|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Integrazione -
24-08-2010, 04:51 PM
IntegrazioneCiao a tutti ragazzi,volevo chiedervi aiuto per stendere il piano di integrazione che comincerò da lunedì. Sostanzialmente tra palestra e campo ho allenamento tutti i giorni. Nei giorni in plaestra volevo fare così: -colazione Glutammina5gr -prewo crealkalyn 3gr Bcaa 4gr Glutammina 5gr -postwo Bcaa 4gr Glutammina 5gr -pre nanna Glutammina 5gr Nei giorni sul campo visto che la durata degli allenamenti è di circa 2 ore ho pensato ad un -colazione Glutammina5gr -prewo crealkalyn 3gr Bcaa 4gr Glutammina 2gr -duringwo Bcaa 3gr Glutammina 2gr -postwo Bcaa 4gr Glutammina 2gr -pre nanna Glutammina 5gr Integratori a disposizione: Krea alcalyn Ultimate Italia Glutammina " " BCAA Vorrei provare: HMB ZMA Ho letto tantissimi post e devo dire che non ci ho capito una mazza, troppe informazioni.... Qualcuno può aiutarmi?????? Grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
24-08-2010, 06:33 PM
a me sembra che l'impostazione sia corretta..se aumenti la glutammina a 10-15g non dovrebbe crearti problemi, lo zma è ottimo anche xk favorisce il sonno a parte il discorso del testosterone. PS ultimate italia = shit |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
25-08-2010, 01:20 PM
Ciao Shvuzzo grazie per la risposta....... Quindi dici di aumentare le dosi di gluta da 5 a 10 ad ogni assunzione???? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
25-08-2010, 08:10 PM
ci son correnti di pensiero..l'integrazione tipica e quella di stampo USA, puoi integrare anche con 20g di glutammina e il doppio di bcaa..è soggettivo, vedi come va così in caso aumenti |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|