|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Biodisponibilitą Resveratrolo -
17-08-2010, 02:59 AM
Biodisponibilitą ResveratroloUltimamente ho letto molti studi tramite i quali ho scoperto le grosse potenzialitą del resveratrolo nella ricomposizione corporea, ai quali si aggiungono diversi noti benefici. Il problema č che il resveratrolo ha una scarsa biodisponibilitą (qualcosa come il 10%, non ricordo...); appena assunto viene presto glucoronidato e solfatato (su quest'ultima non sono sicuro se l'ho scritta giusta) Dunque vi chiedo: che integratori/sostanze si possono usare in concomitanza dell'ģassunzione del resveratrolo come efficaci inibitori della glucronidazione e solfatazione? (manakei, dove sei?? ) Pepe nero (piperina), naringina, ...? Quali cibi e integratori sarebbe meglio evitare assumere/mangiare quando si assume resveratrolo? (pensavo al glucoronolattone...) Ciao e grazie a tutti |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
17-08-2010, 10:20 PM
Per quello che ne so io, č importante associarlo a quercitina e bioperina per migliorarne la disponibilitą, non so aiutarti per la seconda parte della domanda, con cosa non associarlo. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
18-08-2010, 03:29 PM
Grazie, Ivanko, č qualcosa. Ma io volevo sapere qualcosa di specifico riguardante i processi di glucoronidazione e solfatazione... |
|
|