![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() palestra tra amiciciao a tutti sono un neo iscritto ...vi ho letto spesso e mi sono deciso visto i continui suggerimenti che mi avete dato senza volerlo......ero un lettore oscuro.. ![]() Vi chiedevo dei consigli visto che io ed un mio carissimo amico ci siamo stancati di andare in palestre, dove a suon di dindini mensili ci si allenava con preparatori non sempre degni del nome, e ci simao messi di buona lena, comprando piccole attrezature ed accessori a farci una palestra . si si siamo pazzi? forse!!!! ma avendo 50mq a disposizione almeno le spese sostenute ci rimangono.. ![]() ![]() Adesso a noi: tra dieta ed esercizio io ,andrea 181 cm per 80 kg prima, sono riuscito ad arrivare a 90 kg in 6 mesi , ma per la morfologia mi serviranno credo altri 5-10 kg per notare qualcosina in piu, vero? tra le altre cose cercavo un aiuto anche nel trovare qualche attrezzatura anche usata o da sistemare per la nostra palestra....qualcuna ce la siamo costruita in casa.... ![]() accetto consigli da tutti ciaooo andrea |
|
![]() |