|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
13-04-2011, 04:46 PM
si certo, i bcaa che ho utilizzato mi risalivano in continuazione cosa che non mi è mai successo con altre marche tipo isatori, purtroppo devo dire che la eurosup in generale non è di mio gradimento malgrado certi prodotti certificati, l'ala ad esempio risale e dà forti bruciori alla gola e lo stomaco cosa riscontrata non solo in me e le proteine delle uova son pessime di gusto. Mi spiace dire ciò ma è solo una constatazione che ho avuto io e miei conoscenti in merito alla marca. Se non erro la prolabs fa parte della stessa eurosup, no? Spero sia una critica costruttiva, non vuol essere offensiva. Ad esempio mi servo presso una ditta italiana che non pubblicizzo, essa fa delle proteine alla nocciola di ottima fattura in tutti i sensi, solubilità, qualità, certificazione, senza robacce aggiunte ed un gusto sublime, oltre ad altri gusti davvero prelibati fanno anche un gusto cioccomenta che è un abominio e l'ho fatto presente alla ditta che è immangiabile, gusto constatato su un campione di 5 persone che mi volevano tirare addosso lo shaker Mi son accorto che ho fatto una valutazione inutile visto che l'utente è stato bannato.. |
|
|
(#17)
|
|
UncensoredModerator
|
13-04-2011, 05:19 PM
Non e' inutile, hai fatto chiarezza circa il tuo punto di vista |
|
|
(#18)
|
|
One of Us
|
14-04-2011, 02:05 PM
Carissimo I ramificati della EUROASUP vengono prodotti nello stesso stabilimento dove venivano prodotti quelli di marchio ISATORI. I MEGA RAM PLUS in particolare sono KIOWA. Le proteine dell' uovo non sono buone dall' origine. Noi tuttavia siamo riusciti a dargli un gusto discreto. Posso sapere con quali altre le hai paragonate ? Riguardo all' ALA. Non è un prodotto che abbiamo a catalogo. Cordiali Saluti Marco |
|
|
(#19)
|
|
UncensoredModerator
|
14-04-2011, 03:07 PM
Caro Presidente, il fatto che il prodotto venga dallo stesso laboratorio dove vengono prodotti gli Isatori vuol dire poco, in quanto cio' che importa e' la materia prima. Infatti Prolabs non dichiara la materia prima usata nel prodotto in questione, mentre Isatori afferma che i suoi BCAA siano Kyowa. Questo e' il primo punto su cui fare chiarezza. Io credo che Shevuzzo parlasse dei BCAA Prolabs, quindi di quelli che escono dallo stesso stabilimento di Isatori ma non sono Kyowa. Ipotizziamo pero' che Shevuzzo parlasse dei BCAA Eurosup, quelli al 55% ma che utilizzano Kyowa come gli Isatori. Crede veramente che quel 45% fatto di zuccheri, ma anche di edulcoranti, aromi, acido citrico e gomma arabica (cito dall'etichetta), non possa dare lo spiacevole effetto riportato dall'utente? Un'ultima cosa: i BCAA sono Kyowa China o Kyowa Japan? Secondo quanto detto da un suo concorrente i due prodotti Kyowa non sarebbero identici. Riguardo l'ALA o acido lipoico: vedo sul sito ufficiale della Eurosup un prodotto chiamato Lipoic Acid. I casi sono quindi i seguenti: 1) non lo vendete piu' ma evidentemente prima era disponibile; 2) non sapesse che ALA e acido lipoico sono sinonimi; 3) non sa quali prodotti ha in catalogo; 4) non ha detto il vero, ma preferisco presupporre la buona fede. Confido in un chiarimento, saluti. |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
14-04-2011, 03:30 PM
Io ad essere sincero, per quanto Eurosup non sia una marca con blasoni e nemmeno la più economica... Quando presi un po di roba di roba non rimasi deluso. Chiarisco che non mi aspettavo una qualità eccelsa, il prezzo me ne dava già un idea. Non mi ricordo tutto quel che presi, di sicuro Carnosina, Bcomplex, alc, taurina, teanina, joint support eccecc Ora è molto che non prendo erurosup, non so se le scelte aziendali hanno fatto lievitari i prezzi o variare la qualità. Dico solo che ai tempi il rapporto qualità/prezzo non era male. Che poi la qualità non fosse la stessa di una proteina dal prezzo triplo, grazie al pube |
|
|
(#21)
|
|
UncensoredModerator
|
14-04-2011, 03:35 PM
Liborio, il punto in discussione non e' questo o solo questo. Cio' che non va e' che quando qualcuno affermi di non essersi trovato bene con un prodotto o riporta una etichetta vista sul sito diversa da quella sul barattolo, lo si accusi di dire il falso. E' questo che a me personalmente non va bene. |
|
|
(#22)
|
|
On the straight line away
|
14-04-2011, 03:47 PM
Aggiungo che non si sta facendo una discussione riguardo la qualità di Eurosup ma sulla libertà di espressione ed il rispetto delle opinioni altrui. |
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
14-04-2011, 04:08 PM
Bè sì, su questo son d'accordissimo! Riportavo solo la mia passata esperienza. |
|
|
(#24)
|
|
One of Us
|
14-04-2011, 05:08 PM
I MEGA RAM PLUS EUROSUP sono KIOWA. non posto il link perchè non si puo'. L' acido lipoico ( ora ho capito a cosa si riferisce ) in natura può provocare problemi di questo tipo. soprattutto se si superano le dosi consigliate. consiglio di assumerlo ai pasti. |
|
|
(#25)
|
|
One of Us
|
14-04-2011, 05:19 PM
Gent. Mo AMMINISTRATORE GURU Vorrei chederle un parere in merito all ' atteggiamento dell' utente LUPIN III nei miei confronti. Se il tono è idoeo provvedo ad adeguarmi. La ringrazio per l' attenzione Marco |
|
|
(#26)
|
|
UncensoredModerator
|
14-04-2011, 05:37 PM
Non ho usato alcun tono particolare, ho cercato semmai di essere cortese. Riscontro che non c'e' stata alcuna risposta alle mie domande. Rimango quindi cortesemente in attesa. |
|
|
(#27)
|
|
All the Truth Member
|
14-04-2011, 05:47 PM
siccome il polverone l'ho alzato io ribadendo che non era mia intenzione far polemica ma una critica costruttiva, l'ala acido alfa lipoico ho ancora il barattolo che posso fotografare, l'ho preso ai pasti ma il bruciore si verifica sempre, con altre marche ciò non è successo e ho appunto dovuto cambiare prodotto. Sul discorso bcaa intendevo i megaram appunto quelli da 2gr, mentre per ciò che riguarda la marca di paragone non penso sia importante anche se posso tranquillamente fare il nome. |
|
|
(#28)
|
|
One of Us
|
14-04-2011, 05:51 PM
I MEGA RAM PLUS sono kiowa e non sono da 2 grammi. |
|
|
(#29)