![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Caffeina+taurina+tirosinaCiao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha mai provato questo tipo di abbinamento. Io Vorrei utilizzare 200mg di caffeina+500mg taurina+500mg di tirosina Il tutto per avere piu reattivita e lucidità..sono in cerca di un ottimo mix stimolante cosa ne pensate? il mio sport è il calcio. grazie a tutti |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ciao Dylan e Benvenuto su FU. se parliamo di stimolante credo siano importanti i dosaggi oltre che ai componenti. cmq vediamo se qualche "chimico" del forum ti puo' dire qualcosa di piu preciso. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Grazie per il benvenuto--) Si spero che qualcuno possa darmi info valide. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Banned
|
![]() ciao dylan e benvenuto ![]() aspettando il parere dei più esperti, io sarei un po dubbioso sulla caffeina sopratutto se l'idea è quella di assumere questa combinazione spesso.. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Se lo usi su base costante io sostituirei la caffeina con l'acetilcarnitina (ALC). Per le dosi efficaci dovresti raddoppiarle almeno e portare tutte e tre ad almeno 1 gr, così sei troppo basso. La caffeina tienitela come asso nella manica, magari 100 mg pre-partita ad esempio. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Rookie
|
![]() inizio la preparazione del mio ultimo campionato, ho 35 anni e voglio spingere per bene il mio cuore è sanissimo...prendo i soliti bcaa piu glutamina...Ma Mi interessa qualcosa che insomma mi faccia "schizzare" alla grande che stimoli megli la mia reattività.insomma qualcosa da pauraaaa!!scusate la franchezza.Aiutatemi ragazzi ci tengo grazie!!! |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() detto questo segui quello che ti ha detto devilman ![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Banned
|
![]() anche io sono daccordo con quello che dice devil... al massimo io aggiungerei anche della beta alanina.... mi trovo molto bene anche con quella |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si quoto...io recentemente ho usato questo mix(tirosina, beta alanina, alc, l-carnitina tartrato, taurina ) con scopo auemnto della resistenza e lucidità mentale e devo dire che il mix funziona bene... |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
non mi pare una buona idea assumere beta-alanina con della taurina.. |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Rookie
|
![]() no ragazzi nulla di illegale forse mi sono espresso male..volevo solo farmi capire bene...cmq proverò questi mix grazie 1000 |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
Rookie
|
![]() oggi sono arrivati i prodotti dagli usa caffeina da 200mg e taurina 500mg e tirosina 500mg domani proverò un piccolo mix e vi terrò aggiornati.... |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
Rookie
|
![]() proverò il tris cosi caffeina da 200mg per cps e taurina 500mg per cps e tirosina 500mg per cps...circa 40 minuti prima della gara.... |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
Rookie
|
![]() ok ragazzi vero....volevo tenermi basso...ma effettivamente...non sarebbero utili...aumento e domani sera aggiorno.... |
|
![]() |