|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Pool di aminoacidi al risveglio: quali i più indicati? -
27-08-2010, 04:32 PM
Pool di aminoacidi al risveglio: quali i più indicati?Buon pomeriggio ragazzi..avrei bisogno di un informazione perchè tra qualche ora dovrei fare un ordine. Al risveglio vorrei assumere un pool di aminoacidi perchè tra il risveglio e la colazione vera e propria per vari motivi passa circa un ora (e il catabolismo fa tanta paura). Ho pensato al pool e non a delle isolate in polvere esclusivamente per non stare sempre a shakerare. Avrei dunque bisogno di un pool di aminoacidi a rapidissimo assorbimento? Su quale prodotto e marchio mi orientereste non avendolo mai preso? Grazie davvero a tutti |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
28-08-2010, 01:53 AM
Ciao, io punterei sui di-tripeptidi del siero o comunque sul siero idrolizzato. Li puoi trovare come compresse, in modo da evitare lo shaker. Non posso consigliarti un prodotto specifico però |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
28-08-2010, 09:53 AM
Pensavo agli amino 2000 Ultimate Nutrition che dovrebbero essere in forma di di-tripeptidi...cosa ne pensi?Di altri in forma di-tripeptidi non ne ho trovati però... |
|
|