|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
proteine in polvere pwo e pre-nanna -
26-08-2010, 10:17 PM
proteine in polvere pwo e pre-nannaadesso a settembre volevo integrare la dieta con delle proteine in polvere.. per il post wo ho trovato le prime whey della prolabs quello che mi chiedevo perchè ce ne sono di tantissimi tipi è se si digeriscono lo stesso velocemente perchè contengono proteine di siero di latte isolate e di siero di latte concentrate? mentre come pre nanna pensavo alle elite protein 12H della dymatize..che ne pensate? non voglio brutti commenti però eh skersoooooooooooooooo! |
|
|
(#2)
|
|
On the straight line away
|
26-08-2010, 10:22 PM
Onestamente sulle proteine si è detto talmente tanto che ti conviene fare un search...ti anticipo che le due marche che hai messo a me non piacciono. Ricorda che le proteine non sono un integratore ma è cibo, quindi si usano per aumentare l'ammontare proteico della dieta, con uno scopo. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
26-08-2010, 11:09 PM
concordo marca pessima la prolabs..la dymatize a quanto pare si sta riprendendo |
|
|
(#4)
|
|
Banned
|
27-08-2010, 10:52 AM
Ciao ragazzi... Lelespiaia ti consiglio di provare Elite-Dymatize...buon prezzo e eccellente gusto ( vaniglia) |
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
27-08-2010, 10:32 PM
e come vedete le whey protein fuel della twinlab? comunque o trovato quelle che mi ai indicato ******** è che contengono ogm..c'è non sono contro a questo però diciamolo che vederlo scritto sulle proteine non mi piace adesso vedo cmq o twinlab o dymatize thanks come pre_nanna dymatize 12h però! |
|
|
(#6)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
27-08-2010, 10:32 PM
thanks a devilman anche se sei contrario |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
28-08-2010, 09:38 PM
non è contrario ha detto che l e marche son scadenti soprattutto la prolabs pessima da non confondere con l'ottima prolab |
|
|
(#8)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
30-08-2010, 09:04 PM
tranquillo shevu intendevo solo dire che accetto ma soprattutto rispetto i consigli altrui =) non era una critica anzi... cmq come mai considerate la prolabs una marca scadente? c'è un motivo oltre iol fatto che sia scadente...c'è per fare un esempio il thermo ripped plus della prolabs a mio avviso non è un prodotto scadente dopo ci sono cose e cose ma secondo me le proteine in polvere sono tutte uguali..posso capire un bb agonista che sta attento a ogni minimo dettaglio ma uno che è agli inizi e che a un budget modesto può anche optare su prodotti un pò più scadenti che cmq un qualcosa faranno almeno spero.. te come la vedi? scusate se o cambiato discorso =P |
|
|
(#9)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
30-08-2010, 09:34 PM
cavolo o sbagliato è dell'eurosup vabbè |
|
|
(#10)
|
||
All the Truth Member
|
31-08-2010, 10:28 AM
Quote:
Se la pensi così sulle proteine comprati le ksr 5 kili 30-40euro e poi mi dici, ottime per cementificazioni e piastrelle |
|
|
|
(#11)
|
|
UncensoredMember
|
31-08-2010, 10:48 AM
Con tutto quello che si sente oggi in TV, mozzarelle blu, ogm e schifezze di tutti i tipi, la cosa migliore è cercare qualità, e nelle proteine l'unico modo per essere più sicuri è cercare la materia prima migliore con il migliore metodo di lavorazione, la marca purtroppo non sempre è sinonimo di qualità. Le proteine più economiche, in barattoli già dice molto... hanno probabilmente materie prime scadenti, ciò comporta di sicuro un assimilazione più scarsa, con all'interno magari aspartame che non è certo indice di qualità, e aggiunte per sapore e quant'altro. Poteine volactive in sacchetti ad un buon prezzo penso siano la migliore cosa, nulla toglie che anche marche famose siano ottime ma non di certo a costi bassi. Solo perchè non siamo professionisti vuol dire allora magiare porcherie... |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
31-08-2010, 11:46 AM
esatto più che porcherie cibi tossici |
|
|
(#13)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
31-08-2010, 09:20 PM
ok ho preso infine le whey gold standard dell'optimum nutrition.. mi sembrano delle ottime proteine anche perchè diciamo che non me le anno proprio tirate dietro spero di aver fatto un buon acquisto almeno! grazie a tutti dei consigli e shevuzzo.. mi studierò cos'è una proteina eccetera! parola di scout |
|
|
(#14)
|
|
One of Us
|
02-09-2010, 09:54 PM
io ti consiglio le isopreme whey isolate della ULtimate nutrition. ottime come gusto (le ho provate cioccolato) e sono validissime ...ogni porzione a 30g di pure proteine |
|
|
(#15)
|
|
One of Us
|
12-04-2011, 07:22 PM
Scusa SCHEVUZZO, come mai hai la convinzione che PROLABS sia una marca pessima ? Puoi raccontarmi qualche esperienza personale in merito ? Grazie |
|
|