Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
donatellaandrea donatellaandrea Non in Linea
One of Us

Predefinito palestra tra amici - 20-08-2010, 04:10 PM

palestra tra amici

ciao a tutti sono un neo iscritto ...vi ho letto spesso e mi sono deciso visto i continui suggerimenti che mi avete dato senza volerlo......ero un lettore oscuro......
Vi chiedevo dei consigli visto che io ed un mio carissimo amico ci siamo stancati di andare in palestre, dove a suon di dindini mensili ci si allenava con preparatori non sempre degni del nome, e ci simao messi di buona lena, comprando piccole attrezature ed accessori a farci una palestra .
si si siamo pazzi? forse!!!! ma avendo 50mq a disposizione almeno le spese sostenute ci rimangono... e' un po spartana ma del tipo da fatica non da fighetta con tutta aria e pneumatica varia...
Adesso a noi: tra dieta ed esercizio io ,andrea 181 cm per 80 kg prima, sono riuscito ad arrivare a 90 kg in 6 mesi , ma per la morfologia mi serviranno credo altri 5-10 kg per notare qualcosina in piu, vero?
tra le altre cose cercavo un aiuto anche nel trovare qualche attrezzatura anche usata o da sistemare per la nostra palestra....qualcuna ce la siamo costruita in casa....

accetto consigli da tutti ciaooo
andrea

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione