![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si lupin, io avallo la tua teoria, intendo il discorso che i bcaa non son da 2g..facciamo finta che ho un lapsus e siano da 1g cosa cambia ai fini della discussione? So che le critiche rendono nervosi e danno dispiacere ma io le ricevo pure quando un obeso viene da me per dimagrire e la sera beve birra e mangia pizza, con questo intendo dire ..beh se ritieni di aver ragione contestualizza la critica fatta |
|
![]() |
(#32)
![]() |
|
One of Us
|
![]() caro Shevuzzo ti chiedo una cortesia : rispediscimi l' acido lipoico con il quale non ti sei trovato bene. Te ne invierò una nuova confezione. Se non l' hai tenuto, pazienza mandami i tuoi dati a marco@eurosup.com e ti risarcirò del danno subito. Cordialmente Marco |
|
![]() |
(#33)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
Lupin è un moderatore e come tale risponde direttamente all'amministratore, perciò qualsiasi rimostranza presentala direttamente a Guru, sempre e comunque in forma privata come da regolamento. |
|
|
![]() |
(#34)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#35)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() M.Eurosup se invece vuoi spedire qualcosa a me... ![]() |
|
![]() |
(#36)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahaha sei un mito XD Shevuzzo, non è che puoi fare il nome di quella marca? non credo ci sia nulla di male, siamo qui per parlare e anche per fare chiarezza a chi come me non ha una grossa conoscenza di marchi e vorrebbe farsi un idea su chi è "piu affidabile" di altri...te ne sarei grato ![]() |
|
![]() |
(#37)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Il mio consiglio, nel caso riscontriate problemi con un prodotto di qualsiasi marca, è di manifestarlo all' azienda nei giorni immediatamente successivi all' acquisto. Eurosup, nella fattispecie, è sempre a disposizione. |
|
![]() |
(#38)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |