![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mix esplosivopremetto che non ho mai preso integratori..provato solo 1 volta la crea..ma basta e quindi sono totalmente ingorante sull argomento...da settembre volevo iniziare a prendere un po di integratori e mischiarli al meglio..in modo da ottenere la massima performance da essi e non buttare via soldi inutili.. allora...inanzitutto come mi ha conisgliato gianlu prendo omega 3(tre capsule al mattina)..e multicentrum 100%rda(1 compressa)..poi 4 gr di crea monoidrata ai pasti senza tamponarla solo nei giorni on( ho avuto calcoli renali da piccolo ![]() poi che altri integratori sarebbero utili da prendere per massa??? animal stak???universal lava?halodrol?cytonox??shotgun?? vorrei delle dritte da tutti oltre a quelle che mi hanno gia dato bulge,gianlu e spike... |
|
![]() |