|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
06-09-2010, 12:22 AM
Ciao a tutti..riuppo questo mio post in quanto l'ordine è andato a buon fine, ma rimango con un paio di domande: 1-gli Omega 3, avevo intenzione di assumerne 3 cps/die (che mi darebbero 2250 gr di EPA/DHA). Premesso che il dosaggio sia giusto (e questo lo chiedo sempre a voi) come devo considerare l'effetto antiinfiammatorio di questi grassi? Cioè, sarebbe una buona idea prenderli solo con la colazione dei giorni OFF, o anche nei giorni ON dato che mi alleno circa alle 17? 2-La creatina. Pensavo al seguente protocollo: GIORNI ON Posso mixarla con le maltodestrine? pensavo a 5gr preWO e 5 subito postWO, e come mi si consigliava prima dopo circa 20minuti pasto liquido di malto+destrosio+proteine GIORNI OFF 5gr a colazione senza tampone + 5gr pranzo (o spuntino pomeridiano) sempre senza tampone 3(e poi non scoccio piu XD) possono essere sufficienti 30gr di malto PRE e 30malto+20destrosio(e proteine ovviamente) post? Grazie infinitamente =) |
|
|