![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() palestra tra amiciciao a tutti sono un neo iscritto ...vi ho letto spesso e mi sono deciso visto i continui suggerimenti che mi avete dato senza volerlo......ero un lettore oscuro.. ![]() Vi chiedevo dei consigli visto che io ed un mio carissimo amico ci siamo stancati di andare in palestre, dove a suon di dindini mensili ci si allenava con preparatori non sempre degni del nome, e ci simao messi di buona lena, comprando piccole attrezature ed accessori a farci una palestra . si si siamo pazzi? forse!!!! ma avendo 50mq a disposizione almeno le spese sostenute ci rimangono.. ![]() ![]() Adesso a noi: tra dieta ed esercizio io ,andrea 181 cm per 80 kg prima, sono riuscito ad arrivare a 90 kg in 6 mesi , ma per la morfologia mi serviranno credo altri 5-10 kg per notare qualcosina in piu, vero? tra le altre cose cercavo un aiuto anche nel trovare qualche attrezzatura anche usata o da sistemare per la nostra palestra....qualcuna ce la siamo costruita in casa.... ![]() accetto consigli da tutti ciaooo andrea |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() CIao Andrea! Benvenuto! Lo stato di forma è molto soggettivo ci si deve vedere bene prima che rientrare in schemi altezza peso. Oggettivamente tu sei un hp+10 ed è un risultato notevolissimo se la %BF è sotto il 10%. Arrivare ad HP+15/20 diventa un lavoro da professionisti! Se posterai i tuoi dati la tua alimentazione e l'allenamento che segui nelle sezioni apposite di certo riceverai i consigli che cerchi! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ciao dottor manakei .....che onore gia mi scrivi non lo so a che % sono, devo andare a farmi fare esame , questa e' un altro motivo per cui ce ne siamo andati dalla palestra.....ci stiamo organizando tra lavoro e questa impegnativa ideaa...ma grazie ti diro ..posso solo mandare una foto se volete adesso se capisco come fare .... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
Mobile Suit Moderator
|
![]() Quote:
![]() Vorrei capire che consigli ti servono, se di integrazione (visto che questa e' la relativa sezione), di alimentazione o sull'allenamento???? ![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() CIao e benvenuto ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
One of Us
|
![]() grazie a tutti diciamo un po su tutto alimentazione e programmi di allenamento , e' stato il mio primo messaggio messo giu di petto in una sezione sbagliata SCUSATE..... rimediero' con i prossimi. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Non conferisce nessun onore ricevere messaggi da me! ![]() Se la foto è recente è sorprendente che tu sia a 90kg! Non si "vedono" dalla foto e hai una %BF piuttosto bassa anche se il back può essere fuorviante senza front e gambe. ![]() Beh avrai una densità molto elevata! ![]() Quoto Gundam e ti invito anche io ad aprire un tread specifico con i tuoi dubbi nelle sezioni relative. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
One of Us
|
![]() da lunedi dopo 2 settimane di assoluto riposo ricomincio ad allenarmi quindi penso sia corretto fare 1-2 settimane di ricondizionamento , poi volevo trovare i miei massimali e costruire i mie esercizi di forza.... poi via di massa ...devo voglio esigo CRESCEREEE.. QUINDI PENSO CHE POSSO CONTINUARE LA DIETA FATTA PER ARRIVARE A +10 KG RISPETTO A 6 MESI FA? O ANDREBBE COMUNQUE CAMBIATA? |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() benvenuto ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() beh..la % di grasso dubito sia bassa, anche perchè chi è magro mette un front non un back, la muscolatura sembra acerba ma se ti integri bene nel foum migliorerai sicuramente ![]() Accetta le critiche perchè ne riceverai di tutti i tipi, ovviamente sempre con rispetto e analisi oggettiva ![]() Ecco già si sarà spaventato ![]() ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Così sommariamente non si può dire. Dovresti postare nelle apposite sezioni la tua dieta e il tuo allenamento. Da li si potrà vedere il da farsi! Dovessi spararla lì direi che vaghi attorno al 20% di bf |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
One of Us
|
![]() noooo sono qui per imparare tranquilli ....mandero anche il davanti ciaooo un saluto a tutti.... un ps : arrivo dall atletica leggera fatta per anni con buoni risultati e dopo un periodo di ozio totale ..la svolta e la voglia di ripartire con questo sport..o meglio stile di vita... quindi sono acerbo in tutto ma assorbo come una spugna suggerimenti e critiche , se non le volevo sarei rimasto anonimo..... ciao ...e scrivete tutto cio che volete... |
|
![]() |