![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() i pre WO e i post WO fai-da-te perfetticon l'occasione di un ordine di integratori bulk, non son riuscito a resistere alla tentazione di comperar un po' (molto po'...) di cosucce che potrebbero tornar utili per il pre e per il post wo; nella mia dispensa ora mi ritrovo: - creatina monoidrato - creatina etilestere - beta alanina - citrullina malato - L tirosina - taurina - arginina etilestere - acetil l carnitina (alcar) - N Acetyl L glutammina (nag) - HMB - caffeina - vit. gruppo B alto dosaggio - vit. c - maltodestrine - destrosio con tutta 'sta roba penso che siano molte le combinazioni possibili da provare e ciclicizzare, si potrebbe replicare abbastanza bene più di qualche prodotto commerciale pre e post wo; e qua scatta la richiesta: suggerimenti per le combinazioni per un buon pre WO e post W.O per la fase di massa? ( ingredienti con dosaggio) ![]() info personali: sono 84kg per h1.81m, più o meno 12-14%BF, diversi anni di palestra, di cui l'ultimo fatto seriamente e con risultati notevoli ![]() |
|
![]() |