|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
Etą: 38
|
31-08-2010, 03:27 AM
si esatto della now foods c'č in polvere....io la presi tempo fa e costa caretta |
|
|
(#47)
|
|
UncensoredMember
Etą: 35
|
03-12-2011, 04:26 PM
Qualcuno l'ha provata e ha visto qualche effetto? Riguardo le megadosi possono aumentarne l'effetto rispetto ai 2 gr dello studio? Non ho trovato review sui forum americani... Sapevo che alte dosi di carnitina necessitano alte dosi di anti-ossidanti: Assumere 60 IU di vitamina E e 1 gr di vitamina C al giorno, sono sufficienti secondo voi? Sempre secondo lo studio andrebbe presa tutti i giorni e voi consigliavate pre pasto perchč necessita di uno spike insulinico..ma se io seguo una paleo dieta a 1800 kcal (200 sotto il mantenimento) con amidacei solo post wo(3 x week) duranti i giorni off la prendo sempre prima dei pasti principali(solo carne verdure e frutta)? Grazie mille |
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
03-12-2011, 04:39 PM
la vitamina C puoi prenderla anche fino a 2/3g al giorno(ovviamente frazionata)....la carnitica idem |
|
|