di frutta secca




integrazione


giorni on


colazione: 1 caps multivitaminico + 3 caps omega 3 +20 gr whey

pre wo o a pranzo: 4 gr crea

post wo: 4 gr crea + 20 gr whey( dopo circa 1 ora faccio merenda)



giorni off


colazione: 1 caps multivitaminico + 3 caps omega 3 +30 gr whey+ 2 gr crea

pranzo: 2 gr crea





l'unica cosa in cui sono incerto è che ho trovato sul forum che la crea massimo dovrebbe essere a 5 gr al giorno..io nei giorni on ne prendo 8 gr..è meglio ridurre a 3 gr pre wo e 3 gr post wo?????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 29-08-2010, 03:09 PM


certo che vi divertite a buttare soldi nel wc =)

crea/gluta, bcaa, omega3, multivitaminico se non si mangia frutta e verdura potassio e magnesio, buona tazza di caffè prewo e metterei della l arginina, questa è l'integrazione base ed è più che sufficiente..poi perchè ricercare il pump quando ancora non ci son muscoli formati che hanno ben poco da pompare?Al max escono delle vene su un braccio da 34cm che non esprimono alcun che.

crea 4-5g al giorno che era il forum di albanesi? ahaha
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 29-08-2010, 03:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
certo che vi divertite a buttare soldi nel wc =)

crea/gluta, bcaa, omega3, multivitaminico se non si mangia frutta e verdura potassio e magnesio, buona tazza di caffè prewo e metterei della l arginina, questa è l'integrazione base ed è più che sufficiente..poi perchè ricercare il pump quando ancora non ci son muscoli formati che hanno ben poco da pompare?Al max escono delle vene su un braccio da 34cm che non esprimono alcun che.

crea 4-5g al giorno che era il forum di albanesi? ahaha

ma mi sembra che gli integratori che hai elencato sono quelli che prendo io..nessuno ricerca il pump shevuz..ma che te sei fumato??
in cosa butto i soldi nel cesso se prendo gli integratori che hai elencato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 29-08-2010, 03:29 PM


scusa è uscito alonso e mi son un pelino innervosito, mondiale buttato nel wc xD mh.. noxplode, notshotgun, superpump 250, fierce e chi più ne ha più ne metta non son prodotti da massa son prodotti che aiutano a spingere solamente che devono essere ciclizzati e usati se proprio ci si sente giù imho o cmq non ad ogni wo anche perchè ci si assufà molto rapidamente, risparmierei comprando della buona alc+ caffeina ottimo boost energetico senza schizzare eccessivamente
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0