Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
lelespiaia lelespiaia Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Talking proteine in polvere pwo e pre-nanna - 26-08-2010, 10:17 PM

proteine in polvere pwo e pre-nanna

adesso a settembre volevo integrare la dieta con delle proteine in polvere.. per il post wo ho trovato le prime whey della prolabs quello che mi chiedevo perchè ce ne sono di tantissimi tipi è se si digeriscono lo stesso velocemente perchè contengono proteine di siero di latte isolate e di siero di latte concentrate?
mentre come pre nanna pensavo alle elite protein 12H della dymatize..che ne pensate?
non voglio brutti commenti però eh skersoooooooooooooooo!

Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 26-08-2010, 10:22 PM

Onestamente sulle proteine si è detto talmente tanto che ti conviene fare un search...ti anticipo che le due marche che hai messo a me non piacciono.

Ricorda che le proteine non sono un integratore ma è cibo, quindi si usano per aumentare l'ammontare proteico della dieta, con uno scopo.
Vecchio
  (#3)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 26-08-2010, 11:09 PM

concordo marca pessima la prolabs..la dymatize a quanto pare si sta riprendendo
Vecchio
  (#4)
flexshop flexshop Non in Linea
Banned

Predefinito 27-08-2010, 10:52 AM

Ciao ragazzi...

Lelespiaia ti consiglio di provare Elite-Dymatize...buon prezzo e eccellente gusto ( vaniglia)
Vecchio
  (#5)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 27-08-2010, 10:32 PM

e come vedete le whey protein fuel della twinlab? comunque o trovato quelle che mi ai indicato ******** è che contengono ogm..c'è non sono contro a questo però diciamolo che vederlo scritto sulle proteine non mi piace adesso vedo cmq o twinlab o dymatize thanks
come pre_nanna dymatize 12h però!
Vecchio
  (#6)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 27-08-2010, 10:32 PM

thanks a devilman anche se sei contrario
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 28-08-2010, 09:38 PM

non è contrario ha detto che l e marche son scadenti soprattutto la prolabs pessima da non confondere con l'ottima prolab
Vecchio
  (#8)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 30-08-2010, 09:04 PM

tranquillo shevu intendevo solo dire che accetto ma soprattutto rispetto i consigli altrui =) non era una critica anzi... cmq come mai considerate la prolabs una marca scadente? c'è un motivo oltre iol fatto che sia scadente...c'è per fare un esempio il thermo ripped plus della prolabs a mio avviso non è un prodotto scadente dopo ci sono cose e cose ma secondo me le proteine in polvere sono tutte uguali..posso capire un bb agonista che sta attento a ogni minimo dettaglio ma uno che è agli inizi e che a un budget modesto può anche optare su prodotti un pò più scadenti che cmq un qualcosa faranno almeno spero.. te come la vedi? scusate se o cambiato discorso =P
Vecchio
  (#9)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 30-08-2010, 09:34 PM

cavolo o sbagliato è dell'eurosup vabbè
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Predefinito 31-08-2010, 10:28 AM

Quote:
Originariamente inviato da lelespiaia Visualizza Messaggio
tranquillo shevu intendevo solo dire che accetto ma soprattutto rispetto i consigli altrui =) non era una critica anzi... cmq come mai considerate la prolabs una marca scadente? c'è un motivo oltre iol fatto che sia scadente...c'è per fare un esempio il thermo ripped plus della prolabs a mio avviso non è un prodotto scadente dopo ci sono cose e cose ma secondo me le proteine in polvere sono tutte uguali..posso capire un bb agonista che sta attento a ogni minimo dettaglio ma uno che è agli inizi e che a un budget modesto può anche optare su prodotti un pò più scadenti che cmq un qualcosa faranno almeno spero.. te come la vedi? scusate se o cambiato discorso =P
tutto ciò che hai detto è semplicemente errato, studia cosa è una proteina, la provenienza e il suo profilo aminoacidico in primis, la digeribilità fondamentale, quando poi vengono aggiunti additivi, addensanti in abbondanza, dolcificanti di sintesi(aspartame) la proteina perde il suo valore, le ditte scarse son quelle che in genere non dichiarano la materia prima, la provenienza, la titolazione e la prolabs è una di queste come lo è per esempio la powerhouse, ottime magliette e abbigliamento ma non gli integratori.
Se la pensi così sulle proteine comprati le ksr 5 kili 30-40euro e poi mi dici, ottime per cementificazioni e piastrelle

Ultima Modifica di shevuzzo : 31-08-2010 10:30 AM.
Vecchio
  (#11)
alexlee alexlee Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 31-08-2010, 10:48 AM

Con tutto quello che si sente oggi in TV, mozzarelle blu, ogm e schifezze di tutti i tipi, la cosa migliore è cercare qualità, e nelle proteine l'unico modo per essere più sicuri è cercare la materia prima migliore con il migliore metodo di lavorazione, la marca purtroppo non sempre è sinonimo di qualità. Le proteine più economiche, in barattoli già dice molto... hanno probabilmente materie prime scadenti, ciò comporta di sicuro un assimilazione più scarsa, con all'interno magari aspartame che non è certo indice di qualità, e aggiunte per sapore e quant'altro. Poteine volactive in sacchetti ad un buon prezzo penso siano la migliore cosa, nulla toglie che anche marche famose siano ottime ma non di certo a costi bassi. Solo perchè non siamo professionisti vuol dire allora magiare porcherie...
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 31-08-2010, 11:46 AM

esatto più che porcherie cibi tossici
Vecchio
  (#13)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 31-08-2010, 09:20 PM

ok ho preso infine le whey gold standard dell'optimum nutrition.. mi sembrano delle ottime proteine anche perchè diciamo che non me le anno proprio tirate dietro spero di aver fatto un buon acquisto almeno!
grazie a tutti dei consigli e shevuzzo.. mi studierò cos'è una proteina eccetera! parola di scout
Vecchio
  (#14)
p3pp3h p3pp3h Non in Linea
One of Us

Predefinito 02-09-2010, 09:54 PM

io ti consiglio le isopreme whey isolate della ULtimate nutrition. ottime come gusto (le ho provate cioccolato) e sono validissime ...ogni porzione a 30g di pure proteine
Vecchio
  (#15)
M. EUROSUP M. EUROSUP Non in Linea
One of Us

Predefinito 12-04-2011, 07:22 PM

Scusa SCHEVUZZO, come mai hai la convinzione che PROLABS sia una marca pessima ? Puoi raccontarmi qualche esperienza personale in merito ? Grazie
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione